Ci siamo ragazzi, l'ho fatto. E' stata dura ma non ce l'ho più fatta ad andare avanti così, con l'immagine di loro due costantemente davanti agli occhi... dopo un week end di forti discussioni ho avuto come un lampo, una certezza, lasciarlo per sempre. Lui, ne sono convinta, è stato l'unico grande amore della mia vita e non mi si presenterà mai l'occasione di conoscere una persona più adatta a me, in tutto e per tutto. Proprio perchè l'ho amato e lo amo ancora follemente ho deciso di lasciarlo andare, non sopporto quello che mi ha fatto... non lo perdonerò mai e vivere con queste sensazioni e devastante... Non posso averlo diviso con un'altra! ora sto malissimo, anche lui l'ha presa malissimo ma io mi ero data un limite temporale per decidere ed ho deciso. Sto malissimo...perchè ha rovinato tutto con tale leggerezza? Ora mi aspetta la parte più difficile, decidere dove andare, se mandare via lui o andare via io, troppo complicato... ci penserò quando starò meglio... Vi prego ditemi che ho fatto bene.