Liposuzione fatale a 62 anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
7 pagine???????? Ma siete matti????? 🤣
Fatemi un sunto suvvia

hammer

Utente di lunga data
Ho sempre creduto che qualsiasi cosa contribuisca al benessere personale non debba essere né criticata né condannata, inclusa la chirurgia estetica. Anche se, personalmente, non la apprezzo affatto.
Nelle donne, che amo e ho sempre amato in quanto tali, ho sempre ammirato quella loro innata capacità di essere sempre curate, pulite, profumate, ben vestite e truccate con eleganza.
Per quanto riguarda i pochi uomini che ricorrono alla chirurgia estetica, non li giudico, ma non potrei mai immaginare di farne uso (anche perché, modestamente, sono già bellissimo). Per non parlare poi degli uomini con i capelli tinti o il parrucchino, che trovo un vero abominio.
Che dire? Più invecchio, più mi piaccio. Mi piace passeggiare e non sentirmi invisibile.
Delle donne mature, naturali al 100%, amo osservare la bellezza che conservano nonostante il passare degli anni.
Le trovo affascinanti, desiderabili, sensuali anche con qualche ruga e magari con qualche chilo in più nei punti giusti.

Lara3

Utente di lunga data
Ho sempre creduto che qualsiasi cosa contribuisca al benessere personale non debba essere né criticata né condannata, inclusa la chirurgia estetica. Anche se, personalmente, non la apprezzo affatto.
Nelle donne, che amo e ho sempre amato in quanto tali, ho sempre ammirato quella loro innata capacità di essere sempre curate, pulite, profumate, ben vestite e truccate con eleganza.
Per quanto riguarda i pochi uomini che ricorrono alla chirurgia estetica, non li giudico, ma non potrei mai immaginare di farne uso (anche perché, modestamente, sono già bellissimo). Per non parlare poi degli uomini con i capelli tinti o il parrucchino, che trovo un vero abominio.
Che dire? Più invecchio, più mi piaccio. Mi piace passeggiare e non sentirmi invisibile.
Delle donne mature, naturali al 100%, amo osservare la bellezza che conservano nonostante il passare degli anni.
Le trovo affascinanti, desiderabili, sensuali anche con qualche ruga e magari con qualche chilo in più nei punti giusti.
Ti adoro 🥰

spleen

utente ?
Avrete letto tutti della signora di 62 anni morta a seguito di una liposuzione.
Un dramma. La signora era appena andata in pensione.
Mi e’ sorta una riflessione guardando la foto della signora postata sui giornali.
Era una dirigente di un importante grippo bancario, gia’ sottoposta ad addominoplastica e lifting. La si vede con labbra carnose con rossetto super rosso e pelle di porcellana ..
Si e’ liberi di sottoporre il proprio corpo a interventi di abbellimento, ovvio, se fanno star meglio, ma il fatto che una signora che non lavora nel mondo dello spettacolo ma che ha avuto una solida istruzione e un ruolo dirigenziale debba morire perche’ intenzionata a lottare contro i segni del tempo o inestetismi, mi sembra un paradosso.
Parliamo di uguaglianza…ma io un uomo che muore dopo un intervento di chirurgia plastica finito male lo devo ancora sentire..ma manco a 40 anni..figuriamoci a 60.
Voler essere belle, della bellezza giovanile e non del fascino anche maturo, anche se non hai fatto perno nella vita sull’aspetto estetici e non conosci altro.. non e’ davvero incredibilmente poco comprensibile?
Con questo non voglio giudicare la signora, perche’ credo sia un fenomeno diffuso, ma capire cosa ne pensiate.
Penso che godersi la vita passi per l'accettazione di come siamo senza complessi. E' giusto pensare alla salute e alla forma fisica, se per qualche motivo una non si accetta temo ci sarà sempre qualcosa che non piace.
Mi spiace ovviamente per lei che dalle foto sembrava comunque bellissima.

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma tu leggi quello che ti pare.
Parlavo con Nicky del fatto di avvertire una sorta di insoddisfazione nel pensare di non essere più attraente, e che non è una cosa sciocca perché in fondo per la maggior parte di noi piacere è piacevole. Che sono a favore di chi ci ricorre se non si piace o ha un disagio, che l importante per me è non farne diventare un dramma o un ossessione...
Te sei attaccata ai pantaloncini.
Fai pure.
I pantaloncini e le canotte non danno parte del suo DNA🤣🤣
Parte la crocefissione....il fino all anno scorso li mettevo
A sto giro ho leggermente il giro coscia che sta cadendo (cazzo deve pur succedere)e magari li metterò più lunghetti🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il momento della mia vita in cui io proprio non mi sono curata dell’aspetto e’ stato durante il covid.
Mi ricordo che andavo in giro come na pazza che tanto non incontravo nessuno.
mi sentivo però tanto libera.
E’ durato poco perché come mi sono resa conto che stavo svaccando mi sono rimessa in riga.
Però dice molto il fatto che so di non essere stata la sola e che la questione era diffusa pure nel genere maschile.
Dovremmo essere tutti sicuri di noi come gli inglesi che escono come stanno
i barbari non sono sicuri di sè, è che sono scesi dagli alberi l'altro ieri

omicron

Il momento della mia vita in cui io proprio non mi sono curata dell’aspetto e’ stato durante il covid.
Mi ricordo che andavo in giro come na pazza che tanto non incontravo nessuno.
mi sentivo però tanto libera.
E’ durato poco perché come mi sono resa conto che stavo svaccando mi sono rimessa in riga.
Però dice molto il fatto che so di non essere stata la sola e che la questione era diffusa pure nel genere maschile.
Dovremmo essere tutti sicuri di noi come gli inglesi che escono come stanno
Io lavoravo 🤩 era bellissimo
Non c’era nessuno in giro

perplesso

Administrator
Staff Forum
7 pagine???????? Ma siete matti????? 🤣
Fatemi un sunto suvvia
Jacaranda vuol capire perchè una 62enne sentisse il bisogno di rassodare le chiappe

alcuni ed alcune esprimono quello che hanno creduto di capire

Brunetta al solito ha capito na sega nulla e ce l'ha coi pantaloncini di rebecca

personalmente non credo ci sia qualcosa da capire. tranne che con la domanda di ritocchini che c'è, chiunque possa spacciarsi per chirurgo plastico. qualcuna che ci crede la si trova sempre

omicron

Jacaranda vuol capire perchè una 62enne sentisse il bisogno di rassodare le chiappe

Brunetta al solito ha capito na sega nulla e ce l'ha coi pantaloncini di rebecca

personalmente non credo ci sia qualcosa da capire. tranne che con la domanda di ritocchini che c'è, chiunque possa spacciarsi per chirurgo plastico. qualcuna che ci crede la si trova sempre
Ho fatto meglio io a sudare questo pomeriggio

The Reverend

Utente di lunga data
Hanno detto ora alla radio che la tipa è morta a causa di un sepsi e che il chirurgo ha già avuto rogne in passato.
Vedremo l'evolversi della storia

Jacaranda

Utente di lunga data

Il dono della sintesi..
Comunque liposuzione, addominoplastica e lifting non sono ritocchini..
Con l’addominoplastica , anestesia totale, ti aprono la pancia da lato a lato (50 na di punti), e tra drenaggi e varie, stai piegato in due per una ventina di giorni ..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il dono della sintesi..
Comunque liposuzione, addominoplastica e lifting non sono ritocchini..
Con l’addominoplastica , anestesia totale, ti aprono la pancia da lato a lato (50 na di punti), e tra drenaggi e varie, stai piegato in due per una ventina di giorni ..
A questo punto mi riguardo the substance, secondo me siamo da quelle parti lì