Liposuzione fatale a 62 anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma è tutto vero, Ma è la natura della vita. E' vivere questo con tristezza e pessimismo che non capisco
A 55 anni faccio le cose che la mia età mi permette, sarebbe grave non poter fare questo. E' naturale non poter fare quelle dei 30 anni ma mica mi mette tristezza questo. Vivo al meglio la mia età. E non mi sembra, grazie a Dio, di avere una vita così noiosa o triste,
Non posso più avere figli, e menomale, un pensiero in meno quando faccio sesso
Non posso cambiare lavoro, fra 7 anni vado in pensione secondo te ho voglia di rimettermi in gioco? Faccio il mio lavoro meglio che posso e largo ai giovani
Certo che sono cambiate le cose ma non per questo le vivo in maniera negativa
Non me ne frega nulla di fare la ventenne a 55. Voglio fare la 55enne con altre 55enni che si divertono come me
Vai in pensione, forse, vorrai dire.
Hanno appena spostato aventi di sei mesi.
Giusto che tu lo sappia. 😂😂😂😂
Eh si, hai presente Achille che insegue la tartaruga?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo dici perché sei pigra🤣🤣🤣
Questo è indubbio.
Però non ho mai fumato, non ho mai bevuto, sono stata a dieta decenni, anche ora mangio sano, devo pure correre?

danny

Utente di lunga data
Ma è tutto vero, Ma è la natura della vita. E' vivere questo con tristezza e pessimismo che non capisco
A 55 anni faccio le cose che la mia età mi permette, sarebbe grave non poter fare questo. E' naturale non poter fare quelle dei 30 anni ma mica mi mette tristezza questo. Vivo al meglio la mia età. E non mi sembra, grazie a Dio, di avere una vita così noiosa o triste,
Non posso più avere figli, e menomale, un pensiero in meno quando faccio sesso
Non posso cambiare lavoro, fra 7 anni vado in pensione secondo te ho voglia di rimettermi in gioco? Faccio il mio lavoro meglio che posso e largo ai giovani
Ma tu hai una famiglia da quando avevi 20 anni, non sei una single o una separata che si è trovata a 60 anni senza più la visibilità che aveva un tempo.
E non ti sei nemmeno trovata senza un lavoro.
Sono vite diverse.
È ovvio che se tutto va per un certo verso, la vecchiaia arriva senza causare troppi problemi.
Ma non è cosi' per tutti o tutte.
Sì sta parlando di chi non ha queste cose.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io spero che mia figlia non faccia come me, che se divento nonna a 70 anni non la posso neanche aiutare
Io non ho l'ambizione di diventare nonna. Ne parlavo ieri sera in auto con mio figlio. Mia "nuora" mi ha risposto che non corro rischi ahahhah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu hai una famiglia da quando avevi 20 anni, non sei una single o una separata che si è trovata a 60 anni senza più la visibilità che aveva un tempo.
E non ti sei nemmeno trovata senza un lavoro.
Sono vite diverse.
È ovvio che se tutto va per un certo verso, la vecchiaia arriva senza causare troppi problemi.
Ma non è cosi' per tutti o tutte.
Sì sta parlando di chi non ha queste cose.
Anche tu hai una moglie, un lavoro e degli hobby, Non mi sembra che la vivi come me
Chi non ha amici, hobby ecc ecc dovrebbe domandarsi come mai
Sul compagno sai che se domani mi separo mi viene il vomito all'idea di avere un'altra relazione stabile

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io non ho l'ambizione di diventare nonna. Ne parlavo ieri sera in auto con mio figlio. Mia "nuora" mi ha risposto che non corro rischi ahahhah
non è questione di ambizione ad essere nonna, semplicemente può succedere, a 70 anni aiuto poco, tutto qui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che prima dei settanta non ci andrà nessuno di noi.
È per questo che dobbiamo tutti fingere di essere giovani ed eterni.
Ottimismo, che il re altrimenti piange.
tutti chi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è questione di ambizione ad essere nonna, semplicemente può succedere, a 70 anni aiuto poco, tutto qui
si si certo, solo che tanti non vedono l'ora. Io anche no

danny

Utente di lunga data
Anche tu hai una moglie, un lavoro e degli hobby, Non mi sembra che la vivi come me
Chi non ha amici, hobby ecc ecc dovrebbe domandarsi come mai
Sul compagno sai che se domani mi separo mi viene il vomito all'idea di avere un'altra relazione stabile
Io non parlo per me, non sono io il punto di riferimento per tutti.
Se guardo altre vite mi ritengo abbastanza fortunato.
Però anche io ho voglia di piacere ancora.
Vedere negli occhi di una donna il desiderio per te è un piacere immenso.
E se non c'è manca.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lo diceva sempre anche mia mamma, poi è diventata nonna a 71 anni ed è rinata. Però c'è anche da dire che non l'ho mai sentita prima autodefinirsi un mezzo catorcio come fai di solito tu (anche se non ci crede nessuno)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non parlo per me, non sono io il punto di riferimento per tutti.
Se guardo altre vite mi ritengo abbastanza fortunato.
Però anche io ho voglia di piacere ancora.
Vedere negli occhi di una donna il desiderio per te è un piacere immenso.
E se non c'è manca.
Ah scusa io parlo sempre per me. Le cose riferite sono soggettive e non le riporto
Aver voglia di piacere mi sembra normale, pensare che a 60 anni non sia possibile o quasi mi fa sorridere

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che in questa analisi sfugga che ci sono persone che hanno una personalità, un funzionamento che richiede riscontri.
È tuttora oggetto di studio in quale misura la personalità sia genetica e quale misura derivata dalle esperienze.
Resta che ci sono bambini che non vedono l’ora di salire sulla sedia per dire la poesia (e genitori che ci tengono) e bambini che si nascondono sotto il tavolo.
Crescendo chi ha il primo tipo di personalità cerca nelle modalità che gli sono possibili di avere visibilità.
Ho sentito tante persone invidiare o ammirare cantanti e attori o modelle ecc
Anche senza riuscire a fare quelle attività, c’è chi adora farsi fotografare. Io ho belle foto che mi hanno fatto da giovane insistendo o di sorpresa. Ognuno è diverso.
Ma chi aveva bisogno dello sguardo altrui, non smette di averne bisogno con il passare del tempo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lo diceva sempre anche mia mamma, poi è diventata nonna a 71 anni ed è rinata. Però c'è anche da dire che non l'ho mai sentita prima autodefinirsi un mezzo catorcio come fai di solito tu (anche se non ci crede nessuno)
i bambini piccoli sono pieni di vita, mia figlia non stava mai ferma (non ci sta neanche adesso), è faticoso
io sono già stronca

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prova a raccontare sul posto di lavoro che sei invecchiata e che non ci vedi bene, che la memoria non è quella di una volta e cose così.
È un attimo passare per vecchio rincoglionito.
Ascoltato con le mie orecchie (non riferito a me).
Ma secondo te che mi conosci io cosa dico. Sanno tutti quanto non sopporto gli occhiali, e sbaglio le parole ogni 2x3
passo per vecchia rincoglionita? Agli occhi di chi? Probabilmente di gente di cui mi frega zero l'opinione