O
Old latriglia
Guest
ma sarai antipatico?Ho capito solo una cosa... di certi argomenti è impossibile discutere su un forum.![]()
![]()
![]()
oggi mi stavo anche divertendo con la retorica
ma sarai antipatico?Ho capito solo una cosa... di certi argomenti è impossibile discutere su un forum.![]()
![]()
![]()
Molto.ma sarai antipatico?![]()
oggi mi stavo anche divertendo con la retorica![]()
![]()
![]()
![]()
Beata... a me stava partendo un emboloma sarai antipatico?![]()
oggi mi stavo anche divertendo con la retorica![]()
![]()
![]()
![]()
ma va la
Forse e' meglio altrimenti finiremmo a coltello
perchè?Beata... a me stava partendo un embolo
Non mi vuol far vedere le tette...perchè?![]()
che avete combinato nelle pagine centrali?![]()
![]()
![]()
![]()
ORA scatta la rissa!Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal![]()
cazzi vostri!ORA scatta la rissa!
CHE FAI BUTTI IL SASSO E RITRAI LA MANO? Finirai la rissa insieme a noi!!cazzi vostri!![]()
sarai scostumato a chiederle di mostrarti le tette in pubblico?Non mi vuol far vedere le tette...
Non hai risposto... che senso ha la tua domanda? Sembra solo provocatoria, ed è inutile che mi fai così col ditino.
non me ne sento mai privato, posso però ESSERNE privato...ma la mia libertà rimane...e credo che sia anche un concetto da valutare anche di volta in volta...alla luce dei fatti degli ultimi giorni vi chiedo: in cosa consiste, secondo voi, la libertà di espressione? quando ve ne sentite privati?
ti devo fare un appunto ed un esempio esplicativo...l'aborto era illegale e secondo il tuo ragionamento il parere favorevole sarebbe andato contro la legge vigente all'epoca. ecccc...In teoria.
In pratica abbiamo una Costituzione che indica chiaramente i principi a cui si ispira e se, secondo la Carta Fondamentale, non sono consentite discriminazioni per sesso, razza, religione, condizioni sociali, non possono essere sostenuti, pure insultando (e qui si va contro le regole della netiquette e del forum), pareri che vadano contro le leggi vigenti.
puoi scegliere....in germania dal 1933 al 1945 oppure in russia nel'800 (ma anche negli anni '70). che faccio aziono la macchina del tempo? ti ci mando?e infatti io in questo preciso momento storico non mi sento di vivere in una vera democrazia.
la solita guerrafondaia...![]()
![]()
![]()
Anche perché certe offese dette di persona avrebbero come conseguenza una denuncia o... un pugno sul naso...![]()
concordo.e io che ne so se la persona con cui parlo è una persona "con cui vale la pena"?
tra l'altro mi sembra un po' presuntuoso come ragionamento