O
Old silvia30
Guest
siamo a 6 gg di silenzio...
come stai.....?siamo a 6 gg di silenzio...
sono sempre piu felice e piu dispiaciuta del mio errore..qunado ci penso mi sento morire ma ringrazio di essermi tirata indietro prima che fosse tardi
15 giorni col cialtry...qui abbiamo record di un mese!
Con tanto di telefonata indifferente il 28esimo giorno!!!!!![]()
![]()
resisti...altro sq...ora ne sono certa...
15 giorni col cialtry...
e poi 7 mesi e mezzo...
non c'entrano i giorni... c'entrano le teste e i pensieri...
è incredibile come si pensi che basti spazzare lo sporco sotto il tappeto, promettere (a se stessi) di non farlo più e andare avanti come se nulla fosse...Che non ti fa male è buon segno... hai chiarito alcune cose in sospeso anche con te stessa ed ora volta pagina ed investi nel tuo matrimonio.
In bocca al lupo!
... Misogino dei miei stivali, dimmi, quant'è grave un tradimento?...è incredibile come si pensi che basti spazzare lo sporco sotto il tappeto, promettere (a se stessi) di non farlo più e andare avanti come se nulla fosse...
Spero solo che il tuo lui se ne accorga e agisca di conseguenza.
Semplice semplice...Auguri anche a te e...anno nuovo vita nuova!! ...così ti metti avanti anche per fine anno e se te li manda puoi non ricambiare!!squilli anonimi di tanto in tanto ma niente dipiu...ma il natale si avvicina e gli auguri di sicuro pure..secondo voi se mi manda un mess di auguri che devo fare?se gli rispondo di sicuro attacca di nuovo..
squilli anonimi di tanto in tanto ma niente dipiu...ma il natale si avvicina e gli auguri di sicuro pure..secondo voi se mi manda un mess di auguri che devo fare?se gli rispondo di sicuro attacca di nuovo..
squilli anonimi di tanto in tanto ma niente dipiu...ma il natale si avvicina e gli auguri di sicuro pure..secondo voi se mi manda un mess di auguri che devo fare?se gli rispondo di sicuro attacca di nuovo..
male male male, non dovresti proprio rispondergli!mi ha tel con un altro numero...pero sono stata fredda fredda!
meno lo sento e meno effetto mi fa