Liposuzione fatale a 62 anni

poppy

Miele e formaggio
Ora saremo giustamente spostate nella sezione "Nonne."
Io pensavo di aprire il Lazzaretto cosi posso parlare di tutte le sfighe mediche me mi toccano. Ma possono scrivere anche gli uomini quando hanno 37.5 di febbre e sono in punto di morte

poppy

Miele e formaggio
Sai cosa mi e' stato risposto?
Anche noi abbiamo avuto figli e ci siamo arrangiati da soli senza aiuto
Nin siamo obbligati ad aiutarvi
Giustissimo ci stà. È legittimo. Non è bello peroʻ. A me nonostante non mi aiuti nessuno non passerebbe per la testa di non aiutare un giorno I miei figli

hammer

Utente di lunga data
Sai cosa mi e' stato risposto?
Anche noi abbiamo avuto figli e ci siamo arrangiati da soli senza aiuto
Nin siamo obbligati ad aiutarvi
Non ci posso credere.
Generalmente, qui dalle mie parti, ma credo anche in tutto il pianeta, i nipotini sono più importanti dei figli. 😀

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Giustissimo ci stà. È legittimo. Non è bello peroʻ. A me nonostante non mi aiuti nessuno non passerebbe per la testa di aiutare un giorno I miei figli
Punti di vista, ma soprattutto certe prese di posizione sono legate alla conoscenza profonda del proprio figlio . E col senno del ppi i miei suoceri avevano ragione

Marjanna

Utente di lunga data
Non so, ma prima di tutto, non mi pare di avere in mente un quadro drammatico.
A me sembra che, in realtà, ci sia una specie di timore di parlare del fatto che cambiamo, fisicamente, di testa, e non sempre in meglio.
Ma io non ho chissà quale timore, per questo ne parlo con tranquillità e per questo penso di avere la testa impostata decentemente, per accettare il cambiamento.
Anche perché forse si pensa che chi scrive non abbia una storia, ma pensare che a cinquant'anni non mi sia già ampiamente rapportata con l'invecchiamento o la morte delle persone di fianco a me, mi stupisce.
Ero convinta fossi molto più giovane, ho letto "Le vediamo ridicole, con i labbroni e le facce tirate, ma non so, io davvero non ho idea di come mi sentirò tra dieci anni." pensavo avessi sui 35-40 anni, avevo letto la decina in modo diverso.

poppy

Miele e formaggio
Punti di vista, ma soprattutto certe prese di posizione sono legate alla conoscenza profonda del proprio figlio . E col senno del ppi i miei suoceri avevano ragione
In effetti mia madre ha avuto difficoltà con me da piccola che sono la prima. Lei è convinta che sia ADHD, lo dice da insegnante questo. E mentre non ero lamentosa piangevo poco I terribili 2 lei non sa cosa siano, ero cmq molto impegnativa. Non dormivo mai nei di giorno ne di notte e avevo bisogno di 1000 stimoli costantemente. Insegnava alle elementari nella scuola che frequentavo sia materna che elementari e mi ha detto che ho passato gli anni nelle classic degli altri che nella mia non ci volevo Starr, oppure in corridoio
Mio figlio è uguale peroʻ si lamenta pure e piange spesso e I terribili 2 ci stanno massacrando🤣
Come.dici tu ci avrà visto lungo ma allora a maggior ragione. Aiutala tua figlia nooo??

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In effetti mia madre ha avuto difficoltà con me da piccola che sono la prima. Lei è convinta che sia ADHD, lo dice da insegnante questo. E mentre non ero lamentosa piangevo poco I terribili 2 lei non sa cosa siano, ero cmq molto impegnativa. Non dormivo mai nei di giorno ne di notte e avevo bisogno di 1000 stimoli costantemente. Insegnava alle elementari nella scuola che frequentavo sia materna che elementari e mi ha detto che ho passato gli anni nelle classic degli altri che nella mia non ci volevo Starr, oppure in corridoio
Mio figlio è uguale peroʻ si lamenta pure e piange spesso e I terribili 2 ci stanno massacrando🤣
Come.dici tu ci avrà visto lungo ma allora a maggior ragione. Aiutala tua figlia nooo??
Nooooo devi soffrire anche tu!!!! 🤣
Vuoi il privilegio di essere alleggerita😎

Nicky

Utente di lunga data
Ero convinta fossi molto più giovane, ho letto "Le vediamo ridicole, con i labbroni e le facce tirate, ma non so, io davvero non ho idea di come mi sentirò tra dieci anni." pensavo avessi sui 35-40 anni, avevo letto la decina in modo diverso.
No, facevo riferimento a persone dell'età della signora deceduta.
Sinceramente per ora non ho grossi segni, anche se sono piuttosto fissata con il viso e noto ogni piccolo dettaglio.