Anche io ho un'amica nelle stesse condizioni, quella di cui ho parlato all'inizio della laison che poi è andata avanti.Ho un'amica che ha una relazione con un uomo sposato.
Fatica a reggere i limiti della relazione, che pure razionalmente riconosce.
Però non riesce neanche a rinunciare a questo rapporto.
L'amore non da scelta.. E per amore ci si può anche sporcare del fatto di rendersi complici di un tradimento coniugale (del compagno sposato con cui ci si relaziona)..Anche io ho un'amica nelle stesse condizioni, quella di cui ho parlato all'inizio della laison che poi è andata avanti.
Stare in bilico è essa stessa una scelta e nonostante ci si lamenti non se ne riesce a fare a meno. Perchè non si ha altro.
E magari uscire dalla retorica dell' amore come scusa e giustificazione di tutto gioverebbe.L'amore non da scelta.. E per amore ci si può anche sporcare del fatto di rendersi complici di un tradimento coniugale (del compagno sposato con cui ci si relaziona)..
Per amore.. Si può diventare nei discorsi di altri "quella troia con cui si vede mio marito"...
Si accontenta, e gode. Praticamente.Ho un'amica che ha una relazione con un uomo sposato.
Che in nome dell'amore si pensi di poter fare qualsasi cosa, a me è un fatto che mi sta tremendamente sulle palle. Si diventa "quella troia che sta con mio marito" per troiaggine, non per amore. O non solo. E se le mogli dei miei ex amanti mi definissero troia non batterei ciglio, anche se ero innamorata di loro, o almeno così pensavo di essere.L'amore non da scelta.. E per amore ci si può anche sporcare del fatto di rendersi complici di un tradimento coniugale (del compagno sposato con cui ci si relaziona)..
Per amore.. Si può diventare nei discorsi di altri "quella troia con cui si vede mio marito"...
Temo che questa fatica si farà via via sempre più sentire.Ho un'amica che ha una relazione con un uomo sposato.
Temo che questa fatica si farà via via sempre più sentire.
Riconoscere razionalmemte i limiti non vuol dire farli propri.
Probabilmente vuole di più.
Che in nome dell'amore si pensi di poter fare qualsasi cosa, a me è un fatto che mi sta tremendamente sulle palle. Si diventa "quella troia che sta con mio marito" per troiaggine, non per amore. O non solo. E se le mogli dei miei ex amanti mi definissero troia non batterei ciglio, anche se ero innamorata di loro, o almeno così pensavo di essere.
Se la relazione dura anni è probabile che l'altra cerchi alla fine conferme e decisioni definitive.Come il 90% delle amanti libere.
:rotfl:Fate finta che non sia io a scrivere stasera ma Regan de l'esorcista.
Beh, è un copione abbastanza noto.Temo che questa fatica si farà via via sempre più sentire.
Riconoscere razionalmemte i limiti non vuol dire farli propri.
Probabilmente vuole di più.
Se la relazione dura anni è probabile che l'altra cerchi alla fine conferme e decisioni definitive.
Direi che è fisiologico.
nelle lunghe relazioni credo di si, le aspettative, la necessità di realizzare un futuro insieme a... Credo che presentino prima o poi il conto.Beh, è un copione abbastanza noto.
E' capitato anche ad un mio amico, lasciata la moglie e ora convive con quella che era l'amante. Tutto accaduto in pochissimo tempo.Pero' poi e' inutile prendersela se resti con il cerino in mano. Se l'altro fosse innamorato non aspetterebbe anni.
Il marito di una mia amica ci ha messo pochi mesi a separarsi quando si e' innamorato di una libera.
Chi fa passare anni difficilmente poi sceglie l'amante, forse se sbattuto fuori di casa, forse.
Mio marito nel caso sarebbe andato da sua madre a 300 km da entrambe.
Non ha mai pensato di vivere con lei. Liberissimo di farlo per me.
Ecco ora devo andare a rileggere il tuo primo postQuando scrissi il mio primo post un'utente che ricordo spesso con malinconia rispose come rispondo ora io: mah
E' capitato anche ad un mio amico, lasciata la moglie e ora convive con quella che era l'amante. Tutto accaduto in pochissimo tempo.
Ecco ora devo andare a rileggere il tuo primo post![]()
È cacciato in fondo al confessionaleEcco ora devo andare a rileggere il tuo primo post![]()