Libri e fantasie erotiche. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalida

Utente di lunga data
...

Dico, è per quello che ti piace Fassbender.
sì, anche.
nel senso che fassy ha interpretato determinati ruoli perché evidentemente apparivano congeniali alla sua espressività.
però dai, fassbender piace a tutte eh, non è che sia una mia strana perversione, ormai è super mainstream.
è figo, cosa ci vuoi fare, sexy ma anche oggettivamente bellissimo.
nello specifico pensavo a qualcosa di più cerebrale, che non so spiegare bene.

Joey Blow

Escluso
sì, anche.
nel senso che fassy ha interpretato determinati ruoli perché evidentemente apparivano congeniali alla sua espressività.
però dai, fassbender piace a tutte eh, non è che sia una mia strana perversione, ormai è super mainstream.
..

Ma io scherzavo. Uffa.

[Comunque sul concetto di oggettivamente bello c'hanno fatto le guerre per secoli eh. Quindi piano piano.]

(Notare le quadre.)

Dalida

Utente di lunga data
..

Ma io scherzavo. Uffa.

[Comunque sul concetto di oggettivamente bello c'hanno fatto le guerre per secoli eh. Quindi piano piano.]

(Notare le quadre.)
ahahah!
oggettivamente nella misura in cui piace a tante, è tipo in tutte le classifiche cazzone sui più belli, i più sexy ecc.

Sbriciolata

Escluso
sì, anche.
beh..............................................................................:D

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.