L'ho lasciato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillebe.

Utente di lunga data
ma pensa te invece come ero messo io: Mia moglie nelle 3-4 volte in cui ha tentato di ritornare a casa mi ha detto che si era accorta che una vita con l'amante non l'avrebbe mai voluta avere perchè non la sentiva sua, non ce l'avrebbe mai fatta a staccarsi da me veramente, però poi mi ha dimostrato sempre il contrario, infatti i suoi ritorni sono durati 1-2 giorni e poi ha continuato con l'amante ed andrà a finire che una vita se la farà con lui. Io sono a buon punto, non mi pongo più domande su quello che eravamo e non mi pngo più domande sul perchè abbia voluto tentare di tornare a casa: Per quanto mi rigrada certi comportamenti creano cambiamenti irreversibili nella coppia ed il tradimento è il primo fra questi.

Quella di marì è una bellissima storia alla cui fine tutti i traditi ed i traditori che si sono realmente pentiti vorrebbero approdare ma il marito di marì, come lei stessa ha detto pochi post fa, l'ha tradita una sola volta, e benchè in linea di principio in altri ambiti una o cento non faccia differenza, credo che in molti convengano sulla non applicabilità di questo principio. Per un tradito fa differenza eccome sapere di esserlo stato una sola volta, dunque per uno scivolone, oppure per un periodo prolungato di tempo, come nel mio e nel tuo caso. Spero di non avre frainteso marì e che non volesse dire con una sola persona ma se non l'ho fraintesa allora essere traditi per mesi, anni, ha un significato ben diverso dall'esserelo una sola volta: Chi si comporta così non ti ama e da qui bisogna partire per decidere che fare della propria vita. Non è affatto dignitoso sia per se che per chi ha tradito decidere di tornare insieme quando è palese la mancanza di amore in uno dei due componenti la coppia. E' uno schiaffo alla vita rigettandone tutte le possibilità di essere "veramente felici".

Io sono contentissimo per marì e per la sua storia, ma molti traditi come me qui, sanno di non aver avuta la stessa fortuna di essere stati traditi in quel modo.

Ciao.:)

parole sante.

Bruja

Utente di lunga data
ingenua

Hai fatto bene a prendere una decisione forte... perché da quella potrai valutare se restare divisa o se pensare ad un futuro possibile con lui ma sempre nel rispetto di te stessa e delle tue aspettative.
Un errore si perdona però dipende come si agisce dopo l'errore e questo spesso fa la differenza nel prosieguo della possibile storia ricomposta.
Prendi tempo e dagli tempo, e se lo desideri, informalo di questo tuo stato sabbatico.
Bruja

Ingenua

Utente di lunga data
Grazie ragazzi/e! anch'io spero vivamente che tutto finisca bene e che questa pausa mi serva a creare un lieto fine (sia con lui che senza di lui). Per il momento ci si metta di mezzo anche questa orribile festa di S. Valentino! :incazzato: Non mi è mai piaciuta, tantomeno ora!!!

Mari'

Utente di lunga data
Grazie ragazzi/e! anch'io spero vivamente che tutto finisca bene e che questa pausa mi serva a creare un lieto fine (sia con lui che senza di lui). Per il momento ci si metta di mezzo anche questa orribile festa di S. Valentino! :incazzato: Non mi è mai piaciuta, tantomeno ora!!!

Tu pensa che e' solo domenica ... una delle tante domeniche dell'anno :up:

Amarax

Utente di lunga data

a me piaceva tanto da ragazza :eek: mi sentivo "realizzata".
unica giornata fra le tante della mamma del papà, per non dire della donna:mad:.
Mi pareva una giornata speciale per l'amore.
Oggi no...è solo un'occasione per sforare di testa:incazzato::incazzato:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
ti girano...i pianeti???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Voglia di volare, prendere le persone care e andare su di un altro pianeta ... sulla terra la vita e' diventata invivibile :(

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Ingenua

Utente di lunga data
ingenua???
come va??:(
Ciao Amarax! Va che si vivacchia... sabato e martedì sera sono uscita con la mia amica e ci siamo divertite a fare le teenagers con i ragazzi! complice la maschera di carnevale mi sono un pò lasciata andare ma non ho conosciuto nessuno di interessante... c'è sempre lui nella mia testolina. Forse è un pò presto ma sono semptre più sicura che prima o poi torneremo insieme. Lui mi manda ogni tanto qualche messaggio per sapere se va tutto bene e se ho bisogno di una spalla su cui piangere. Cerco di rispondergli molto fredda e distaccata. La sera è il momento più difficile della giornata, il letto troppo grande... mi mancano le sue braccia.

Amarax

Utente di lunga data
Ciao Amarax! Va che si vivacchia... sabato e martedì sera sono uscita con la mia amica e ci siamo divertite a fare le teenagers con i ragazzi! complice la maschera di carnevale mi sono un pò lasciata andare ma non ho conosciuto nessuno di interessante... c'è sempre lui nella mia testolina. Forse è un pò presto ma sono semptre più sicura che prima o poi torneremo insieme. Lui mi manda ogni tanto qualche messaggio per sapere se va tutto bene e se ho bisogno di una spalla su cui piangere. Cerco di rispondergli molto fredda e distaccata. La sera è il momento più difficile della giornata, il letto troppo grande... mi mancano le sue braccia.

E lui cosa risponde al tuo distacco?
E soprattutto...lui dove piange?? :unhappy:

Ingenua

Utente di lunga data
E lui cosa risponde al tuo distacco?
E soprattutto...lui dove piange?? :unhappy:
Dice che mi capisce e che hoo tutte le ragioni del mondo per non volerlo più ma che mi aspetterà per sempre. Naturalmente non gli credo! Sembra che lui pianga sulla spalla del nostro amico che lo sta ospitando. Si narra che non esca più, nemmeno per le cene con i colleghi (maschi).

Amarax

Utente di lunga data
Dice che mi capisce e che hoo tutte le ragioni del mondo per non volerlo più ma che mi aspetterà per sempre. Naturalmente non gli credo! Sembra che lui pianga sulla spalla del nostro amico che lo sta ospitando. Si narra che non esca più, nemmeno per le cene con i colleghi (maschi).
:)...mi sembra molto bello .

datti un altro po' di tempo.
A me sembra un buon punto a suo favore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.