O
Old Lillyna19
Guest
Non so se l'avete già fatto un thread così, non me ne vogliate se non mi sono messa a leggere tutte le 70 pagine di discussioni...
ma.. un 3d che parli di libri?
il vostro preferito, quello che vi ha più toccato?
Ad oggi mi ritrovo ad essere una delle poche 25enni ad avere tre tessere per biblioteche (tra l'altro sfornite..sigh) per scopi che non siano scolastici..
Perchè l'amore per i libri va scomparendo? Quando ero piccina riceverne uno sotto l'albero era una cosa fantastica, il libro era una porta insperata per un mondo ignoto che si estendeva pagine e pagine al di la della copertina...
Lessi il mio primo libro a cinque anni, un Pinocchio versione originale di Collodi..
E il primo romanzo dei miei 7 fu "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee..
Perchè non sento mai le persone parlare dei libri...
mi sento sola.
ma.. un 3d che parli di libri?
il vostro preferito, quello che vi ha più toccato?
Ad oggi mi ritrovo ad essere una delle poche 25enni ad avere tre tessere per biblioteche (tra l'altro sfornite..sigh) per scopi che non siano scolastici..
Perchè l'amore per i libri va scomparendo? Quando ero piccina riceverne uno sotto l'albero era una cosa fantastica, il libro era una porta insperata per un mondo ignoto che si estendeva pagine e pagine al di la della copertina...
Lessi il mio primo libro a cinque anni, un Pinocchio versione originale di Collodi..
E il primo romanzo dei miei 7 fu "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee..
Perchè non sento mai le persone parlare dei libri...
mi sento sola.