Liposuzione fatale a 62 anni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il dono della sintesi..
Comunque liposuzione, addominoplastica e lifting non sono ritocchini..
Con l’addominoplastica , anestesia totale, ti aprono la pancia da lato a lato (50 na di punti), e tra drenaggi e varie, stai piegato in due per una ventina di giorni ..
il lifting agli occhi di chi guarda è un ritocchino. ma è un'operazione chirurgica a tutti gli effetti, come lo è togliersi un dente del giudizio

questo non lo si discute. figurarsi se ti aprono in 2

Marjanna

Utente di lunga data
Avrete letto tutti della signora di 62 anni morta a seguito di una liposuzione.
Un dramma. La signora era appena andata in pensione.
Mi e’ sorta una riflessione guardando la foto della signora postata sui giornali.
Era una dirigente di un importante grippo bancario, gia’ sottoposta ad addominoplastica e lifting. La si vede con labbra carnose con rossetto super rosso e pelle di porcellana ..
Si e’ liberi di sottoporre il proprio corpo a interventi di abbellimento, ovvio, se fanno star meglio, ma il fatto che una signora che non lavora nel mondo dello spettacolo ma che ha avuto una solida istruzione e un ruolo dirigenziale debba morire perche’ intenzionata a lottare contro i segni del tempo o inestetismi, mi sembra un paradosso.
Parliamo di uguaglianza…ma io un uomo che muore dopo un intervento di chirurgia plastica finito male lo devo ancora sentire..ma manco a 40 anni..figuriamoci a 60.
Voler essere belle, della bellezza giovanile e non del fascino anche maturo, anche se non hai fatto perno nella vita sull’aspetto estetici e non conosci altro.. non e’ davvero incredibilmente poco comprensibile?
Con questo non voglio giudicare la signora, perche’ credo sia un fenomeno diffuso, ma capire cosa ne pensiate.
Ho sentito la notizia. Il primo pensiero è stato quello che ti ha scritto Arcistufo.
Quindi un perno che non può discostarsi da un errore medico.

Qualche tempo fa in un ipermercato discount, quindi un posto da poracci, mica Bulgari, mi sono trovata a fare una fila. Non vedevo la persona davanti a me in viso, ma solo parzialmente di profilo. Aveva la frangia che non permetteva di vedere bene gli occhi, sempre di profilo. Ma sembrava una donna bellissima. Le mani, che invece vedevo bene, erano da vecchia. Non capivo in questa visione parziale. Percepivo qualcosa di anomalo. Quando si è girata ho capito che aveva fatto un lifting. Era fatto bene. Era perfetta. Bellissima. Niente di volgare o eccessivo, niente stile milfona troione. Ho persino pensato "cazzo ha meno rughe di me".
Quando ho raccontato questo ad una mia amica, mi ha detto "si ma le mani le aveva da vecchia". Vero. Ma non è bello avere rughe.
Lo farei anche io? No. Ho già visto medici che mi basta e avanza per le prossime cento vite. Però se una se la sente di fare questi percorsi, io penso solo che ha passato meno tempo per ospedali di me, e di certo non ci va per rimanerci, sicuramente non per andare in obitorio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono appena tornato da liposuggermi.
Non è malaccio.
Ci si sente più leggeri dopo.
E’ come fare la cacca senza fare la cacca.
Provate!

Brunetta

Utente di lunga data
Non puoi nascondere tutto. Non è bello avere le rughe ma se hai 50 anni ed hai le rughe puoi comunque essere bellissima lo stesso ma saresti una bellissima 50enne o 60enne. Puoi mentire sull'età sono nell' apparenza ma l' età che hai è quella. Ho Quasi 67 anni. Faccio le mie attività fisiche ma nei limiti della mia età. Quando ero più giovane ovviamente avevo un rendimento diverso. Mi presento abbastanza bene ma sempre come un ultrasessantenne e non come un quarantenne che porta male l' età. Intendo dire che è meglio essere apprezzati per l' età che ci appartiene. Meglio essere un sessantenne che nonostante l'età è attivo che sembrare un quarantenne che arranca
Quindi ti interessa far bella figura.

Marjanna

Utente di lunga data
Non puoi nascondere tutto. Non è bello avere le rughe ma se hai 50 anni ed hai le rughe puoi comunque essere bellissima lo stesso ma saresti una bellissima 50enne o 60enne. Puoi mentire sull'età sono nell' apparenza ma l' età che hai è quella. Ho Quasi 67 anni. Faccio le mie attività fisiche ma nei limiti della mia età. Quando ero più giovane ovviamente avevo un rendimento diverso. Mi presento abbastanza bene ma sempre come un ultrasessantenne e non come un quarantenne che porta male l' età. Intendo dire che è meglio essere apprezzati per l' età che ci appartiene. Meglio essere un sessantenne che nonostante l'età è attivo che sembrare un quarantenne che arranca
Il peggior giudice non sono gli altri. Siamo noi stessi.
Io sono fortunata, perchè amo i boschi. Questo va sopra tutto il resto.
Mi interessa più continuare a poter frequentare certi luoghi, che funzionino le gambe. Vedere i larici in autunno, veder passare un'aquila reale, sentire il bramito di un cervo, e chissà forse un giorno sentire ululare un lupo... non ha prezzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Conosco alcuni uomini che hanno fatto il trapianto di capelli o lo farebbero.
Concordo che se uno ha i capelli può piacere di più.
Anche un trapianto di capelli può fare infezione.
Ma il punto è perché si cerca di piacere.

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu hai mai provato a cercare di piacere? Se si, perché ?

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Per vanità principalmente

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Credo ci siano entrambi i motivi anche se in diversa misura da persona a persona
Quindi il bisogno di qualcuno che ti vuole bene è solo di una percentuale di donne, le altre e gli uomini vogliono solo scopare?

The Reverend

Utente di lunga data
Il peggior giudice non sono gli altri. Siamo noi stessi.
Io sono fortunata, perchè amo i boschi. Questo va sopra tutto il resto.
Mi interessa più continuare a poter frequentare certi luoghi, che funzionino le gambe. Vedere i larici in autunno, veder passare un'aquila reale, sentire il bramito di un cervo, e chissà forse un giorno sentire ululare un lupo... non ha prezzo.
Lupi beccati tra I castagni del Cansiglio e orso incrociato tra poffabro e Barcis. Che meraviglia!😍

Brunetta

Utente di lunga data