Liposuzione fatale a 62 anni

Nicky

Utente di lunga data
Probabilmente allora il problema è non sentirsi sereni senza una persona di fianco, Questo vale anche a 30 anni, non c'entra con l'età secondo me
rimettersi in gioco è una definizione tremenda secondo me
Io non sono senza una persona a fianco da venticinque anni.
Non ho idea se sarei serena o no.
Quello che ho sperimentato è non avere mai addosso quella sensazione di qualcuno che ti vuole, fisicamente. Non era un dramma, ma mi mancava.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io i sessantenni e gli ottantenni li frequento.
Non è questione di essere pessimisti ma realisti.
Ho due amici da settimane in ospedale ora.
Uno sta morendo, l'altro non si sa ancora.
Erano le persone con cui ho condiviso molto negli ultimi 20 anni.
Con uno dovevo andare a ballare, ora non si sa quando e se ne uscirà fuori.
Ho perso un'altra amica a gennaio e siamo andati a trovare suo marito vedovo settimana scorsa
È un'età in cui tutto può cambiare, all'improvviso.
Ti rendi conto che anche il tuo corpo cambia, e non solo esteticamente.
Puoi continuare a fare finta di niente, ma la vecchiaia è lì, a darti nuove regole di vita che devi inevitabilmente accettare.
Se hai un marito, dei figli e un amante e scopi hai già tanto, ma se sei sola a quest'età hai un'altra percezione di quello che puoi trovare, che non è lo stesso di quando ne avevi 40, ma neppure 50.
Perché anche solo per scopare se non hai un partner fisso ti devi mettere in gioco e trovare un partner decente non è facile.
Figuriamoci per una relazione.
Detto da donne che conosco.
Se a 60 anni vuoi scopare non è che devi necessariamente trovare un partner decente. Almeno se devi morire, muori felice.

danny

Utente di lunga data
Io non sono senza una persona a fianco da venticinque anni.
Non ho idea se sarei serena o no.
Quello che ho sperimentato è non avere mai addosso quella sensazione di qualcuno che ti vuole, fisicamente. Non era un dramma, ma mi mancava.
Non dirlo a me.
Ti manca quello che non hai.
È lapalissiano.
E se ce l'hai, come puoi comprendere chi non ce l'ha?

hammer

Utente di lunga data
Insisto che tutto sto pessimismo cosmico non lo capisco.
Sono molto più serena e soddisfatta di me a 55 anni che a 30. Non cambierei la me di adesso con quella di 30.
Al momento la paura di invecchiare proprio non mi sfiora
Fisicamente sicuramente sono peggiorata ma non essendo mai stata una figa da paura, non mi spaventa nemmeno questo.
Ho anche davanti l'esempio di mia mamma che a 84 anni se la gioca ancora alla grande. Inizia ad avere qualche acciacco ma mai sentita lamentarsi.
Leggo più pessimismo qui da persona a cui mancano 30 anni ad arrivare a quella età
Quello che scrivi è uno dei motivi per cui ti trovi nella mia personale "Top Five" femminile relativamente a questo forum.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non dirlo a me.
Ti manca quello che non hai.
È lapalissiano.
E se ce l'hai, come puoi comprendere chi non ce l'ha?
In effetti molti di quelli che cantano le lodi della solitudine, sono accompagnati

danny

Utente di lunga data
Se a 60 anni vuoi scopare non è che devi necessariamente trovare un partner decente. Almeno se devi morire, muori felice.
Ti do un'informazione.
Con 100 euro conosco persone che risolvono il problema sesso anche prima.
Alla fine risparmiano pure.
Tra motel e cena vanno via più soldi.
Se il problema fosse solo quello non c'è storia.

poppy

Miele e formaggio
In effetti molti di quelli che cantano le lodi della solitudine, sono accompagnati
È la differenza tra l essere soli e sentirsi soli. In inglese si usano due parole diverse apposta, lonely e alone

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ti do un'informazione.
Con 100 euro conosco persone che risolvono il problema sesso anche prima.
Ti do un'informazione. Sei tu che hai scritto che a quell'età se vuoi scopare non è facile trovare un partner decente.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Ti do un'informazione. Sei tu che hai scritto che a quell'età se vuoi scopare non è facile trovare un partner decente.
A me sembra chiaro che non vuole scopare, ma vorrebbe avere una persona che tiene a lui, che lo fa sentire unico.
Non ci arrivi con la chirurgia estetica, ma sicuramente vederti vecchio non ti aiuta.

danny

Utente di lunga data
È quello che mi hanno detto alcune donne.
Perché o sono sposati, come me, o sono semplicemente brutti, o fuori di testa, oppure cercano donne più giovani e piacenti.
Non hai il mondo disponibile a quell'età.
Ma vale anche per l'uomo.
Te lo dico perché ho un'amica e un amico single da molto di 62 anni che sto facendo incontrare.