Te lo cedo; ci tengo alla nostra amicizia.Uh
Guarda
Non immagini quanto
Te lo cedo; ci tengo alla nostra amicizia.
In effetti : con Jack chi riesce a dormire ;-) ?Stanotte non riuscirò a dormire
Film li rivedo anche io ogni tantoSì rileggo, così come rivedo i film.
La prima volta coinvolge la storia, poi si osserva il resto.
Io non leggo mai a letto.Li rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Sono il primo ad avere problemi col sonno, pensa gli altriIn effetti : con Jack chi riesce a dormire ;-) ?
Io dove capita ma principalmente o sul divano e nel lettoIo non leggo mai a letto.
Ho meglio da fare.
Dormire.
Perché non mi da la stessa emozione .Semplicemente perché non vuoi rileggere qualcosa che hai già letto ?
Sì, sempre. La prima lettura è per farsi un'idea, la seconda per approfondire qualcosa che era rimasto sospeso nel giudizio, e magari cambiare punto di vista.Li rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Lara, potrebbe essere molto equivoca questa risposta...Hai ragione…non sono mai seria
Quando vedo il tuo nome non so perché penso al letto.
Io partirei da una grammatica.Di libri "passionali" (non so se sia il termine corretto) ne conoscente ? Non intendo libri erotici e nemmeno romatici; libri da qui prendere spunto per la vita reale.
La narrativa italiana del a cavallo del 900. Il fu Mattia Pascal per esempio, una lettura che a me capitò come compito alle medie. Odi e ami il protagonista per tutto il libro e percepisci la sua crisi esistenziale (se lo rileggi naturalmente quando hai più di 12 anni).Ho comprato un libro che spiega come ottenere il meglio da sé e dagli altri di anthony robbins, mah...vediamo