S
sarah
Guest
Virginia Woolf, tutto ciò che ha scritto ... la adoro!
Hem, hem... che sia perchè non li ha scritti lei???![]()
![]()
![]()
Lei è di quelle scrittrici che danno la traccia, l'idea, poi il "negro" (definizione editoriale di chi scrive per conto terzi) scrive appunto il romanzo... è nota per questo nell'ambiente, come buona parte dei libri di Coelho.
I sudamericani hanno una tradizione molto radicata di questo modo di "scrivere". Ovvio che Borges e Marquez se li scrivevano in proprio... e si intuisce!!!
Bruja
Evvabbè! Grazie Bru! Hai fatto il paragone, hai fatto...Hem, hem... che sia perchè non li ha scritti lei???![]()
![]()
![]()
Lei è di quelle scrittrici che danno la traccia, l'idea, poi il "negro" (definizione editoriale di chi scrive per conto terzi) scrive appunto il romanzo... è nota per questo nell'ambiente, come buona parte dei libri di Coelho.
I sudamericani hanno una tradizione molto radicata di questo modo di "scrivere". Ovvio che Borges e Marquez se li scrivevano in proprio... e si intuisce!!!
Bruja
Virginia Woolf, tutto ciò che ha scritto ... la adoro!
Evvabbè! Grazie Bru! Hai fatto il paragone, hai fatto...![]()
Sì, ne avevo sentito parlare... no, però il motivo mio è proprio che è donna. C 'ho la prevenzione, c'ho.
Come ce l'ho anche per i libri che puoi comprare al supermercato.
'un ce la faccio proprio... Ovviamente, Coelho è della partita.![]()
mi piace tantissimo orlandoIn effetti è una scrittrice notevolissima.... perfino teatrale!!!
Bruja
e mo chi è st'orlando? va che sono pure geloso oltre che stranamente insistente!mi piace tantissimo orlando![]()
Credo che si riferisse a "Orlando" di Virginia Woolf.e mo chi è st'orlando? va che sono pure geloso oltre che stranamente insistente!
Credo che si riferisse a "Orlando" di Virginia Woolf.
anche se il romanzo della Woolf che mi sento di consigliare sopra tutti è 'Gita al faro' ... semplicemente meravigliosoesatto!!![]()
anche se il romanzo della Woolf che mi sento di consigliare sopra tutti è 'Gita al faro' ... semplicemente meraviglioso
anche se il romanzo della Woolf che mi sento di consigliare sopra tutti è 'Gita al faro' ... semplicemente meraviglioso