Un rapporto messo alla prova!Prova per chi tradisce o per chi è tradito e lo scopre?
O prova per la solidiatà della relazione?
![]()
ciao
Un rapporto messo alla prova!Prova per chi tradisce o per chi è tradito e lo scopre?
O prova per la solidiatà della relazione?
![]()
Ci può stare, ha molto senso.Un rapporto messo alla prova!
ciao
Bello, credo che mio marito direbbe lo stesso....droga
logoramento
Disperazione e disgustoAlcuni sono arrivati sul forum per curiosità. Altri per i più svariati motivi.
Ma credo di poter affermare che la gran parte di noi e' qui perché prima o dopo si e' trovata a fare i conti con esperienze di tradimento.
Quindi il tradimento e' il minimo comun denominatore che almeno inizialmente ci ha riuniti qui, perché la sua carica emotiva e la sua pregnanza psicologica e affettiva sono state in un modo o nell'altro qualcosa di così eversivo e distruttivo, per alcuni, e emozionante e appagante, per altri, che tutte le nostre vite in qualche misura, in qualche schieramento siamo chiamati a sederci, ne sono state segnate.
Ma se così e' - e non credo di essere in errore - allora il tradimento, o meglio il significato recondito e più profondo che ad esso attribuiamo secondo il nostro vissuto e nella nostra scala individuale di disvalore o valore, non è e non può essere uguale per tutti, ma varia inevitabilmente in funzione di ciascuno di noi e del nostro dato empirico e sentimentale.
Vi propongo allora un gioco , che in realtà gioco non e', che consiste nel chiudere gli occhi, sgomberare la mente da altri pensieri, concentrarvi su voi stessi, ripercorrere sul piano dei ricordi e delle sensazioni - facendole scorrere velocemente davanti ai vostri occhi - le vostre esperienze di soggetti attivi o passivi nella lesione del vincolo di fiducia con colui o colei che vi è accanto, e esprimere con sincerità e con un unica parola l'emozione più onesta ed intensa che vi sovviene nel fare ciò.
Avendo fatto la proposta, e' giusto che cominci io.
Tradimento = destabilizzazione.
Non devi scusarti: ci sta tutto![]()
Non dimentichiamo che dal letame nascono i fiori. Solo che... Ho appena letto un messaggio di una ex utente. Che ha visto i suoi punti di riferimento sparire in concomitanza di un altro evento mooolto difficile. E allora mi viene da dire: Fanculo. Fanculo a tutti gli egoismi infantili e tutte le supercazzole di questo mondo.a tutte le scuse che ci inventiamo per non pagare dazio. Mi ci metto io in prima fila. Ma quando togliamo la terra sotto i piedi di chi poi finisce a lottare per non andarci sotto, possiamo raccontarci quello che vogliamo ma sappiamo nel nostro profondo quanto siamo venuti meno ai nostri sogni e a quello che ci figuravamo di essere. E per così poco. Scusate ancora. Brutta serata.
Quindi cosa cazzo devo fare per pagare sto benedetto DAZIO.Non dimentichiamo che dal letame nascono i fiori. Solo che... Ho appena letto un messaggio di una ex utente. Che ha visto i suoi punti di riferimento sparire in concomitanza di un altro evento mooolto difficile. E allora mi viene da dire: Fanculo. Fanculo a tutti gli egoismi infantili e tutte le supercazzole di questo mondo.a tutte le scuse che ci inventiamo per non pagare dazio. Mi ci metto io in prima fila. Ma quando togliamo la terra sotto i piedi di chi poi finisce a lottare per non andarci sotto, possiamo raccontarci quello che vogliamo ma sappiamo nel nostro profondo quanto siamo venuti meno ai nostri sogni e a quello che ci figuravamo di essere. E per così poco. Scusate ancora. Brutta serata.
Quindi cosa cazzo devo fare per pagare sto benedetto DAZIO.
LO VOGLIO PAGARE!
Stare zitto?Starò zitto!
Quanto ancora, mi chiedo quanto......
Un anno e mezzo di brutte serate...........cazzo!
Già.Non dimentichiamo che dal letame nascono i fiori. Solo che... Ho appena letto un messaggio di una ex utente. Che ha visto i suoi punti di riferimento sparire in concomitanza di un altro evento mooolto difficile. E allora mi viene da dire: Fanculo. Fanculo a tutti gli egoismi infantili e tutte le supercazzole di questo mondo.a tutte le scuse che ci inventiamo per non pagare dazio. Mi ci metto io in prima fila. Ma quando togliamo la terra sotto i piedi di chi poi finisce a lottare per non andarci sotto, possiamo raccontarci quello che vogliamo ma sappiamo nel nostro profondo quanto siamo venuti meno ai nostri sogni e a quello che ci figuravamo di essere. E per così poco. Scusate ancora. Brutta serata.
Ma porca zozza, abbi la decenza di tacere quando c'è da tacere!Quindi cosa cazzo devo fare per pagare sto benedetto DAZIO.
LO VOGLIO PAGARE!
Stare zitto?Starò zitto!
Quindi cosa cazzo devo fare per pagare sto benedetto DAZIO.
LO VOGLIO PAGARE!
Stare zitto?Starò zitto!
:abbraccio:... C'è chi non ce l'ha un anno e mezzo. E le brutte serate le passa per le cazzate degli altri. Fai tu.
Ti adoro Sbri!... C'è chi non ce l'ha un anno e mezzo. E le brutte serate le passa per le cazzate degli altri. Fai tu.
:triste:... C'è chi non ce l'ha un anno e mezzo. E le brutte serate le passa per le cazzate degli altri. Fai tu.
:amici:... C'è chi non ce l'ha un anno e mezzo. E le brutte serate le passa per le cazzate degli altri. Fai tu.
mi spiace..... C'è chi non ce l'ha un anno e mezzo. E le brutte serate le passa per le cazzate degli altri. Fai tu.