Libri e fantasie erotiche. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
la ritrovata libertà. la scarica di potenza che suscita l'idea in me.

e quella scarica ha un riverbero fisico nell'erezione
uscire dalla merda (non in senso metaforico...) ti procura erezioni? :D

Quali libri e quale particolare scena descritta hanno stimolato le vostre fantasie erotiche?
io, l'avevo già detto nel post di Tebe su "50 sfumature di..."
Avevo letto "intervista col vampiro " di Anne Rice, non ricordo nemmeno più la trama, lo lessi decenni fa, ma la scena della sventurata vampirizzata sul palcoscenico ha alimentato I miei sogni erotici per molto tempO.
e voi?
Che libri, che scene?
Un solo libro, uno solo,

Henry Miller
Opus Pistorum

Al punto tale che lo proposi in persona al RE...Tinto..
Mi rispose che era troppo difficoltoso fare un film su quel testo...

Toh ci sono gli aforismi...

Citazioni da “Opus Pistorum”

“Chi t’ha scopato fino a poco fa? Importa forse, e te ne ricordi ancora? Son passati sul tuo corpo e sono andati a congiungersi con altri battaglioni e reggimenti che già avevano marciato su di te. Ma io resterò, non mi dileguerò tanto facilmente”.

“Gran bella cosa, una troia che ride mentre la fotti”

“In certi momenti non riesco a pensare a nulla di meglio; avere un culo grasso per le mani, una fica in cui ficcare il naso, e una troia arrapata che cerca di sradicarti il cazzo con la lingua. E’ quanto di meglio può chiedere un uomo a questo mondo o in qualsiasi altro”

“Viviamo in una terra di fantasmi. Il mondo è mezzo morto prima di nascere. La gente sta a cavalcioni della sua vita con un piede nella fossa e l’altro ancora infilato nell’utero… Gli esseri umani non crescono mai e sono vecchi fin dal primo secondo in cui emettono il primo vagito di protesta allorché si trovano allo scoperto e da soli”

“Io non cerco più di capirle, le donne. Le chiavo e basta. Si risparmia un bel pò di fatica, così. Una donna a scoparla ci impieghi una ventina di minuti. Ma non ti basterebbe una vita per rispondere a tutte le domande che ti poni in quei venti minuti”

“Io mi guardo allo specchio. Resto la ad ammirarmi il cazzo rizzo per un paio di minuti. Un uomo dovrebbe farsi fotografare quand’è in erezione così, col batacchio da battaglia. E mostrare la foto al principale, quando va a chiedere un aumento di stipendio. E poi, anche, per farla vedere ai nipotini, da vecchio”

“Perdio, chi manca ad un appuntamento dovrebbe essere messo in prigione. E’ come rubarti dei soldi. E’ peggio che rubarti dei soldi. Ti fan perdere tempo, sciupare la vita. Un’ora qua… Quindici minuti la… Dopo un pò, se fai la somma, sono anni…”

Ma quel testo tuttavia mandò giù di testa Zanuso...( luigi l'atomico)

http://www.aforismidiunpazzo.org/radici/opus-pistorum.html

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
Sul momento mi viene in mente La casa degli spiriti della Allende, ci sono alcune scene e descrizioni che ricordo mi colpirono molto...
Quando poi torno a casa passo in rassegna la libreria e vedo cosa mi salta all'occhio!!!
Amo Isabel Allende. ...che parti ti erano piaciute?
A me era piaciuta molto la storia tra Pedro e Blanca, ...."i baci che sanno di frutta "

Poi a me piacciono sempre le parti un po' violente. ....
Esteban che violenta la contadina quindicenne. ...

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
L'amante di Marguerite Duras.
Adesso faccio outing: il nido dei calabroni di Patricia Cronwell. La prota se lo fa con uno più giovane[emoji16] [emoji16]
Non ho letto ma prendo nota :)

Io ho letto l'Amante di yehoshua (o come si scrive ).
Ci sono delle parti interessanti.
Il padre di famiglia che impazzisce per l'amica teenager della figlia. Lei capisce di essere oggetto di desiderio, capisce I regali. ...e si presta ad accettare lo scambio, suo malgrado, a quanto pare. Mi piace la parte dove lui descrive tutto quello che gli passa per la testa.

Alessandra

πιθηκάκι
Un solo libro, uno solo,

Henry Miller
Opus Pistorum

Al punto tale che lo proposi in persona al RE...Tinto..
Mi rispose che era troppo difficoltoso fare un film su quel testo...

Toh ci sono gli aforismi...

Citazioni da “Opus Pistorum”

“Chi t’ha scopato fino a poco fa? Importa forse, e te ne ricordi ancora? Son passati sul tuo corpo e sono andati a congiungersi con altri battaglioni e reggimenti che già avevano marciato su di te. Ma io resterò, non mi dileguerò tanto facilmente”.

“Gran bella cosa, una troia che ride mentre la fotti”

“In certi momenti non riesco a pensare a nulla di meglio; avere un culo grasso per le mani, una fica in cui ficcare il naso, e una troia arrapata che cerca di sradicarti il cazzo con la lingua. E’ quanto di meglio può chiedere un uomo a questo mondo o in qualsiasi altro”

“Viviamo in una terra di fantasmi. Il mondo è mezzo morto prima di nascere. La gente sta a cavalcioni della sua vita con un piede nella fossa e l’altro ancora infilato nell’utero… Gli esseri umani non crescono mai e sono vecchi fin dal primo secondo in cui emettono il primo vagito di protesta allorché si trovano allo scoperto e da soli”

“Io non cerco più di capirle, le donne. Le chiavo e basta. Si risparmia un bel pò di fatica, così. Una donna a scoparla ci impieghi una ventina di minuti. Ma non ti basterebbe una vita per rispondere a tutte le domande che ti poni in quei venti minuti”

“Io mi guardo allo specchio. Resto la ad ammirarmi il cazzo rizzo per un paio di minuti. Un uomo dovrebbe farsi fotografare quand’è in erezione così, col batacchio da battaglia. E mostrare la foto al principale, quando va a chiedere un aumento di stipendio. E poi, anche, per farla vedere ai nipotini, da vecchio”

“Perdio, chi manca ad un appuntamento dovrebbe essere messo in prigione. E’ come rubarti dei soldi. E’ peggio che rubarti dei soldi. Ti fan perdere tempo, sciupare la vita. Un’ora qua… Quindici minuti la… Dopo un pò, se fai la somma, sono anni…”

Ma quel testo tuttavia mandò giù di testa Zanuso...( luigi l'atomico)

http://www.aforismidiunpazzo.org/radici/opus-pistorum.html
Tinto Brass ha trame semplici. ...I suoi film non li guardi per la trama in se'....

Henry Miller scrisse anche " tropico del capricorno " se non sbaglio. ...l'hai letto?
Era il marito di Marylin Monroe, vero?

Nicka

Capra Espiatrice
A me era piaciuta molto la storia tra Pedro e Blanca, ...."i baci che sanno di frutta "

Hai pensato alle stesse scene alle quali ho pensato io... :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tinto Brass ha trame semplici. ...I suoi film non li guardi per la trama in se'....

Henry Miller scrisse anche " tropico del capricorno " se non sbaglio. ...l'hai letto?
Era il marito di Marylin Monroe, vero?
Si. È stato un marito di marylin.
Che coppia male assortita.

Zod

Escluso
Quali libri e quale particolare scena descritta hanno stimolato le vostre fantasie erotiche?
io, l'avevo già detto nel post di Tebe su "50 sfumature di..."
Avevo letto "intervista col vampiro " di Anne Rice, non ricordo nemmeno più la trama, lo lessi decenni fa, ma la scena della sventurata vampirizzata sul palcoscenico ha alimentato I miei sogni erotici per molto tempO.
e voi?
Che libri, che scene?
Storia dell'occhio di Bataille, il sesso come centro di gravità che distorce lo spazio tempo, ridicolizzando anche la morte.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Nora Roberts l hai mai letta?
Se ti piacciono le parti un po' violente, lei ne è maestra.
Alcuni libri le hanno scagliato addosso le femministe incazzare nere.
Ma lei scrive così.

E l anal nei suoi libri c è sempre.
Sempre.
:D

drusilla

Drama Queen
Si. È stato un marito di marylin.
Che coppia male assortita.
No. Quello era Arthur Miller, autore teatrale di Morte di un commeso viaggiatore. Henry Miller Tropico di cancro, amante di Anais Nin

Nicka

Capra Espiatrice
Nora Roberts l hai mai letta?
Se ti piacciono le parti un po' violente, lei ne è maestra.
Alcuni libri le hanno scagliato addosso le femministe incazzare nere.
Ma lei scrive così.

E l anal nei suoi libri c è sempre.
Sempre.
:D
Lei mi manca...prendo nota...

Sbriciolata

Escluso
Due titoli in cima alla mia classifica:
Tutto quello che avreste voluto sapere sull'allevamento dei tacchini.
Come estrarre il petrolio (con accluso il modellino di un pozzo perfettamente funzionante).

... provare per credere.

Nobody

Utente di lunga data
quando Moby Dick penetra la poppa del Pequod.

drusilla

Drama Queen
Due titoli in cima alla mia classifica:
Tutto quello che avreste voluto sapere sull'allevamento dei tacchini.
Come estrarre il petrolio (con accluso il modellino di un pozzo perfettamente funzionante).

... provare per credere.
State a svaccare il post [emoji16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.