Marjanna
Utente di lunga data
HDR????
Adesso certe impostazioni nell’iphone ve li fanno in automatico.
Levano tutte le ombre ma marcano i dettagli, indi anche le rughe.
HDR????
Ah![]()
Adesso certe impostazioni nell’iphone ve li fanno in automatico.
Levato tutte le ombre ma marcano i dettagli, indi anche le rughe.
Ha rughe, ma non ha la caduta del contorno viso.Se ti fai un hdr te le tira fuori anche adesso.
Quel tipo di rughe non le hanno neppure tutte le signore in struttura da mia mamma. Sono rughe da vento, da montagna. Venivano un tempo a chi viveva in montagna e stava ore e ore fuori a falciare i campi, oppure chi viaggiava in mare per mesi.
Anche a me piace moltissimo Virna Lisa, ma non trovo si possa paragonare alla Loren, son due tipi di femminilità diverse. Lo sono sempre state.
Non so di che anno siano queste foto, ma come vedi entrambe hanno rughe.
![]()
Virna Lisa aveva stile come poche.E Virna Lisi era invecchiata bellissima e con stile.
Dipende dal cellulare, se fai foto in condizioni di luce pessima, anche ad un paesaggio, e vedi un bel contrasto e colori vivi, il tuo telefono le usa.Ah
Io ste cose non le uso mai
Ma io mica critico la Lisi. Vedi risposta a Lara poco sopra.Ha rughe, ma non ha la caduta del contorno viso.
Non ha fatto interventi che rendono un mostro.
Sei tornata !!Ha rughe, ma non ha la caduta del contorno viso.
Qualcuno ha detto che non aveva fatto niente.Virna Lisa aveva stile come poche.
Poi è invecchiata come tante.
Dipende dal cellulare, se fai foto in condizioni di luce pessima, anche ad un paesaggio, e vedi un bel contrasto e colori vivi, il tuo telefono le usa.
Ma io mica critico la Lisi. Vedi risposta a Lara poco sopra.
Poi interventi che rendono un mostro io non credo vengano scelti. Si affidano ad un medico del cazzo dai.
Lo capisco. Ma 50 euro solo UNA crema...Sono effettivamente migliori
A mia figlia aveva fatto irritazione la roba della fissan
Lo so, io l’ho comprata, anche se devo dire che non mi ha fatto impazzireLo capisco. Ma 50 euro solo UNA crema...
Fatto benissimoIo ho fatto le sclerosanti per vene sulle gambe.
Rientra anche quello nei ritocchi estetici
Aveva anche gli zigomi belli alti, sostengono.Ha rughe, ma non ha la caduta del contorno viso.
Ci credo… è Virna LisiAveva anche gli zigomi belli alti, sostengono.
Comunque essere così, anche con quelle rughe e con ritocchi leggeri, mi andrebbe benissimo.
Fatte qualche anno fa, l'anno prossimo vorrei fare il ritocco.Fatto benissimo
Non lo sapevo neppure io, sicuramente è stata una donna che piaceva alle donne, ma credo che questo vada ben oltre la sua immagine fisica.Qualcuno ha detto che non aveva fatto niente.
Certamente essere perfetta aiuta. Ma non è vero che non ha fatto niente.
Chi cazzo è il grillo parlante?Fatte qualche anno fa, l'anno prossimo vorrei fare il ritocco.
Se il mio grillo parlante non rompe
Mia madre dall'estetista (andiamo dalla stessa) ha preso una crema della linea che vende lei. Oltre quella ha qualcosa di Bionike.Lo so, io l’ho comprata, anche se devo dire che non mi ha fatto impazzire
Di solito non mi trovo bene, come lo shampoo della parrucchiera, troppo chimicoMia madre dall'estetista (andiamo dalla stessa) ha preso una crema della linea che vende lei. Oltre quella ha qualcosa di Bionike.
Pure quello è un capitolo a parte... io ho avuto problemi con prodotti di prezzo medio alto mentre prodotti di fascia più bassa mi hanno dato grandi risultati. Boh.Di solito non mi trovo bene, come lo shampoo della parrucchiera, troppo chimico