L'ho rivista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Quella non ha voglia di chiudere............sa che dall'altra parte c'è stata una certa "debolezza" e ci prova............tanto che perde, non avendo amor proprio che le frega...?
Bruja
ci sono due motivi per cui lei ci prova e non si da pace

1 che ha capito che quel babbo non vale più di me ma anzi troppo gli manca per arrivare al mio livello (non che mi voglia vantare ma oltre a essere una cosa soggettiva sono sicuro che sia cosa oggettiva). E cmq questo punto conta poco

2 La sua impotenza nei miei riguardi turba il suo sistema esistenziale

Sono sicuro più che mai e mi ci gioco le Palle, che se tornassi con lei per un ora questo le basterebbe a darsi pace

Figuriamoci che razza di persona è

Bruja

Utente di lunga data
Sunrise

1 che ha capito che quel babbo non vale più di me ma anzi troppo gli manca per arrivare al mio livello (non che mi voglia vantare ma oltre a essere una cosa soggettiva sono sicuro che sia cosa oggettiva). E cmq questo punto conta poco

Sono sicuro più che mai e mi ci gioco le Palle, che se tornassi con lei per un ora questo le basterebbe a darsi pace

Esatto............assolutamente esatto e concederle un minuto sarebbe davvero folle. Impari a perdere che è già un modo di crescere!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data

Non pensi ci sia la fondata possibilità che il suo tizio abbia capito che bel donnino ti aveva portato via, e ci stia ripensando lui? Da come la descrivi, mi sembra una cosa più che possibile. Magari la sta scaricando e lei si rifà sotto con te.

La Lupa

Utente di lunga data
Concordo sulla 2a che hai detto, Sun.
E anche sul resto.

Continua ad accendere il tuo cero quotidiano per lo scampato pericolo.

Lontano dal gas, ovviamente.

O

Old sunrise

Guest
Non pensi ci sia la fondata possibilità che il suo tizio abbia capito che bel donnino ti aveva portato via, e ci stia ripensando lui? Da come la descrivi, mi sembra una cosa più che possibile. Magari la sta scaricando e lei si rifà sotto con te.
può darsi , ma se non ha capito come è nella circostanza in cui se le presa , ovvero in procinto di andare a convivere, una casa quasi comprata a mezzi etc etc , dubito che ora riesca ad aprire gli occhi.

O

Old sunrise

Guest
ogni tanto ritorna a galla questa discussione e forse sarebbe meglio non farla tornare più a galla per nessuna ragione al mondo ...ma invece eccomi qui

Oggi sono andato a fare una corsetta con una mia amica e proprio alla fine mentre stavamo per finire passa la mia ex in macchina con il suo ragazzo ...in una frazione di secondo si sono incrociati i nostri sguardi ed è partito un saluto reciproco con la mano.
In quella frazione di secondo l'ho vista "sprofondare" nel sedile della macchina ...chissà in quel momento che effetto ha fatto vedermi correre insieme a una ragazza (che nel suo immaginario potrebbe anche essere la mia ragazza) come quando andavamo a correre quando stavamo insieme. Io ho provato una strana sensazione di "godimento" , e lei secondo voi che ha provato e che sta provando ora?

Verena67

Utente di lunga data
Io ho provato una strana sensazione di "godimento" , e lei secondo voi che ha provato e che sta provando ora?
Gli immaturi non mollano mai le storie, metti mai che tu li riprendi....

Vorrei dirti, metti da parte la piccola soddisfazione e vai avanti. Come sostenevi argutamente tre post fa, a lei basterebbe averti per un quarto d'ora per dimostrarti che...sei sempre disponibile.

Si fotta

Bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questo è il nodo

ogni tanto ritorna a galla questa discussione e forse sarebbe meglio non farla tornare più a galla per nessuna ragione al mondo ...ma invece eccomi qui

Oggi sono andato a fare una corsetta con una mia amica e proprio alla fine mentre stavamo per finire passa la mia ex in macchina con il suo ragazzo ...in una frazione di secondo si sono incrociati i nostri sguardi ed è partito un saluto reciproco con la mano.
In quella frazione di secondo l'ho vista "sprofondare" nel sedile della macchina ...chissà in quel momento che effetto ha fatto vedermi correre insieme a una ragazza (che nel suo immaginario potrebbe anche essere la mia ragazza) come quando andavamo a correre quando stavamo insieme. Io ho provato una strana sensazione di "godimento" , e lei secondo voi che ha provato e che sta provando ora?
La ferita è ancora aperta perché il saperla ufficialmente con l'altro dovrebbe confermarti che hai fatto bene a lasciarla e dovrebbe confermare lei che non avrebbe dovuto scongiurarti di perdonarla, che l'altro è l'uomo per lei..
MA
..resta tra voi il dubbio che l'altro sia diventato quello che non avrebbe mai dovuto...questo dubbio non deve diventare un tarlo...
Sarai sicuro di aver fatto la cosa migliore (che hai fatto) quando non ti domenderai più cosa pensa lei di te e cosa prova e quando tu non proverai nulla..

O

Old sunrise

Guest
La ferita è ancora aperta perché il saperla ufficialmente con l'altro dovrebbe confermarti che hai fatto bene a lasciarla e dovrebbe confermare lei che non avrebbe dovuto scongiurarti di perdonarla, che l'altro è l'uomo per lei..​

MA​

..resta tra voi il dubbio che l'altro sia diventato quello che non avrebbe mai dovuto...questo dubbio non deve diventare un tarlo...​

Sarai sicuro di aver fatto la cosa migliore (che hai fatto) quando non ti domenderai più cosa pensa lei di te e cosa prova e quando tu non proverai nulla..
più che ferita aperta direi che si è formata una cicatrice , fresca e che ogni tanto tira e fà un pò male ...già sono convinto di aver fatto la cosa migliore e anche da parecchio, ma quello che a volte fà male e che non riesco a ressegnarmi al fatto che lei è stata soltanto un illussione di una fugura ormai troppo chiara. Ovvero il mio malessere è che pensavo di aver trovato ciò che faceva per me e in realtà non è così e ora vivo sperando che ciò di cui mi ero illusso diventi realtà

O

Old sunrise

Guest
Gli immaturi non mollano mai le storie, metti mai che tu li riprendi....

Vorrei dirti, metti da parte la piccola soddisfazione e vai avanti. Come sostenevi argutamente tre post fa, a lei basterebbe averti per un quarto d'ora per dimostrarti che...sei sempre disponibile.

Si fotta

Bacio
yes , mettiamo da parte questa piccola soddisfazione ...e si fotta ;-)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse

più che ferita aperta direi che si è formata una cicatrice , fresca e che ogni tanto tira e fà un pò male ...già sono convinto di aver fatto la cosa migliore e anche da parecchio, ma quello che a volte fà male e che non riesco a ressegnarmi al fatto che lei è stata soltanto un illussione di una fugura ormai troppo chiara. Ovvero il mio malessere è che pensavo di aver trovato ciò che faceva per me e in realtà non è così e ora vivo sperando che ciò di cui mi ero illusso diventi realtà
La vita è un percorso fatto di illusioni che diventano disillusioni finché si crede solo a quello che conta davvero

O

Old LILA....

Guest
Oggi sono andato all'autolavaggio e l'ho rivista , era davanti a me che asciugava la macchina in compagnia del suo amante ormai diventato ragazzo. Non sapevo se andarmene o no , ma poi mi sono convinto di restare e a limite lei se ne sarebbe dovuta andare. Era più di un mese e mezzo che non la vedevo. Quando lei si è accorta della mia presenza è rimasta un momento sconcertata. In un primo momento non ci siamo salutati. Successivamente sono andato io da lei e gli detto "neanche mi saluti?" poi lei mi ha fatto notare la presenza del suo ragazzo e io gli ho detto che non c'era nessun problema. Due chiacchiere informali ci siamo salutati e poi lui che stava in disparte più avanti l'ho anche salutato.

Sono tornato a casa e mi è arrivato il seguente messaggio:

Volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere vederti, che ti trovo bene ma ancora non mi è passata.. Sei speciale per me e lo sarai sempre.. Scusami se ti ho fatto soffrire, scusami se mi sono comportata male, scusami se non ti ho saputo amare come avresti voluto, scusami se non ho avuto il coraggio di dire tante cose per risolvere i ns problemi, scusami se sono stata una sciocca, scusami per tutto quello che ti ho fatto.. Scusami.. Ti porterò sempre nel mio cuore, ti amerò per sempre in silenzio come mai ho amato, come mai avrei pensato di amare e come mai amerò.. firma..

Dopo circa 20 minuti che io non ho risposto mi scrive un altro msg:
Ho afferrato il messaggio.. allora, addio..

Non sò se conoscete tutti la mia storia o no , ma vorei un vostro giudizio un parere perchè effettivamente un pochino confuso sono

Grazie in anticipo a tutti

Sunrise
Intanto volevo dirti che ti stimo molto,io nella tua situazione non sarei riuscita a salutare ex ed amante come se niente fosse,se mi dovesse mai capitare al massimo mi sforzerò di andare al loro funerale,comunque volevo dirti di stare attento,tusembri ancora molto preso da lei che invece sembra giocare al tira e molla,tu,lui,tu non vorrei ti volesse come ripiego perchè adesso la sua storia con l'altro va male

Bruja

Utente di lunga data
sunrise

Il saluto è stato un ottimo atto di educazione e di "come vedi non perdo tempo"!
Quindi nulla di meglio...................però, come ti è già stato detto, tu starai veramente bene quando di qauello che LEI pensa non ti importerà un fico secco!
La tua cicatrice non è ancora chiusa, quindi evita accuratamente ogni e qualunque possibilità di incontro a due e di contatto............... avete la vostra vita, e dovete viverla distanti ormai.
Inoltre questa donna a mio avviso non prova sentim,enti profondi quindi è sempre in condizioni di manipolare chi si prende di lei e tu ne sei un esempio lampante. Adesso passa la 'alòla definitivamente e magari goditi il fatto che quello che hai passato tu lo sta dedicando ad un altro........... e vedrai che proverai più pena per quel povero cristo che per lei che sia che cada in piedi che col c..., non le cambia nulla ....... lei è quella che se leggi la mia firma NON si mette in discussione mentalmente........chiaro?
Bruja

O

Old sunrise

Guest
Il saluto è stato un ottimo atto di educazione e di "come vedi non perdo tempo"!
Quindi nulla di meglio...................però, come ti è già stato detto, tu starai veramente bene quando di qauello che LEI pensa non ti importerà un fico secco!
La tua cicatrice non è ancora chiusa, quindi evita accuratamente ogni e qualunque possibilità di incontro a due e di contatto............... avete la vostra vita, e dovete viverla distanti ormai.
Inoltre questa donna a mio avviso non prova sentim,enti profondi quindi è sempre in condizioni di manipolare chi si prende di lei e tu ne sei un esempio lampante. Adesso passa la 'alòla definitivamente e magari goditi il fatto che quello che hai passato tu lo sta dedicando ad un altro........... e vedrai che proverai più pena per quel povero cristo che per lei che sia che cada in piedi che col c..., non le cambia nulla ....... lei è quella che se leggi la mia firma NON si mette in discussione mentalmente........chiaro?
Bruja
limpido, lapalissiano.
Thanks Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.