Liposuzione fatale a 62 anni

Rebecca89

Sentire libera
Non è una cosa normale
Sennò la famiglia a che cazzo serve se non puoi chiedere aiuto nel momento del bisogno?

16 nipoti nati dal 51 all’82 🤣 mica siamo tutti coetanei
Io sono la più piccola 🤣 per dire
Sempre 16 siete🤣

Non lo so, una nonna ci diventa, ma non sta scritto da nessuna parte come deve comportarsi, è come essere genitore. Ad alcuni viene naturale e ad altri meno. Penso io

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sempre 16 siete🤣

Non lo so, una nonna ci diventa, ma non sta scritto da nessuna parte come deve comportarsi, è come essere genitore. Ad alcuni viene naturale e ad altri meno. Penso io
Mia nonna aveva badato poco pure i suoi i figli 😅
Al mio babbo ed ai miei zii, stava dietro una delle sorelle maggiori
Lei andava a fare le gite dell’Agip 🤣

Rebecca89

Sentire libera
Mia nonna aveva badato poco pure i suoi i figli 😅
Al mio babbo ed ai miei zii, stava dietro una delle sorelle maggiori
Lei andava a fare le gite dell’Agip 🤣
A maggior ragione allora si spiega. Non va dato però per scontato, in generale, che ci siano anche per i pargoli nostri.

omicron

A maggior ragione allora si spiega. Non va dato però per scontato, in generale, che ci siano anche per i pargoli nostri.
no certo, io ho scritto che, se diventassi nonna da vecchia, mi spiacerebbe non essere in grado di aiutare al meglio mia figlia
poi diciamo che il mutuo soccorso in famiglia si tende a darlo per scontato, anche perchè se non ci si aiuta in famiglia, trovo sia grave

poppy

Miele e formaggio

The Reverend

Utente di lunga data
fantastico ti adoro
oggi cmq vedo una positività qua dentro...
serve una dose di alcool 😂 😂 😂
Troppa serietà e troppo seriosi!
Certo è che per essere un forum di corna pensavo che i frequentatori sarebbero stati più...come dire?....leggeri!
Invece: gatti castrati (bon in modo sublime ci sta in effetti 😂😂😂), AI, guaine di gomma (no vibratori ahimè!), film, musica, cibo, lavoro, figli, nonni, viaggi, permalosi, quanto dormi? Come dormi? Perché dormi?, malattie, mestruazioni, prostatiti, caxxi piccoli, fregne larghe, ospizi, ospedali, medicine, ecc, ecc, ecc. In ultimo mia collega @Brunetta che parla di tutto ciò di cui sopra ma mescolando il tutto spesso in modo sconclusionato (brunè, te voio ben😍).
Altro che alcool dear @bravagiulia75 , qui ci vogliono le droghe pesanti!😂😂😂
(PS: questo scritto è da considerarsi poco serio come l'autore che ovviamente essendo notoriamente stupido declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che magari potrebbero sentirsi offesi, lesi o altrimenti chiamati in causa)
(Ppss: chi mi chiama in causa è pregato di tenere a mente che 1) Sono un extracomunitario quindi per la legge italiana posso dire quel caxxo che voglio senza alcuna responsabilità e 2) non ciò na lira quindi da me mai avrete nulla e 3) rivolgetevi pure ai miei legali @Jim Cain e @Gaia che vi faranno il culo!
😘

poppy

Miele e formaggio
Sempre 16 siete🤣

Ma il discorso mio è lunghissimo e non mi va nemmeno di giustificarlo con una che mi risponde solo per dire stronzate, intendo gaia
A te dico. Mia madre passa la vita a decantare l amore per l unico nipote che ha. Quando siamo a roma lo prende lo mette nel.passeggino e fa il giro di quartiere vantando che bel nipote che ha, e che nonna orgogliosa sia.
I giorni prima del matrimonio mi diceva che se mia suocera si fosse rifiutata di tenere axel la notte lo avrebbe fatto lei e cosi è andata, cioè la suocera si è rifiutata perche si voleva divertire, giustamente. Io le ho detto mamma prendo la baby sitter non è un problema anche perche stavamo tutti li, avevamo affittato l intero borgo. Le ho detto che c era la camera libera accanto alla nostra e che ci mettevo axel con la babysitter. ma ti pare che lasci mio nipote la notte con una baby sitter? No no il bambino sta con me..
Poi arriva la sera, lei che è una che va a letto alle 7 di sera era stanca e fino a quel momento axel lo abbiamo tenuto noi tutti, genitori amici parenti e lei l ho lasciata libera perche sapevo che la notte lo avrebbe tenuto lei e mi si avvicina incazzata perche mia suocera aveva rifiutato di tenerelo, un pilotto a cena sul perche durante l anno mia suocera lo teneva spesso e invece il giorno del matrimonio no...era pure un discorso senza senso che mi ha fatta incazzare male.... Che lei adesso era stanca perche erano gia le 7...se poi piange nella notte io che faccio...ecc ecc.
Insomma un po piu complesso di come lo ho esternato prima

Rebecca89

Sentire libera
Ma il discorso mio è lunghissimo e non mi va nemmeno di giustificarlo con una che mi risponde solo per dire stronzate, intendo gaia
A te dico. Mia madre passa la vita a decantare l amore per l unico nipote che ha. Quando siamo a roma lo prende lo mette nel.passeggino e fa il giro di quartiere vantando che bel nipote che ha, e che nonna orgogliosa sia.
I giorni prima del matrimonio mi diceva che se mia suocera si fosse rifiutata di tenere axel la notte lo avrebbe fatto lei e cosi è andata, cioè la suocera si è rifiutata perche si voleva divertire, giustamente. Io le ho detto mamma prendo la baby sitter non è un problema anche perche stavamo tutti li, avevamo affittato l intero borgo. Le ho detto che c era la camera libera accanto alla nostra e che ci mettevo axel con la babysitter. ma ti pare che lasci mio nipote la notte con una baby sitter? No no il bambino sta con me..
Poi arriva la sera, lei che è una che va a letto alle 7 di sera era stanca e fino a quel momento axel lo abbiamo tenuto noi tutti, genitori amici parenti e lei l ho lasciata libera perche sapevo che la notte lo avrebbe tenuto lei e mi si avvicina incazzata perche mia suocera aveva rifiutato di tenerelo, un pilotto a cena sul perche durante l anno mia suocera lo teneva spesso e invece il giorno del matrimonio no...era pure un discorso senza senso che mi ha fatta incazzare male.... Che lei adesso era stanca perche erano gia le 7...se poi piange nella notte io che faccio...ecc ecc.
Insomma un po piu complesso di come lo ho esternato prima
Forse è anche timore, non sa come comportarsi reputando te la madre e va in panico. Ecco quando dico non viene a tutte naturale. La mia ne aveva 47 di anni quindi per forza di cose non c era, ma non me la sarei aspettata lo stesso. Ma ripeto, un figlio è un figlio, un nipote un nipote e non è proprio la stessa cosa. Magari è entrata in agitazione dopo tanti anni a dover avere a che fare con un piccoletto.

poppy

Miele e formaggio
Forse è anche timore, non sa come comportarsi reputando te la madre e va in panico. Ecco quando dico non viene a tutte naturale. La mia ne aveva 47 di anni quindi per forza di cose non c era, ma non me la sarei aspettata lo stesso. Ma ripeto, un figlio è un figlio, un nipote un nipote e non è proprio la stessa cosa. Magari è entrata in agitazione dopo tanti anni a dover avere a che fare con un piccoletto.
Ma va benissimo peroʻ me lo dici. E mi lasci organizzare come credo. Non mi rovini la serata del mio matrimonio cosi. Io i figli li ho fatti all estero. E viviamo lontani da amici e parenti. A noi non ci aiuta nessuno. Questo per dire che quando ho deciso di farli non li ho fatto pensando di poter contare sull aiuto dei miei o dei genitori di Richard.
Io a mia madre axel non l ho nemmeno mai lasciato per andare a cena fuori 2 ore con mio marito quando siamo stati a roma.
Peroʻ...è il giorno del mio matrimonio. Sei stata tu a proporti. Non mi hai fatto chiamare la baby sitter. Non ti puoi tirare indietro all ultimo.

omicron

ma mia mamma aveva 69 anni, mica era giovane, eppure si prendeva la pargola di 6 mesi e se la teneva
mio zio ha finito le ruote del passeggino con la prima nipote

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma mia mamma aveva 69 anni, mica era giovane, eppure si prendeva la pargola di 6 mesi e se la teneva
idem mia mamma...
poi quando è nato il secondo li teneva entrambi, e si stava pure curando.
ma lei era stra felice di poterlo fare
il piccolo l avrei mandato pure al nido per lasciarla più libera, non ha voluto.
quindi mandato alla materna a 3 anni come la sorella

omicron

idem mia mamma...
poi quando è nato il secondo li teneva entrambi, e si stava pure curando.
ma lei era stra felice di poterlo fare
il piccolo l avrei mandato pure al nido per lasciarla più libera, non ha voluto.
quindi mandato alla materna a 3 anni come la sorella
mia figlia il nido non l'ha frequentato così come il primo anno di asilo causa covid, ma dopo i miei mi hanno aiutata molto
poi per cause di forza maggiore ora non possono più come prima e mi arrangio facendo la pallina da tennis
se ho bisogno, tipo a natale, cmq ci sono

Rebecca89

Sentire libera
Ma va benissimo peroʻ me lo dici. E mi lasci organizzare come credo. Non mi rovini la serata del mio matrimonio cosi. Io i figli li ho fatti all estero. E viviamo lontani da amici e parenti. A noi non ci aiuta nessuno. Questo per dire che quando ho deciso di farli non li ho fatto pensando di poter contare sull aiuto dei miei o dei genitori di Richard.
Io a mia madre axel non l ho nemmeno mai lasciato per andare a cena fuori 2 ore con mio marito quando siamo stati a roma.
Peroʻ...è il giorno del mio matrimonio. Sei stata tu a proporti. Non mi hai fatto chiamare la baby sitter. Non ti puoi tirare indietro all ultimo.
Ti ho capita, su questo sono d accordo con te. Non mi permetti nemmeno la gestione delle cose se prima mi dai l ok e poi molli.

Rebecca89

Sentire libera
mia figlia il nido non l'ha frequentato così come il primo anno di asilo causa covid, ma dopo i miei mi hanno aiutata molto
poi per cause di forza maggiore ora non possono più come prima e mi arrangio facendo la pallina da tennis
se ho bisogno, tipo a natale, cmq ci sono
La mia amica uguale, ne ha 3. Senza i suoi e i suoceri era proprio fregata.

omicron

La mia amica uguale, ne ha 3. Senza i suoi e i suoceri era proprio fregata.
quando mia figlia era piccola, avevamo anche pensato al secondo, ora mi trovo talmente nella merda che sono quasi contenta che non sia venuto

Rebecca89

Sentire libera
Citare l età era solo per dire che i miei erano anche nel pieno del lavoro, e considerando le assenze da cui venivo io e mio fratello comunque non m aspettavo già niente, meno che mai col nipote arrivato

omicron

Citare l età era solo per dire che i miei erano anche nel pieno del lavoro, e considerando le assenze da cui venivo io e mio fratello comunque non m aspettavo già niente, meno che mai col nipote arrivato
ma sì, anche i miei suoceri erano più giovani e ancora lavoravano e, ovviamente, erano meno disponibili
Ora saremo giustamente spostate nella sezione "Nonne."
MILF :ROFLMAO:

hammer

Utente di lunga data
Io non do per scontato. Tanto è vero che ho detto che non mi accontenterei del primo che passa.
Però io mi vedo bene in coppia e ci sto bene.
Mi piace tornare a casa, preparare la cena, guardare un film, uscire a passeggiare nel bosco.
Tutte cose che potrei fare benissimo da sola. Ma che preferisco fare in coppia.
Si chiama condividere la vita.
In genere si preferisce farlo con chi si ama.
Personalmente credo che ogni bella esperienza (viaggiare o anche andare al cinema) non avrebbe lo stesso sapore se non potessi condividerla con chi amo.