O
Old Anna A
Guest
ti dico solo, come sospettavo, che mi stai facendo aumentare il mal di testa...![]()
ti dico solo, come sospettavo, che mi stai facendo aumentare il mal di testa...![]()
sarò portata ma non lo sono affatto...quando fai una delle tue battute del cazzo sul forum (piccolo esempio) e lo fai con il tuo stile, io so, sento, che sei una persona felice... perché sei per costituzione portata alla felicità...
questo per me fa di te una persona felice e non il fatto che tu viva un momento fantastico di vita, visto che solo i superficiali si accontentano. le persone introspettive e sensibili, per loro natura, vivono perennemente su quella altalena che è l'esser vivi...
notte asu..anche io vado..buona notte a tutti...sarò portata ma non lo sono affatto...![]()
![]()
però devo rileggerti attentamente perchè hai scritto delle cose molto profonde.
Ci penso su Anna.
Tu dici sempre delle cose su cui riflettere.
Sei proprio una bella persona.
Notte a tutti
Concordo con te su questo e sulle altre cose che hai scritto in proposito ...anche quelle che non ho capito benissimo...quando fai una delle tue battute del cazzo sul forum (piccolo esempio) e lo fai con il tuo stile, io so, sento, che sei una persona felice... perché sei per costituzione portata alla felicità...
questo per me fa di te una persona felice e non il fatto che tu viva un momento fantastico di vita, visto che solo i superficiali si accontentano. le persone introspettive e sensibili, per loro natura, vivono perennemente su quella altalena che è l'esser vivi...
sarò portata ma non lo sono affatto...![]()
![]()
però devo rileggerti attentamente perchè hai scritto delle cose molto profonde.
Ci penso su Anna.
Tu dici sempre delle cose su cui riflettere.
Sei proprio una bella persona.
Notte a tutti
Notte a tutti/e quelli che vanno a dormire ...notte asu..anche io vado..buona notte a tutti...
..beh credo che tutti abbiano provato un'esaltazione felice quando (ad esempio) hanno imparato ad andare in bicicletta...attimi di felicità ne ho conosciuti anche io.
e non c'è innammoramento di mezzo.non ci sono persone, era cosa che ero riuscita a fare con me stessa...cavolo, scusate, mi vergogno a raccontare.![]()
..beh credo che tutti abbiano provato un'esaltazione felice quando (ad esempio) hanno imparato ad andare in bicicletta...
che imprimatur...complimenti a Tua mamma e Papà.io un ricordo abbastanza recente di vera ,pura e felicità non ce l'ho.
Devo spingermi all'infanzia.
Durante l'infanzia non solo ero veramente felice ma avevo la fortuna di rendermene conto.
E' già tanto credo..
HI,hi, hi.....l'infelicità...era la faccia di Mourinho stasera
ih ih ih
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate non sono riuscito a trattenermi, magari più tardi leggo tutto)
E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando hai parlato di un'esperienza di felicità non legata ad altre persone.no, io allora non fui cosi felice.
tu ricordi tanta felicità inquella occasione?
Puoi spiegarti meglio o esemplificare?la felicità più bella è riconoscere un nostro pensiero felice in qualcosa che si manifesta dopo che noi lo avevamo pensato o visto con gli occhi dell'anima e di solito sono le cose più semplici. non è la realizzazione di un desiderio, perché quello è già "passato".
è riconoscere un nostro pensiero in qualcosa che ci passa davanti senza che lo aspettassimo.
è quello che hai detto tu di quella scena di kramer vs kramer... la felicità regalata da qualcosa di inatteso. come si può spiegare quello che si sente in un momento del genere?Puoi spiegarti meglio o esemplificare?
Io pure. Ho ricordo di periodi felici pre Sbarella... ma niente raggiunge i picchi di felicita' raggiunti in questi ultimi 3 anniE' stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando hai parlato di un'esperienza di felicità non legata ad altre persone.
L'esperienza la ricordo bene e la scena di Kramer contro Kramer in cui il bambino impara ad andare in bicicletta mi commuove sempre.
Era per dire che vedevo la felicità solitaria legata alla soddisfazione di sè.
Poi c'è la felicità solitaria legata al godimento artistico o della natura.
Ma io sono banale e i più importanti momenti di felicità sono legati ai figli ...il primo abbraccio è di un'intensita indimenticabile.