Liposuzione fatale a 62 anni

Nicky

Utente di lunga data
A me piaceva moltissimo Virna lisi. Una donna di un’eleganza senza pari. L’ho vista invecchiare con stile e garbo. Ed era bellissima da giovane così come da vecchia. Vestita sempre come si conviene a seconda dell’età.
Ecco, la Loren ad esempio non ha saputo invecchiare. E’ brutta. La lisi no.
Bellissima. Però secondo me anche la Loren non si è devastata.
Attualmente mi piace come sta invecchiando Isabella Rossellini.

Brunetta

Utente di lunga data
Leggete Beatrice Mautino.

poppy

Miele e formaggio
Dopo che avete detto che siete tutte fighe e giammai ricorrereste a qualsiasi forma di intervento estetico.
Avete dimostrato che non vi interessa di ricevere attenzioni maschili, fuori da qui.
Invece qui?
Io ho detto esattamente il Contrario. Che non mi sono mai trovata bella e che probabilmente ricorreroʻ a qualche aiuto prima o poi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho conosciuto una (adesso è morta) che ha fatto le punturine per eliminarle.
Non le ha eliminate, ma aveva la parte gonfia.
Tra una decina d’anni magari ci saranno prodotti nuovi

omicron

e quando hanno cominciato ad andarti male le cose, che sei diventata un flagello sociale?
Potrei dire da quando ho conosciuto te
Ma non voglio darti troppa importanza 🤣
E comunque non mi va così male

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Sai che anche la mia estetista mi ha consigliato linee erboristiche? Lei detesta tutti i marchi commerciali. Un po' drastica, a mio parere. Non è che, siccome i suoi prodotti sono costosi e non tutte se li possono permettere, tutto il resto lo deve schifare...
Sono effettivamente migliori
A mia figlia aveva fatto irritazione la roba della fissan
Just. Mamma mia quanto costa.
Costa tanto ma il loro deodorante non ha paragoni

Sincero come sincera e’ un’erezione.
Certo un signore però!😂😂
Rimango sempre scioccata dalla sua finezza 🤣

Spero per te.
Pure io 🤣
eri già un flagello sociale allora
Ma non lo sono mai stata 🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho detto esattamente il Contrario. Che non mi sono mai trovata bella e che probabilmente ricorreroʻ a qualche aiuto prima o poi.
non voglio essere troppo rude, ma se una è un cesso a pedali, manco con la demenza artificiale diventa na strafiga.

detto questo, le donne non si trovano quasi mai belle

omicron

Ma guarda. In alcune circostanze io trovo queste manifestazioni molto molto romantiche.
Le preferisco assai ai vari ‘sei la donna della mia vita’.
Si mi volevo tagliare le vene

Marjanna

Utente di lunga data
Se ti fai un hdr te le tira fuori anche adesso.
Quel tipo di rughe non le hanno neppure tutte le signore in struttura da mia mamma. Sono rughe da vento, da montagna. Venivano un tempo a chi viveva in montagna e stava ore e ore fuori a falciare i campi, oppure chi viaggiava in mare per mesi.

A me piaceva moltissimo Virna lisi. Una donna di un’eleganza senza pari. L’ho vista invecchiare con stile e garbo. Ed era bellissima da giovane così come da vecchia. Vestita sempre come si conviene a seconda dell’età.
Ecco, la Loren ad esempio non ha saputo invecchiare. E’ brutta. La lisi no.
Anche a me piace moltissimo Virna Lisa, ma non trovo si possa paragonare alla Loren, son due tipi di femminilità diverse. Lo sono sempre state.
Non so di che anno siano queste foto, ma come vedi entrambe hanno rughe.

omicron

Se ti fai un hdr te le tira fuori anche adesso.
Quel tipo di rughe non le hanno neppure tutte le signore in struttura da mia mamma. Sono rughe da vento, da montagna. Venivano un tempo a chi viveva in montagna e stava ore e ore fuori a falciare i campi, oppure chi viaggiava in mare per mesi.

Anche a me piace moltissimo Virna Lisa, ma non trovo si possa paragonare alla Loren, son due tipi di femminilità diverse. Lo sono sempre state.
Non so di che anno siano queste foto, ma come vedi entrambe hanno rughe.

HDR????