L'incrinarsi di una persistenza (ovvero come è finita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona del disastro

Utente di lunga data
davvero ti sarebbe piaciuto essere stato un "pupazzo" innamorato?
Eppure io a quella stronza devo tanto...se non fosse stato per lei ora peserei 120 kg con una panza di birra e noccioline...:carneval:

Magari sono solo io che ho sbagliato tutto. Sono stato troppo peso?
O cerco solo di dare un senso che non sia univocamente di disperazione a una storia che obiettivamente di univoco ha solo la sofferenza(mia)? Boh...

Spider

Escluso
Eppure io a quella stronza devo tanto...se non fosse stato per lei ora peserei 120 kg con una panza di birra e noccioline...:carneval:

Magari sono solo io che ho sbagliato tutto. Sono stato troppo peso?
O cerco solo di dare un senso che non sia univocamente di disperazione a una storia che obiettivamente di univoco ha solo la sofferenza(mia)? Boh...
zona, ti rispondo con il cuore in mano...
forse perchè nella tua storia, tutta diversa dalla mia, vedo l'amante di mia moglie..
anche lui si era innamorato, quell'amore impossibile, da sfidare i tempi.
diverse le motivazioni, diversa l'età, eppure.. è bastato un niente,
perchè lei tornasse da me.
ed anche lei era sincera con lui, credimi
tutto vero, mettici quello che vuoi, passione, sentimento, gioco...ma niente di assoluto.
solo relativo al momento.. al fatto in sè.
lei,stava bene con te, ma solo quando stava con te.
mai avrebbe vissuto una vita con te.. per quella c'era il marito.

le persone sanno scindere... questo dovresti imparare...

Ultima modifica:
Salve a tutti, bella gente:sonar:
volevo solo informarvi delle evoluzioni- involuzioni della mia storia, per quelle poche anime buone che vi hanno gentilmente mostrato interesse negli ultimi annetti. Breve sunto: io single, nel senso di separato, lei sposata. Relazione di 4 anni, tra alti e bassi, molti sensi di colpa suoi seguiti da rescissioni di storia con me salvo ricaderci, molto sesso, tanto dolore e stress. Alla fine, a giugno mi dice che è finita sul serio. Perchè? Boh, mistero, non vuole dirmelo, dice solo che è per un grave problema e che non dobbiamo più vederci ne sentirci. Ok, io per la testa avevo dell'altro( problems, ovvio, di vita quotidiana) per cui sono riuscito a non pensare troppo quest'estate. Però da alcuni suoi cenni in qualche fugace sms mi ero fatto l'idea che lei fosse rimasta incinta e poi avesse abortito "spontaneamente" e che questa cosa l'avesse spinta a chiudere del tutto con me per le evidenti implicazioni( insomma, uscire incinta dall'amante implica scelte che non si sono mai volute fare). Poi non aveva più nè il mio anello( che ha sempre portato, era un mio regalo del primo Natale "assieme") nè quello del marito, e io che ne so pensavo avesse litigato anche con lui, e insomma mi ero fatto la fissa che lei pensasse che fossi stato io il "colpevole". La cosa non mi scendeva giù, perchè cavoli non si può escludere da decisioni o da situazioni del genere il "padre"!
Ora ho saputo la verità.
Giusto, era incinta.
Ma del marito.
" Avrei avuto dubbi anche sulla paternità se non fosse stato per il fatto che in quel mese non ci siamo visti". Conclusione, per lei dopo questa piega presa dalla sua vita, la nostra storia è chiusa. Lo era già da prima,in verità, visto che neppure io tolleravo lo stress di una storia così, con un così alto coinvolgimento emotivo da parte mia.
Io lo dicevo sempre, tra me e me: lei rischia se la beccano che salta tutta la sua vita e tutta sta roba quà che succede quando si scoprono cose così.
Io però sono quello che più ha pagato, e non credo di essere eccessivamente autoindulgente verso me stesso se valuto così la mia posizione.Ho pagato un prezzo emotivo altissimo.
Spero di venirne fuori.
ll fatto che il figlio era di lui mi rende meno aliena la sua decisione di chiudere ogni comunicazione con me. Era una storia loro, non mia. Io non c'entravo più.
Sono amareggiato, ma gente così va la vita. Volevo solo farvelo sapere, ammesso ci sia qualche anima candida quì che non se ne sia gia' resa conto.
Grazie dell'attenzione.
ZDD:cool:
Ciao Zona
Arrivo tardi....
Mi spiace tanto per te e ti mando un abbraccio fraterno...
Ma a ben vedere lo sapevi anche tu che questa storia si sarebbe conclusa con un pugno di mosche per te...
Lei è una donna sposata, e come ha osservato spider, ci ha messo un nano secondo a tornare dal marito...
Perchè è con lui che ha costruito una vita non con te...

Ovvio possiamo sognare tutte le vite che vogliamo
Ma solo una è la vita che ci è dato di vivere

Va bene che tutto serve
Ma se volgi lo sguardo a quanto tempo ed energie hai sprecato dietro a questa donna
ti monta il nervoso con te stesso e ti sentirai stupido.

Per lo meno, per me fu così.
E recuperare il tempo perduto non è stato affatto facile...

forse perchè .. nella tua storia, tutta diversa dalla mia, vedo l'amante di mia moglie..
anche lui si era innamorato.. quell'amore impossibile, da sfidare i tempi.
diverse le motivazioni, diversa l'età, eppure.. è bastato un niente..
ed anche lei era sincera con lui, credimi...
tutto vero, mettici quello che vuoi, passione, sentimento, gioco...ma niente di assoluto.

Però Spider...
Guarda qui dentro
Quante persone arrivano qui confuse perchè non sanno proprio più scindere.
E vanno in conflitto con tutto quello che le circonda.
Magari "voleva" vivere una vita con lui, ma non ha "potuto"...

Le persone secondo me, più che scindere, cercano di operare scelte in base a costi e benefici...

Come dire...
Cosa comporta per me lasciare mio marito e partire con quest'uomo qui?
E se il prezzo da pagare è troppo alto si tira i remi in barca...

E non è un ripiego sai...
E' capire dove sta il nostro posto...

Io penso una cosa...
Se io chiedessi ad una donna di lasciare il suo marito per me...
Vorrei che lei mi rispondesse...
Ok...MA tu Conte cosa hai da offrirmi?

Ed è lì...
Che mi fa vedere i sorci verdi...

Cosa ho da offrirle?
Posso dirle...ah ma io ho già offerto tutto ad un'altra che è venuta prima di te?

Allora le dico...
Ti offro il mio amore...

Lei mi risponderà...
Tranquillo...nessuna legge ti vieta di amarmi...
In sentimento e spirito...

Spider

Escluso
Però Spider...
Guarda qui dentro
Quante persone arrivano qui confuse perchè non sanno proprio più scindere.
E vanno in conflitto con tutto quello che le circonda.
Magari "voleva" vivere una vita con lui, ma non ha "potuto"...

Le persone secondo me, più che scindere, cercano di operare scelte in base a costi e benefici...

Come dire...
Cosa comporta per me lasciare mio marito e partire con quest'uomo qui?
E se il prezzo da pagare è troppo alto si tira i remi in barca...

E non è un ripiego sai...
E' capire dove sta il nostro posto...

Io penso una cosa...
Se io chiedessi ad una donna di lasciare il suo marito per me...
Vorrei che lei mi rispondesse...
Ok...MA tu Conte cosa hai da offrirmi?

Ed è lì...
Che mi fa vedere i sorci verdi...

Cosa ho da offrirle?
Posso dirle...ah ma io ho già offerto tutto ad un'altra che è venuta prima di te?

Allora le dico...
Ti offro il mio amore...

Lei mi risponderà...
Tranquillo...nessuna legge ti vieta di amarmi...
In sentimento e spirito...
infatti tutto potrebbe risolversi, con "quanto mi dai o non mi dai?"
ma questo appunto in un mondo libero...
si sa che qui da noi arrivano le costrizioni.. e se anche mi dai tanto... non è detto che riesca a lasciare quel poco che ho.

Comunque si parlava di vincitori e vinti, io per primo ne ho parlato...
come se esibendo un vincitore, avessi la mia riscossa.
io maritozzo, mia moglie sta con me.

Zona hai vinto.
vinto cosa?
l'essere maschio
l'aver fottuto la donna di un' altro
sentirsi predatore
non basta, non basta... non dovevi innamorarti...forse allora si avresti vinto.
quella vittoria comune ai più, di che vantarsi al bar, con gli amici...
tu neanche questo potresti fare.

la tua vittoria Zona, è accettare sentimentalmente la tua sconfitta.

Ultima modifica:
infatti tutto potrebbe risolversi, con "quanto mi dai o non mi dai?"
ma questo appunto in un mondo libero...
si sa che qui da noi arrivano le costrizioni.. e se anche mi dai tanto... non è detto che riesca a lascire quel poco che ho.

Comunque si parlava di vincitori e vinti, io per primo ne ho parlato...
come se esibendo un vincitore, avessi la mia riscossa.
io marititozzo, mia moglie sta con me.

Zona hai vinto.
vinto cosa?
l'essere maschio
l'aver fottuto la donna di un' altro
sentirsi predatore
non basta, non basta... non dovevi innamorarti...forse allora si avresti vinto.
quella vittoria comune ai più, di che vantarsi al bar, con gli amici...
tu neanche questo potresti fare.

la tua vittoria Zona, è accettare sentimentalmente la tua sconfitta.
Senti...
Spider...tu sei molto ferito dentro no?
Bon anche Zona.
E parla il suo orgoglio ferito...
In realtà non ci sono nè vinti nè vincitori, perchè non è certo una partita a scacchi...
E non ci sono sconfitte...

C'è solo da prendere atto che non possiamo accanirci contro il libero arbitrio delle persone...

E concedere loro il libero arbitrio è già un grande passo verso la libertà...

Perchè Spider ti lancio un'altra provocazione terrificante...
Come la metti se scopri che dentro il suo cuore, lei ti dice ho sbagliato nei tuoi confronti, solo per non farti soffrire, e vedessi che invece ha solo seguito un suo desiderio che niente aveva a che vedere con te...

Ok valutiamo una persona...no?
Io.

E sono lì con te e tua moglie.
Metti che tua moglie mi veda sotto una certa luce, che tu non puoi o non riesci, data la diversità sessuale...

Come la metti?
Lei può vedere in me un uomo affascinante e decisamente sexy...
Tu puoi vedere solo uno che potrebbe essere un nemico...

Ed è libertà questa?

Non ci sono nè vinti nè vincitori...

Ma situazioni che si evolvono a seconda degli accadimenti...

Vero sai SPider...
VERISSIMO: io mi stavo per separare...

Eravamo per avvocati...

Poi mia moglie si è ammalata...
Un evento non previsto, ma che ha rabaltato tutto lo scenario no?

Come sai Spider...
Quando diamo tutto per certo è facile fare quelli che vivono liberamente e felici...
Quando tutto viene messo in discussione dalle fondamenta di un rapporto le cose cambiano...

Per me, credimi,

Ragazzi non è stato il pietismo che mi ha fatto desistere...

MA sbatter il muso,
Sul fatto, fatto così...

Separiamoci...
Ma occhio...

CHe ogni giorno ciascuno di noi può finire separato a causa della morte dell'altro.

E mi sono spaventato da morire...

Sbriciolata

Escluso
Ciao Zona
Arrivo tardi....
Mi spiace tanto per te e ti mando un abbraccio fraterno...
Ma a ben vedere lo sapevi anche tu che questa storia si sarebbe conclusa con un pugno di mosche per te...
Lei è una donna sposata, e come ha osservato spider, ci ha messo un nano secondo a tornare dal marito...
Perchè è con lui che ha costruito una vita non con te...

Ovvio possiamo sognare tutte le vite che vogliamo
Ma solo una è la vita che ci è dato di vivere

Va bene che tutto serve
Ma se volgi lo sguardo a quanto tempo ed energie hai sprecato dietro a questa donna
ti monta il nervoso con te stesso e ti sentirai stupido.

Per lo meno, per me fu così.
E recuperare il tempo perduto non è stato affatto facile...
Vero. E quando in ballo c'è quella si fanno i conti. Quello che si può perdere in cambio di un'incognita. Tutto dipende da quello che possiamo permetterci di perdere.

Annuccia

Utente di lunga data
forse perchè nella tua storia, tutta diversa dalla mia, vedo l'amante di mia moglie..
anche lui si era innamorato, quell'amore impossibile, da sfidare i tempi.
diverse le motivazioni, diversa l'età, eppure.. è bastato un niente,
ed anche lei era sincera con lui, credimi

spider...
no nov voglio fare l'avvocato del diavolo e premetto che ho letto poco e niente...
ma l'amante(specie se è single) non può scindere...
lui crede alla sua realtà...lui crede alle parle fatti e quant'altro accade nei loro fugaci incontri...

stringendo..se
io sposata
faccio credere all'amante che sto bene con lui bla bla bla...
lo riempio di coccole baci ecc ecc complimenti...ecc ecc...
dimostro a pieno il mio stare bene con lui(vuoi per volontà,vuoi per finzione)
è chiaro che qualche perchpè me lo devo aspettare se decido di rompere..
è chiaro che l'altro poi non si da pace....
(specie se è unnamorato)...

quindi di chi è la colpa?

se per me tu amante sei solo un volore aggiunto....
aggiunto non primario...
se mi piaci molto,ma non ti amo...
se sto bene con te..ma la mia vita è altro da te...
se ti innamori o nel momento in cui intuisco una sofferenza...PER RISPETTO per te...e per evitare stragi...
mi allontano subito...
non resto a pettinare le bambole...
e poi mi meraviglio che non scindi....che non comprendi....

Ultima modifica:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Salve a tutti, bella gente:sonar:
volevo solo informarvi delle evoluzioni- involuzioni della mia storia, per quelle poche anime buone che vi hanno gentilmente mostrato interesse negli ultimi annetti. Breve sunto: io single, nel senso di separato, lei sposata. Relazione di 4 anni, tra alti e bassi, molti sensi di colpa suoi seguiti da rescissioni di storia con me salvo ricaderci, molto sesso, tanto dolore e stress. Alla fine, a giugno mi dice che è finita sul serio. Perchè? Boh, mistero, non vuole dirmelo, dice solo che è per un grave problema e che non dobbiamo più vederci ne sentirci. Ok, io per la testa avevo dell'altro( problems, ovvio, di vita quotidiana) per cui sono riuscito a non pensare troppo quest'estate. Però da alcuni suoi cenni in qualche fugace sms mi ero fatto l'idea che lei fosse rimasta incinta e poi avesse abortito "spontaneamente" e che questa cosa l'avesse spinta a chiudere del tutto con me per le evidenti implicazioni( insomma, uscire incinta dall'amante implica scelte che non si sono mai volute fare). Poi non aveva più nè il mio anello( che ha sempre portato, era un mio regalo del primo Natale "assieme") nè quello del marito, e io che ne so pensavo avesse litigato anche con lui, e insomma mi ero fatto la fissa che lei pensasse che fossi stato io il "colpevole". La cosa non mi scendeva giù, perchè cavoli non si può escludere da decisioni o da situazioni del genere il "padre"!
Ora ho saputo la verità.
Giusto, era incinta.
Ma del marito.
" Avrei avuto dubbi anche sulla paternità se non fosse stato per il fatto che in quel mese non ci siamo visti". Conclusione, per lei dopo questa piega presa dalla sua vita, la nostra storia è chiusa. Lo era già da prima,in verità, visto che neppure io tolleravo lo stress di una storia così, con un così alto coinvolgimento emotivo da parte mia.
Io lo dicevo sempre, tra me e me: lei rischia se la beccano che salta tutta la sua vita e tutta sta roba quà che succede quando si scoprono cose così.
Io però sono quello che più ha pagato, e non credo di essere eccessivamente autoindulgente verso me stesso se valuto così la mia posizione.Ho pagato un prezzo emotivo altissimo.
Spero di venirne fuori.
ll fatto che il figlio era di lui mi rende meno aliena la sua decisione di chiudere ogni comunicazione con me. Era una storia loro, non mia. Io non c'entravo più.
Sono amareggiato, ma gente così va la vita. Volevo solo farvelo sapere, ammesso ci sia qualche anima candida quì che non se ne sia gia' resa conto.
Grazie dell'attenzione.
ZDD:cool:
molto, molto simile a ciò che mi è successo. con l'unica differenza che ero sposato anche io. cosa posso dirti? ragionai allora subendo la sofferenza e sapendo che lei stava perseguendo ciò che voleva. si era divertita con me, eravamo andati oltre, troppo oltre, ma il suo desiderio di tenere fede al suo impegno con il marito, ad avere la famiglia del "mulino bianco" penso che fu più forte di qualsiasi cosa. mi rendo conto oggi che posto davanti alle sue argomentazioni non lottai per nulla, non le dissi mai di restare, consapevole del fatto che si era legata ad un altra persona e con quest'ultima aveva deciso di costruire la sua famiglia, di avere il suo futuro. un mese dopo mi disse che era incinta.... le chiesi solo di non tornare mai più. e così è avvenuto. mi ritrovai, solo, con i cocci del mio matrimonio, due bambini piccoli e con un idealizzazione enorme di ciò che poteva essere e non è stato.... ci sono voluti infiniti chilometri di corse, tante settimane fuori casa per lavorare..... tante donne che hanno leccato quelle ferite così profonde... salvo poi pentirmi pochi istanti dopo.... fu come liberarsi da una sostanza stupefacente, da una dipendenza, credo. un percorso di anni... in equilibrio tra le follie di ciò che avevo vissuto e la volontà ossessiva di ricostruire un amore che avevo calpestato. Tu sei solo ora ma anche libero, puoi aprire il cuore, puoi amare senza condizionamenti. e come dice Liga: "si fa presto a dire che il tempo sistema le cose"... ma poi, alla fine, è proprio così..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
spider...
no nov voglio fare l'avvocato del diavolo e premetto che ho letto poco e niente...
lui crede alla sua realtà...lui crede alle parle fatti e quant'altro accade nei loro fugaci incontri...

stringendo..se
io sposata

aggiunto non primario...
se ti innamori o nel momento in cui intuisco una sofferenza...PER RISPETTO per te...e per evitare stragi...
mi allontano subito...

Scusate ma no conoscobenissimo la storia
Questa donna gli hai mai fatto credere che tra loro c'era la possibilità ci fosse un futuro?
Perchè la parte in grassetto mi sembra l'atteggiamento normale di un'amante. Questo non significa illudere che ci sia un futuro.
Altrimenti ogni volta che faccio un complimento, che dico ti voglio bene, che passo una giornata con te devo specificarti che comunque resto con mio marito e non c'è futuro.
Sul fatto di allontanarsi quando si capisce che si rischia di fare più male che che bene sono d'accordo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
spider...
lui crede alla sua realtà...lui crede alle parole fatti e quant'altro accade nei loro fugaci incontri...

stringendo..se
io sposata

aggiunto non primario...
mi allontano subito...

ma che è questo amante, un pirla?
e questa donna che è? una scema?

ma da dove le tiri fuori queste regie da polpettone romantico trito e ritrito?

:unhappy::unhappy::unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scusate ma no conoscobenissimo la storia
Questa donna gli hai mai fatto credere che tra loro c'era la possibilità ci fosse un futuro?
Perchè la parte in grassetto mi sembra l'atteggiamento normale di un'amante. Questo non significa illudere che ci sia un futuro.
Altrimenti ogni volta che faccio un complimento, che dico ti voglio bene, che passo una giornata con te devo specificarti che comunque resto con mio marito e non c'è futuro.
Sul fatto di allontanarsi quando si capisce che si rischia di fare più male che che bene sono d'accordo.
ma quello che mi fa più specie, farfalla, è questo continuo ipotizzare che lei sia un'arpia che con abili arti magiche convince il povero amante a innamorarsi per poi disilluderlo

scusate, per me è allucinante anche solo a pensarlo

Annuccia

Utente di lunga data
ma quello che mi fa più specie, farfalla, è questo continuo ipotizzare che lei sia un'arpia che con abili arti magiche convince il povero amante a innamorarsi per poi disilluderlo

scusate, per me è allucinante anche solo a pensarlo
non ho detto che è un'arpia..non mi riferivo nemmeno a lei nello specifico...
volevo solo dire che se l'altro si innamora non allungherei la storia....
che in questo caso è durata 4 anni....

se non posso offrirti altro che questo e mi accorgo che a te non basta e ne soffri...non aspetto ancora...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

se non posso offrirti altro che questo e mi accorgo che a te non basta e ne soffri...non aspetto ancora...

che tu non ti riferissi a lei nello specifico l'avevo capito

ma tu le cose le dici o non le dici? e qua potresti aprire un mondo (di riflessioni) sulla tua capacità di prendere posizione.....

al di là che non l'abbia fatto con modi da arpia o da ammaliatrice: dal tuo discorso si evinceva chiaramente quella che tu reputi la posizione di un/una amante single nel rapporto con una persona sposata

una concezione che francamente non ha ragione di esistere, a meno che tu non reputi i due protagonisti degli allocchi incapaci di intendere e di volere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Su questo siamo d'accordo. Ripeto non ricordo se lui ha mai manifestato a lei la sua sofferenza e il suo volere di più.
Ma che un'amante deve misurare gesti e parole perchè la storia non ha futuro, questo non lo condivido

Ultimo

Escluso

ma tu le cose le dici o non le dici? e qua potresti aprire un mondo (di riflessioni) sulla tua capacità di prendere posizione.....

al di là che non l'abbia fatto con modi da arpia o da ammaliatrice: dal tuo discorso si evinceva chiaramente quella che tu reputi la posizione di un/una amante single nel rapporto con una persona sposata

una concezione che francamente non ha ragione di esistere, a meno che tu non reputi i due protagonisti degli allocchi incapaci di intendere e di volere

Pensi Annuccia posa capire veramente quello evidenziato in rosso?
Quando Annuccia vedrà la luce di ciò che già sa, allora potrà comprendere in pieno quelle parole scritte.

Annuccia

Utente di lunga data

la mia era una risposta a spoider che cercava di convincere una pernona che non si da pace...
quella persona si convincerà nel tempo..piano piano...
non puoi convincerla tu dicendo cose che purtroppo non può capire..ma non perchè è scemo o altro...sempolicemente perchè innamorandosi ha investito tutte le sue aspettative in lei...meravigliandosi che lei di punto in bianco ha fatto silenzio e non si è fatta piu sentire...
per me lei avrebbe dovuto farlo prima....

è facile dire che cazzo ti aspettavi?
pure io lo dissi nei confronti sell'amante di mio marito...
ma poi riflettendoci bene...si la colpa è magari anche la sua...perchè sapeva gia sin dall'inizio le cose come stavano....
ma poi accade l'imprevisto..quello che tu non vorreisti....è può accadere a tutti...ti innamori..lo dici all'altro..lo dimostri...l'altro a questo punto che deve fare...?

mi sarò spiegata male forse...ma era questo quel che volevo dire...

Annuccia

Utente di lunga data
Su questo siamo d'accordo. Ripeto non ricordo se lui ha mai manifestato a lei la sua sofferenza e il suo volere di più.
Ma che un'amante deve misurare gesti e parole perchè la storia non ha futuro, questo non lo condivido

se entrambi siete daccordo che la storia non ha futuro si...
ma se sai che l'altro vuole qualcosa in più.....?

cmq ho gia spiegato che la mia era una risposta a spider...non alla storia nello specifico...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se entrambi siete daccordo che la storia non ha futuro si...
ma se sai che l'altro vuole qualcosa in più.....?

cmq ho gia spiegato che la mia era una risposta a spider...non alla storia nello specifico...[/B]
anch'io non parlo della storia nello specifico.
Se l'altro vuole di più lo deve far presente e allora ripeto che sono d'accordo con te sull'allontanarsi.
Mi ha solo stupido il descrivere degli atteggiamenti che credo siano normali quando frequenti una persona e ci vai a letto, indipendentemente dall'essere o no innamorati.
a meno che non "usi" le donne/uomini come puri oggetti sessuali, alla Lothar intendo.......:)

Sbriciolata

Escluso

ok Chiara ma tu dimentichi che le persone si illudono. Senza una speranza, senza una base ragionevole... in certe situazioni le persone proiettano i loro sogni e pensano di poterli realizzare, a volte. Stupido se vuoi... ma umano. E se ci si accorge che l'altro si illude, indipendentemente dal fatto che si sia contribuito all'illusione, sarebbe corretto troncare il rapporto: se non lo si fa, coscienti di non vivere il rapporto nello stesso modo, si sta di fatto approfittando di una debolezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.