Per molti si, ma mi riferisco alle molte persone che non lasciano il compagno e continuano a tradire.
Per il resto i sentimenti non si costruiscono. Quelli che vengono costruiti fin dall'inizio, semplicemente avendo attrazione fisica di base, sono destinati a morire tempo poco, se non muoiono ci si sta solo accontentando.
Si costruisce il futuro e si lavora per trovare insieme un equilibrio nella vita, ma non si costruiscono i sentimenti.
Semmai possiamo dire che uno evita di finire innamorato di una persona che non potrà mai avere veramente, quello si, infatti, nel mio caso è stata una leggerezza, non credevo sarebbe successo e mi ci sono andata io a ficcare, per svariati motivi di cui non mi interessa parlare.
Detto questo, nel mio caso e nel caso di chiunque, se rimango in questa situazione è per una mia scelta, dettata da quello che ho scritto precedentemente, ma si è comunque una scelta. Ma il sentimento c'è in ogni caso, se deciderò di chiudere mentre c'è ancora, sarà solo molto più doloroso. Ma non si può costruire o decostruire un sentimento.