O
Old Clessidra1
Guest
Grazie Bruja lo spero tanto anche io!Assolutamente vero, la speranza è che queste parole trovino applicazione nel più breve tempo possibile......![]()
Bruja
Grazie Bruja lo spero tanto anche io!Assolutamente vero, la speranza è che queste parole trovino applicazione nel più breve tempo possibile......![]()
Bruja
Mah.Sono ripetiriva.... l'avrò postata ormai dieci volte, ma....
Che resta di tutto il dolore che abbiamo creduto di soffrire da giovani? Niente, neppure una reminiscenza. Il peggio, una volta sperimentato, si riduce col tempo ad un risolino di stupore, stupore di essercela presa per così poco, e anch’io ho creduto fatale quanto poi si è rivelato letale solo per la noia che mi viene a pensarci. A pezzi o interi non si continua a vivere ugualmente scissi? E le angosce di un tempo ci appaiono come mondi talmente lontani da noi, oggi, che ci sembra inverosimile aver potuto abitarli in passato
Clessidra ciaoGrazie T. per avermi definito una ferrari...wow...So che ho investito energie su qualcuno che non poteva recepirle, però non sono pentita di averlo fatto, il pentirmi credo che mi toglierebbe definitivamente il fiato...sono arrivata troppo tardi...questa è la spiegazione che mi dò. non lo vedo adesso come un essere spregevole
Countach ???Clessidra ciao,non potevi arrivare in tempo per lui...non perche' l'altra sia stata piu' veloce Clessidra...semplicemente perche' il traguardo che volevi tagliare arrivando da lui non esiste con una persona del genere...METTITELO IN TESTA![]()
![]()
P.S. prego per la ferrari....io ho il debole per le Lamborghini![]()
Mi pare perche' quello che faceva i trattori o gli orologi lamborghini era andato alla ferrari...non riuscivano a soddisfarre le sue esigente richieste...e cosi quello si e' messo in moto e ha creato una casa automobilistica di tutto rispetto mi pare....la contact e' bella...ma io sono innamorato della Murcelago viola iridescente o blu' notte con cerchi argentatiCountach ???
Lo sai come e perchè è nata la Lamborghini Auto?
Bruja
Cari tutti,
come state?ogni tanto vi leggo, ma cerco di evitare il più possibile tutto ciò che ha a che fare con tradimenti, amanti e quant'altro.
Sto molto meglio dei mesi passati, il mio dolore non è così forte, resta solo un senso di nostalgia, di rimpianto, anche se dentro di me non riuscirò mai a dimenticarlo, forse perchè le cose mai avute fino in fondo danno un senso di amarezza in bocca.
Sì è sposato, come sapete, e nonostante tanti di voi mi abbiano definito fortunata a non essere lei, non ne sono ancora convinta... Credo che in una storia come la mia ci sia un grado di sofferenza maggiore rispetto alle storie delle classiche amanti...(senza sminuire nessuno) perchè quando si arriva "dopo", si pensa sempre che il destino sia stato avverso a non farci incontrare "prima", ma nel mio caso vivere in diretta un matrimonio è stata una tortura, la cosa più dolorosa da provare, la perdita della propria autostima.
Comunque il tempo sa guarire un po' le ferite, ma non è facile dimenticare: gioia e dolore...
L'altro ieri l'ho rivisto in un'evento di lavoro dove c'erano un centinaia di persone...Il mio cuore è sussultato e la prima cosa che i miei occhi hanno osservato di lui è stata la FEDE!...che fitta al cuore ho provato...quella fede classica, oro giallo me la sono anche sognata tutta la notte....e lui con me sempre uguale, come se niente fosse successo...Per me il matrimonio è stato un affronto, ma lui sembrava non rendersi conto di quanto le cose per me fossero cambiate...Inutile il mio tentativo di ignorarlo e parlare con altra gente, inutile per me stessa perchè ho sentito il mio bisogno di lui, di volerlo riavere...Da parte sua alla fine l'indifferenza di fronte al mio atteggiamento di freddezza mascherata e indifferenza...
So che pensate che sono una sciocca ad aver sentito ancorail cuore battere dentro di me, ma è qualcosa che purtroppo mi è difficile da gestire...e quella fede...quella fede davanti ai miei occhi è diventata un cerchio che stringe il mio cuore......
un abbraccio e scusate lo sfogo
Se una storia di 12 anni ti sembra una cazzata... Allora ci vollero due anni per superarla, ma poi il dolore è finito in un mondo lontano.Mah.
Io non sono dello stesso parere.
Le cazzate, quelle si rimangono mondi lontani, ma in fondo ne avevamo la percezione anche allora.
Ma le cose importanti ci terrorizzano ancora.... e non le vorremmo vivere per niente al mondo.
Almeno per me è così.
Più o meno è andata così, Lamborghini faceva i tarttori migliori e volle comoprare una ferrari dal suo amico Enzo, lui gli fece fare anticamera perchè c'erano precedeti impegni, ma lo fece con malagrazia (Ferrari era noto pe la sua scarsa delicatezza) e lui si ruppe le scatole, tornò a casa e chiamo i suoi migliori ingebneri e progettisti, si mise in contatto con i migliori consulenti ed ebbe la sua auto all'altezza della Ferrari; poi èiacque così tanto che dato che ormai c'erano i progetti, tanto valeva farle per la distribuzione.Mi pare perche' quello che faceva i trattori o gli orologi lamborghini era andato alla ferrari...non riuscivano a soddisfarre le sue esigente richieste...e cosi quello si e' messo in moto e ha creato una casa automobilistica di tutto rispetto mi pare....la contact e' bella...ma io sono innamorato della Murcelago viola iridescente o blu' notte con cerchi argentatiche dici Bruja...se girassi con una macchina cosi' sarei sempre solo?
magari no...ma di certo sarebbe piu' per l'auto che non per il guidatore![]()
![]()
Più o meno è andata così, Lamborghini faceva i tarttori migliori e volle comoprare una ferrari dal suo amico Enzo, lui gli fece fare anticamera perchè c'erano precedeti impegni, ma lo fece con malagrazia (Ferrari era noto pe la sua scarsa delicatezza) e lui si ruppe le scatole, tornò a casa e chiamo i suoi migliori ingebneri e progettisti, si mise in contatto con i migliori consulenti ed ebbe la sua auto all'altezza della Ferrari; poi èiacque così tanto che dato che ormai c'erano i progetti, tanto valeva farle per la distribuzione.
Erano cose che capitavano quando chi si arricchiva col suo genio non lo esibiva al Billionnaie o mostrando veline ma dimostrando che ciò che veniva negato per contingenze poteva essere realizzato per ambizione e volontà.
Bruja
p.s. Se tu girassi con un'autpo così per il tuo piacere saresti soddisfatto, se lo facessi per non restare solo, sai bene che tipo di persone caricheresti..... ma forse non è molto importanei, tanto non durerebbero oltre il passaggio![]()
![]()
![]()
Già chi non le ha vissute non può comprenderle fino a fondo....la sofferenza più forte è causata dal senso di impotenza, il fatto che la sua vita scorre senza di te e tu sei un'ombra...e quella fede è come un segno di un NO! di un NO a tutto il mondo...Volevo solo dirti che in questi giorni ho letto diverse volte ciò che hai scritto ...ti capisco sono le stesse senzazioni che provo io...sono difficili da descrivere, chi non le ha vissute forse non può caPIRE, i silenzi, gli sguardi che si incrociano mentre intorno ci sono 1000 colleghi, la sensazione che intorno a te non ci sia nessuno....guardarsi per quei pochi attimi in cui vorresti che capisse tante cose far finta di nulla subito dopo per essere delle false coerenti e salvare "la faccia"...ignorarsi per verificare le reazioni...sono queste Le sensazioni vero? sentirti bruciare dentro e non potersi toccare e quando ciò accade è fortissimo e pur sapendo di sbagliare tutto o scappi via o ti ci butti non pensando più a nulla...CAPISCO COME QUELL'ANELLO POSSA FAR MALE LO STO PROVANDO SULLE MIA PELLE!!!!!!!!non so cosa dirti non ho buoni consigli l'unica cosa che posso scriverti è un grazie per le tue risposte date nella mia discussione si sposa ...e tanta sincera comprensione![]()
Quella pacchianata al dito non significa proprio nulla! Tutto il forum ti spiega questo e il suo comportamento con te ne è la prova lampante.Già chi non le ha vissute non può comprenderle fino a fondo....la sofferenza più forte è causata dal senso di impotenza, il fatto che la sua vita scorre senza di te e tu sei un'ombra...e quella fede è come un segno di un NO! di un NO a tutto il mondo...
Ti sono vicina, purtroppo non è facile....forse paradossalemente dopo che sarà sposato starai meglio. Questo periodo, trainata da una vana illusione che qualcosa accada e faccia lasciare tutto, starai male...molto male...tutto il fim del matrimonio lo sentirai scorrere nelle vene e ti sentirai veramente trasparente....cerca di stringere i denti e trovare tutto ciò che possa aiutarti a sopravvivere...
un abbraccio
Quella pacchianata al dito non significa proprio nulla! Tutto il forum ti spiega questo e il suo comportamento con te ne è la prova lampante.
Perché tu non credi che se tu accettassi di essere l'amante tranquilla che non ha pretese non lo saresti mentre lui si terrebbe l'anello al dito come simbolo ...di quel che non vuol darti e che non dà neanche a lei?
Sono stata ieri a un matrimonio e mia figlia mi guardava complice condividendo l'orrore per una formula che ti fa promettere quel che non è umanamente possibile garantire e non quel che si dovrebbe dare e che...neppure questo viene dato: rispetto.
Nei vostri casi non è stato dato neppure prima del matrimonio (in quella che dovrebbe essere la fase del maggiore coinvolgimento per i "promessi") ...le uniche che danno un valore al matrimonio e a quell'anello paradossalmente siete voi.
So cosa significa sapere che comunque i giorni e le notti sono con un'altra ...ma l'altra non sa da quale ombra sono oscurati!
Sembravamo "Fiori d'acciaio" !![]()
![]()
![]()
http://it.movies.yahoo.com/f/fiori-dacciaio/index-128416.html
http://www.youtube.com/watch?v=Fuqzuw3A608
Quella pacchianata al dito non significa proprio nulla! Tutto il forum ti spiega questo e il suo comportamento con te ne è la prova lampante.
Perché tu non credi che se tu accettassi di essere l'amante tranquilla che non ha pretese non lo saresti mentre lui si terrebbe l'anello al dito come simbolo ...di quel che non vuol darti e che non dà neanche a lei?
Sono stata ieri a un matrimonio e mia figlia mi guardava complice condividendo l'orrore per una formula che ti fa promettere quel che non è umanamente possibile garantire e non quel che si dovrebbe dare e che...neppure questo viene dato: rispetto.
Nei vostri casi non è stato dato neppure prima del matrimonio (in quella che dovrebbe essere la fase del maggiore coinvolgimento per i "promessi") ...le uniche che danno un valore al matrimonio e a quell'anello paradossalmente siete voi.
So cosa significa sapere che comunque i giorni e le notti sono con un'altra ...ma l'altra non sa da quale ombra sono oscurati!
...buon per lei ..e buon pro per tutti e due...come vorrei che aveste ragione....però ho paura che alla fine magari sarà un matrimonio bello, felice e duraturo con tanti bimbi...So che non ci credete possa essere così, ma io ho paura che invece sia stato crudele e disonesto solo con me...anche con lei certo, però in fondo allora non era sposato....
Clessy, scusa, e se fosse?!come vorrei che aveste ragione....però ho paura che alla fine magari sarà un matrimonio bello, felice e duraturo con tanti bimbi...So che non ci credete possa essere così, ma io ho paura che invece sia stato crudele e disonesto solo con me...anche con lei certo, però in fondo allora non era sposato....