l'ho fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
oscuro

Un bacio non è mai ininfluente...perchè le sue motivazioni non sono mai tali....lo stato d'animo seguente è secondario....le motivazioni son la chiave...ammesso che poi vengano ricevute ed accettate per ciò che sono!!!!
Ho già spiegato la confusione di post.... ma quello che ho detto, sia chiaro, avulso dal contesto specifico del post, in generale resta vero, checchè ne dica chiunque. Esiste la famosa frase, "ero lì cosa facevo, mi tiravo indietro?" Non sò se solo io ho certi amici, ma forse la verità è che almeno sono sinceri...
Ci vuole carattere per ammettere quello che dicono tutti, che se un uomo rifiuta è un pirla.... non è forse il leit motiv standard... dunque perchè non applicarlo anche ai molto meno compromettenti baci...???
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho già spiegato la confusione di post.... ma quello che ho detto, sia chiaro, avulso dal contesto specifico del post, in generale resta vero, checchè ne dica chiunque. Esiste la famosa frase, "ero lì cosa facevo, mi tiravo indietro?" Non sò se solo io ho certi amici, ma forse la verità è che almeno sono sinceri...
Ci vuole carattere per ammettere quello che dicono tutti, che se un uomo rifiuta è un pirla.... non è forse il leit motiv standard... dunque perchè non applicarlo anche ai molto meno compromettenti baci...???
Bruja

perchè queste giustificazioni sono paraculate....scusate il termine...
E' molto comodo giustificarsi e giustificarli con questi luoghi comuni....
Ma se uno vuol tenersi il compagno a tutti i costi ha davvero bisogno di questi mezzucci?Che se lo tenesse...ma non ci venisse a raccontare balle...

Bruja

Utente di lunga data
Hem

Piccola aggiunta, non vi è mai capitato di sentire che c'è gente che va in discoteca, si incontra una sera, si piace, si bacia e consuma magari in auto.... dunque io non sarei così certa che sia sempre l'attrazione fatale, spesso è un modo di sbarcare il lunario per chi non ha troppe fisime... è una brutta e cruda realtà ma è così e tanto più bisogna prendere atto che la domanda e l'offerta sono a livelli infimi dal punto di vista formale ma pare che quel che conti per molte persone sia "concludere" e..... in discoteca o altrove non ci vanno solo i ragazzini, sfatiamo questa idea pregiudiziale.
Oppurer si sente dire che ci sono persone che dopo uyna cena o uno spettacolo poi concludono biblicamente anche se non sono "vecchie conoscenze..... sono solo io la pellegrina che sente queste cose e se ne meraviglisa ma prende atto o siamo tutti certi che l'umanità viva di spleen romantico???
Bruja

O

Old sfigatta

Guest
Piccola aggiunta, non vi è mai capitato di sentire che c'è gente che va in discoteca, si incontra una sera, si piace, si bacia e consuma magari in auto.... dunque io non sarei così certa che sia sempre l'attrazione fatale, spesso è un modo di sbarcare il lunario per chi non ha troppe fisime... è una brutta e cruda realtà ma è così e tanto più bisogna prendere atto che la domanda e l'offerta sono a livelli infimi dal punto di vista formale ma pare che quel che conti per molte persone sia "concludere" e..... in discoteca o altrove non ci vanno solo i ragazzini, sfatiamo questa idea pregiudiziale.
Oppurer si sente dire che ci sono persone che dopo uyna cena o uno spettacolo poi concludono biblicamente anche se non sono "vecchie conoscenze..... sono solo io la pellegrina che sente queste cose e se ne meraviglisa ma prende atto o siamo tutti certi che l'umanità viva di spleen romantico???
Bruja
no Bru, non sei solo tu...ho anche amiche che praticano e che sono felici...
quando domando mi rispondono che devono sfogare a me verrebbe da
chiedere "ma un buon vibratore no??" ma poi mi mordo la lingua e...prendo
atto...contente loro...contenti tutti!

ma parlando di Giusy, c'é un'amicizia decennale con il tizio!!

Bruja

Utente di lunga data
va bene

Concordo che siano paraculate ma esistono.... quanto a Giusy, ok è un'amicizia decennale.... ma che lui non sia una perla di strategia e tattica e, mettiamocelo pure, anche di sensibilità ci sta tutto. C'erano mille modi per non arrivare ad un chiarimento che lei alla fine neppure aveva sollecitato se lui non fosse stato un chiacchierone e se l'amica non avesse fatto la sua parte...
Pensatela come volete ma in fatto di fair play mi pari siano del tipo latitante entrambi.
Bruja
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bruja

...ma un vibratore rischia di dare dipendenza ...è sempre disponibile e ci si affeziona ...al tizio di una sera no...

Bruja

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old silvia30

Guest
a distanza di mesi...sono strafelice..pentita..ho comprato il mio abito da sposa,bomboniere e tutte..e..innamoratissima..a 5 mesi da matrimnio...lui è stato solo un errore inutile del passato..a provato a tenere un rapporto ma io nn ho piu voluto..grazie a tutti per i consigli

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a distanza di mesi...sono strafelice..pentita..ho comprato il mio abito da sposa,bomboniere e tutte..e..innamoratissima..a 5 mesi da matrimnio...lui è stato solo un errore inutile del passato..a provato a tenere un rapporto ma io nn ho piu voluto..grazie a tutti per i consigli

Fedifrago

Utente di lunga data
Quindi ha mollato la presa? Più sentito??? Più più più!??!?

Ps. In tal caso....

O

Old silvia30

Guest
solo un altro paio di volte ma ogni volta era un dscuter sui perche i come e i se...

poi ho lasciato perdere...avevo un tesoro da proteggere..

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
sono felice per te Silvia ,
un mondo di auguri!!!

O

Old Pino

Guest
sto per sposarmi...ma ho fatto la caolata...l'ho tradito con il mio primo grande amore...lui mi ha lasciata 7 anni fa senza una spiegazione valida...io e lui siamo distanti...poi per tutto sto tempo piu niente...nel frattempo io l'ho dimenticato completamente giuro...ho conosciuto il mio amore e ho progettatto il matrimnio...tutto bellissimo...2 mesi fa lui è tornato...mi ha detto che nn mi ha mai dimentiata che mi ha sempre amata eccc...io ho iniziato a risentirlo...lui è venuto nella mi acitta-...ha fatto 1200 km per vedermi 3 ore...è stato come nn ci fossimo mai lasciati...poi è ripartito ..io ho continuato a sentirlo..stavo mettendo tutto in dubbio..ma era troppo complicata troppi casini,di lavoro di famiglia ecc e allora abbiamo deciso di interrompere tutto...sono passati 4 giorni..sto bene..ci penso spesso ma non mi fa male...con il mio amore tutto ok...
Avanti c'e' posto, sicuro che hai fatto una cavolata, ma se sei contenta te va bene...spero che non ti capiti piu'.Ciao
Pino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.