Che fastidio.Un intellettuale non può farsi di alcool e canne? E io sono faccio l'intellettuale, mio malgrado lo sono.
Una valutazione totalmente scevra di presunzione, beninteso.![]()
Che fastidio.Un intellettuale non può farsi di alcool e canne? E io sono faccio l'intellettuale, mio malgrado lo sono.
Hai capito benissimo. Se per reggere una situazione e simulare indifferenza devi usare sostanze è meglio accettare di essere meno imperturbabile e magari andare, appunto, in discoteca invece di macerarti. Fare l'intellettuale, ovvero il presuntuoso che vuole donne di livello e poi farti trattare così da un'altra pseudo intellettuale è solo segno di spocchia.Un intellettuale non può farsi di alcool e canne? E io sono faccio l'intellettuale, mio malgrado lo sono.
Si, come no !Meglio andare in discoteca e scoparti la prima che ci sta (con profilattico).
Provarci già distrae :up:Si, come no !Mai riuscito a "cuccare" neppure la più brutta del locale ai miei tempi :mrgreen::rotfl:
![]()
SI la discrezione è d'uopo.Sullo scrivere potrei rivelarti sorprese interessanti. Ma devo essere discreto, in questa sede. E ora lo zio Conte sogghigna di sicuro...![]()
Ma sei scarsa a locali?Hai capito benissimo. Se per reggere una situazione e simulare indifferenza devi usare sostanze è meglio accettare di essere meno imperturbabile e magari andare, appunto, in discoteca invece di macerarti. Fare l'intellettuale, ovvero il presuntuoso che vuole donne di livello e poi farti trattare così da un'altra pseudo intellettuale è solo segno di spocchia.
Un intellettuale non può farsi di alcool e canne? E io sono faccio l'intellettuale, mio malgrado lo sono.
Infastidisciti pure. Di certo non sarò io ad impedirtelo.Che fastidio.
A livello terminologico la differenza è pressoché inesistente... ma non sono certo un esperto di semantica, né di etimologia.però un intellettuale dovrebbe conoscere la differenza fra alcool e alcol
Di spocchia ce n'è poca, te l'assicuro. E lei non ha mai brillato per intelligenza... Quanto alla tua valutazione sulle sostanze; non posso che darti ragione. Ma è un gradino che mi sento di fare, perché funziona discretamente bene come facilitante.Hai capito benissimo. Se per reggere una situazione e simulare indifferenza devi usare sostanze è meglio accettare di essere meno imperturbabile e magari andare, appunto, in discoteca invece di macerarti. Fare l'intellettuale, ovvero il presuntuoso che vuole donne di livello e poi farti trattare così da un'altra pseudo intellettuale è solo segno di spocchia.
Ma tu saresti un intellettuale per quale ragione esattamente?Infastidisciti pure. Di certo non sarò io ad impedirtelo.
A livello terminologico la differenza è pressoché inesistente... ma non sono certo un esperto di semantica, né di etimologia.
Sottoscrivo lo zio. E aggiungo: non si tratta poi solo ed esclusivamente di quoziente intellettivo - se c'è ed è elevato tanto meglio - ma di un insieme di componenti che, tutte insieme, rendono la persona appetibile.Ma sei scarsa a locali?
Sai quanti giovini non amano le discoteche?
Poi essù la disco è roba anni 70 o 80...
Ora i giovani sono differenti sai?
Il livello delle donne lo stabiliamo noi!
Noi vedi siamo uomini che cerchiamo di baciare una donna per il semplice fatto che la troviamo irresistibile.
Cerchiamo di baciarla perchè questa è l'unica via che ha lei per poter entrare nel nostro cuore.
Nel momento che lei accosente e si scioglie ai nostri baci noi le apriamo le porte del nostro cuore.
Ma per fortuna, per uomini come noi, almeno lì80% dell'universo femminile ci è indifferente e anzi se si avvicina troppo a noi fuggiamo per il fastidio.
Credimi Brunetta il tuo consiglio di andare a farsi una così tanto per fare...è la cosa che noi aborriamo di più.
Siamo uomini che non facciamo nulla tanto per fare.
In altre parole noi abbiamo bisogno che una donna produca delle idealità in noi...così come spiega egregiamente Kiergegaard nel diario del seduttore.
Ed è questa produzione di idealità che noi troviamo sparsa dalla notte dei tempi nelle grandi opere letterarie che noi amiamo. Eccoci così novelli Dante con la nostra Beatrice, novelli Petrarchi con la nostra Laura...ecc..ecc.ecc...
Non ci interessa molto Riccardo Schicchi e le sue Moane...
Siamo come la musica di Puccini per capirci...ogni opera di Puccini è un grandioso atto d'amore verso le donne che abbiamo amato...
Siamo D'Annunzio con la Duse, Liszt con la D'Agoult...ecc..ecc..ecc...
E' fondamentale che per noi una donna ci si pari davanti come qualcuno e non qualcosa.
Per una questione rigorosamente matematica: circa l'80% della mia giornata è dedicata allo studio e all'affinare le miei capacità argomentative, sia a livello formale che contenutistico. E tutto ciò mi piace. Mi piacerebbe altresì proseguire nella carriera accademica con un dottorato, nel prossimo futuro. Perciò mi etichetto in tale maniera. Ma se preferisci puoi semplicemente definirmi ligio allo studio o appassionato di conoscenza.Ma tu saresti un intellettuale per quale ragione esattamente?
Ahahahahah! Mi spiace deluderti ma no. Non li ho!ho capito
hai gli occhiali
![]()
Preferirei rimanere sul generico e non chiarirlo. Se proprio non riesci a frenare la tua curiosità ti scrivo in mp.ma qual è questa passione ricca di eventi, ai quali partecipate?
Dicesi secchione, in genere.Per una questione rigorosamente matematica: circa l'80% della mia giornata è dedicata allo studio e all'affinare le miei capacità argomentative, sia a livello formale che contenutistico. E tutto ciò mi piace. Mi piacerebbe altresì proseguire nella carriera accademica con un dottorato, nel prossimo futuro. Perciò mi etichetto in tale maniera. Ma se preferisci puoi semplicemente definirmi ligio allo studio o appassionato di conoscenza.