Libri

Brunetta

Utente di lunga data
Sì rileggo, così come rivedo i film.
La prima volta coinvolge la storia, poi si osserva il resto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Solo quelli in inglese,perché rileggendoli anche due o tre volte riesco a mettere a posto tutti i pezzi. La mia non padronanza della lingua ma soprattutto dei modi di dire, mi fa lavorare sulla quantità.

D

Deleted member 24372

Guest
Di libri "passionali" (non so se sia il termine corretto) ne conoscente ? Non intendo libri erotici e nemmeno romatici; libri da qui prendere spunto per la vita reale.

Brunetta

Utente di lunga data
Di libri "passionali" (non so se sia il termine corretto) ne conoscente ? Non intendo libri erotici e nemmeno romatici; libri da qui prendere spunto per la vita reale.
Io partirei da una grammatica.

D

Deleted member 24372

Guest
Ho comprato un libro che spiega come ottenere il meglio da sé e dagli altri di anthony robbins, mah...vediamo

rotolina

Utente di lunga data
Ho comprato un libro che spiega come ottenere il meglio da sé e dagli altri di anthony robbins, mah...vediamo
La narrativa italiana del a cavallo del 900. Il fu Mattia Pascal per esempio, una lettura che a me capitò come compito alle medie. Odi e ami il protagonista per tutto il libro e percepisci la sua crisi esistenziale (se lo rileggi naturalmente quando hai più di 12 anni).