libertà di espressione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal

Lettrice

Utente di lunga data
Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal
ORA scatta la rissa!

Lettrice

Utente di lunga data
In conclusione andate tutti a cagare!

A me non frega una mazza della vostra opinione!

Dio ha fatto bene a scrivere le tavole delle legge... 10 comandamenti ovunque ti giri te la butta nel chiulo! E pace!

Ha detto la vuoi sta mela? Mangiala pure, poi ti faro' partorire nel sangue!

Che in pratica e' il primo modello di democrazia

Mari'

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda

Non hai risposto... che senso ha la tua domanda? Sembra solo provocatoria, ed è inutile che mi fai così col ditino.

IO, non giudico mai per sesso, per nazionalita', lingua, religione o per condizioni personali o sociali ... perche' davanti a me vedo solo delle persone.

Comunque non fa niente.

O

Old Angel

Guest
Non ho letto tutte le 18 pagine, secondo me però libertà di espressione non vuol dire maleducazione e prepotenza.

Old Aleluja

Utente di lunga data
alla luce dei fatti degli ultimi giorni vi chiedo: in cosa consiste, secondo voi, la libertà di espressione? quando ve ne sentite privati?
non me ne sento mai privato, posso però ESSERNE privato...ma la mia libertà rimane...e credo che sia anche un concetto da valutare anche di volta in volta...

Old Aleluja

Utente di lunga data
In teoria.
In pratica abbiamo una Costituzione che indica chiaramente i principi a cui si ispira e se, secondo la Carta Fondamentale, non sono consentite discriminazioni per sesso, razza, religione, condizioni sociali, non possono essere sostenuti, pure insultando (e qui si va contro le regole della netiquette e del forum), pareri che vadano contro le leggi vigenti.
ti devo fare un appunto ed un esempio esplicativo...l'aborto era illegale e secondo il tuo ragionamento il parere favorevole sarebbe andato contro la legge vigente all'epoca. ecccc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.