LIBERTA' ALLA FANTASIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
un sogno ce l'ho.

vorrei avere le ali, e vorrei anche saperle usare.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sparo grosso? Grosso grosso?

Pubblicare un libro e dall'alto delle nuvolette, fra mille anni magari, vedere che in sè è stato dimenticato, ma che quello che c'era scritto ha permesso al mondo di migliorare.

Nobody

Utente di lunga data
Sparo grosso? Grosso grosso?

Pubblicare un libro e dall'alto delle nuvolette, fra mille anni magari, vedere che in sè è stato dimenticato, ma che quello che c'era scritto ha permesso al mondo di migliorare.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
di che genere? anche'io ho provato a scrivere
Stiamo andando OT
Comunque si tratta di una raccolta di pensieri personali che tentano di spiegare quanto in realtà il mondo sia estremamente semplice.
Ho cominciato per me, ho continuato per mio figlio, mi piacerebbe poter fare partecipi tutti, perchè in quei pensieri ho trovato molta serenità.
Il valore di quello che ho scritto non è nei concetti, per lo più espressi già da innumerevoli nomi ben più quotati di me, ma perchè scritto da un meccanico senza neppure un diploma e privo di particolare cultura. Da ciò la deduzione che certe verità, che paiono spesso tanto grandi e lontane perchè mostrateci dai "grandi" della letteratura, fanno in realtà parte del retaggio di ognuno di noi.
Storia lunga, se pubblicherò leggerai

O

Old Asudem

Guest
Stiamo andando OT
Comunque si tratta di una raccolta di pensieri personali che tentano di spiegare quanto in realtà il mondo sia estremamente semplice.
Ho cominciato per me, ho continuato per mio figlio, mi piacerebbe poter fare partecipi tutti, perchè in quei pensieri ho trovato molta serenità.
Il valore di quello che ho scritto non è nei concetti, per lo più espressi già da innumerevoli nomi ben più quotati di me, ma perchè scritto da un meccanico senza neppure un diploma e privo di particolare cultura. Da ciò la deduzione che certe verità, che paiono spesso tanto grandi e lontane perchè mostrateci dai "grandi" della letteratura, fanno in realtà parte del retaggio di ognuno di noi.
Storia lunga, se pubblicherò leggerai
copia omaggio ovviamente

Alce Veloce

Utente di lunga data
Comunque altro desiderio, non so quanto più piccolo del primo, è che si esca presto da 'sto periodo di vuoto di valori, e che i nostri figli possano crescere meno idioti di come li stiamo coltivando

O

Old Alexantro

Guest
parlo solo di sogni materiali...ometto i veri valori della vita
-un'appartamento tutto mio
- qualche soldino in piu che nn fa mai male
-un harem a disposzione 24h giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.