hammer
Utente di lunga data
Cavolo! Deve essere una novantenne formidabile!Verissimo.
La mia magnifica rettora, che conosco da quando faceva l'assistente di costituzionale, ancora mi arrapa e avrà una decina d'anni più di me
Cavolo! Deve essere una novantenne formidabile!Verissimo.
La mia magnifica rettora, che conosco da quando faceva l'assistente di costituzionale, ancora mi arrapa e avrà una decina d'anni più di me
Chiaro.Eh la mia povera nonna, che aveva studiato greco, mi diceva sempre: Ὃν οἱ θεοὶ φιλοῦσιν, ἀποθνὴσκει νέος"
Si, anche a me. L ho capito al volo.Chiaro.
Io pensavo di aprire il Lazzaretto cosi posso parlare di tutte le sfighe mediche me mi toccano. Ma possono scrivere anche gli uomini quando hanno 37.5 di febbre e sono in punto di morteOra saremo giustamente spostate nella sezione "Nonne."
Sai cosa mi e' stato risposto?Mia mamma ci è diventata a 60 e cmq non mi aiuta per un cazzo
Giustissimo ci stà. È legittimo. Non è bello peroʻ. A me nonostante non mi aiuti nessuno non passerebbe per la testa di non aiutare un giorno I miei figliSai cosa mi e' stato risposto?
Anche noi abbiamo avuto figli e ci siamo arrangiati da soli senza aiuto
Nin siamo obbligati ad aiutarvi
Non ci posso credere.Sai cosa mi e' stato risposto?
Anche noi abbiamo avuto figli e ci siamo arrangiati da soli senza aiuto
Nin siamo obbligati ad aiutarvi
Punti di vista, ma soprattutto certe prese di posizione sono legate alla conoscenza profonda del proprio figlio . E col senno del ppi i miei suoceri avevano ragioneGiustissimo ci stà. È legittimo. Non è bello peroʻ. A me nonostante non mi aiuti nessuno non passerebbe per la testa di aiutare un giorno I miei figli
lo hanno cresciuto loroPunti di vista, ma soprattutto certe prese di posizione sono legate alla conoscenza profonda del proprio figlio . E col senno del ppi i miei suoceri avevano ragione
E ma i miei suoceri conoscevano meglio di me il proprio figlioNon ci posso credere.
Generalmente, qui dalle mie parti, ma credo anche in tutto il pianeta, i nipotini sono più importanti dei figli.![]()
Ero convinta fossi molto più giovane, ho letto "Le vediamo ridicole, con i labbroni e le facce tirate, ma non so, io davvero non ho idea di come mi sentirò tra dieci anni." pensavo avessi sui 35-40 anni, avevo letto la decina in modo diverso.Non so, ma prima di tutto, non mi pare di avere in mente un quadro drammatico.
A me sembra che, in realtà, ci sia una specie di timore di parlare del fatto che cambiamo, fisicamente, di testa, e non sempre in meglio.
Ma io non ho chissà quale timore, per questo ne parlo con tranquillità e per questo penso di avere la testa impostata decentemente, per accettare il cambiamento.
Anche perché forse si pensa che chi scrive non abbia una storia, ma pensare che a cinquant'anni non mi sia già ampiamente rapportata con l'invecchiamento o la morte delle persone di fianco a me, mi stupisce.
E ma una testa di caxxo mica la si riesce ad educare facilmentelo hanno cresciuto loro
ah no no, io vedo mia sorellaE ma una testa di caxxo mica la si riesce ad educare facilmente
Uhm... a quanto pare hai fatto un incauto acquisto...E ma i miei suoceri conoscevano meglio di me il proprio figlio
E' geneticoah no no, io vedo mia sorella
E neanche posso rendere e chiedere il rimborsoUhm... a quanto pare hai fatto un incauto acquisto...
In effetti mia madre ha avuto difficoltà con me da piccola che sono la prima. Lei è convinta che sia ADHD, lo dice da insegnante questo. E mentre non ero lamentosa piangevo poco I terribili 2 lei non sa cosa siano, ero cmq molto impegnativa. Non dormivo mai nei di giorno ne di notte e avevo bisogno di 1000 stimoli costantemente. Insegnava alle elementari nella scuola che frequentavo sia materna che elementari e mi ha detto che ho passato gli anni nelle classic degli altri che nella mia non ci volevo Starr, oppure in corridoioPunti di vista, ma soprattutto certe prese di posizione sono legate alla conoscenza profonda del proprio figlio . E col senno del ppi i miei suoceri avevano ragione
Nooooo devi soffrire anche tu!!!!In effetti mia madre ha avuto difficoltà con me da piccola che sono la prima. Lei è convinta che sia ADHD, lo dice da insegnante questo. E mentre non ero lamentosa piangevo poco I terribili 2 lei non sa cosa siano, ero cmq molto impegnativa. Non dormivo mai nei di giorno ne di notte e avevo bisogno di 1000 stimoli costantemente. Insegnava alle elementari nella scuola che frequentavo sia materna che elementari e mi ha detto che ho passato gli anni nelle classic degli altri che nella mia non ci volevo Starr, oppure in corridoio
Mio figlio è uguale peroʻ si lamenta pure e piange spesso e I terribili 2 ci stanno massacrando
Come.dici tu ci avrà visto lungo ma allora a maggior ragione. Aiutala tua figlia nooo??
ecco perchè i miei mi aiutanoNooooo devi soffrire anche tu!!!!
Vuoi il privilegio di essere alleggerita![]()
No, facevo riferimento a persone dell'età della signora deceduta.Ero convinta fossi molto più giovane, ho letto "Le vediamo ridicole, con i labbroni e le facce tirate, ma non so, io davvero non ho idea di come mi sentirò tra dieci anni." pensavo avessi sui 35-40 anni, avevo letto la decina in modo diverso.