Liposuzione fatale a 62 anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Costa il carrozziere, la prossima volta opta per la sorella
stessa cosa che ha detto anche mio marito quando ha dovuto chiamare il tirabolle (avevo ammaccato il montante dello sportello, non avrei mai pensato che si piegasse così facilmente)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho una domanda.
Sicuramente non fanno miracoli. Ma tutte queste creme, cremine, cremette che girano, alcune che costano pure cifre allucinanti...qualche effetto positivo nel tempo, chiesto a chi magari le usa da un bel po', non danno qualche beneficio che non porti a dover andare da un chirurgo per tirarsi la faccia?
No tengono morbida la pelle, ma le rughe ahimè sono uma questione genetica, ci sono persone che a 40 anni hanno gia' rughe marcate.
Pero' uso costante puo' aiutare ad idratare e non farle diventare solchi

omicron

Te pensa se avessi assestato il cazzotto a tua sorella😜 , che modifica!
se lo sarebbe decisamente meritato, te le cava dalle mani
pensa che fa delle sclerate al marito talmente esagerate (lui un po' se le cerca eh), che un giorno mia mamma mi disse "se un giorno la picchia, non ha tutti i torti"

omicron

No tengono morbida la pelle, ma le rughe ahimè sono uma questione genetica, ci sono persone che a 40 anni hanno gia' rughe marcate.
Pero' uso costante puo' aiutare ad idratare e non farle diventare solchi
io ho bisogno della crema viso, non troppo grassa perchè ho la pelle mista e infastidisce, ma mi sento proprio la pelle che tira e la devo idratare

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
se lo sarebbe decisamente meritato, te le cava dalle mani
pensa che fa delle sclerate al marito talmente esagerate (lui un po' se le cerca eh), che un giorno mia mamma mi disse "se un giorno la picchia, non ha tutti i torti"
Una rivolta annunciata ed approvata

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io ho bisogno della crema viso, non troppo grassa perchè ho la pelle mista e infastidisce, ma mi sento proprio la pelle che tira e la devo idratare
Io le cambio spesso, la mia pelle si abitua.
Uso sieri, creme. Mi piacciono quelle profumate.
Mia figlia, e' incazzata con me, non ha preso il mio tipo di pelle e ha gia' delle rughe.
Ora e' colpa mia!

omicron

Io le cambio spesso, la mia pelle si abitua.
Uso sieri, creme. Mi piacciono quelle profumate.
Mia figlia, e' incazzata con me, non ha preso il mio tipo di pelle e ha gia' delle rughe.
Ora e' colpa mia!
eh certo, la colpa è sempre delle mamme :ROFLMAO:
cmq io ho giusto qualche linea di espressione, ma ho delle amiche, coetanee e più giovani, con certi pentagrammi in fronte...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E invece si. Non c’è alcun obbligo. Se vuole farlo lo fa, altrimenti non è tenuta.
A meno che non sia di quelle mamme che scassano la minchia dai 20 anni in su, con "eh ma quand'è che arriva il nipotino?" e poi "quand'è che gli fai il fratellino?"

Gaia

Utente di lunga data
eh certo, la colpa è sempre delle mamme :ROFLMAO:
cmq io ho giusto qualche linea di espressione, ma ho delle amiche, coetanee e più giovani, con certi pentagrammi in fronte...
nonostante io abbai fumato intere piantagioni di tabacco fin dalla tenera età di 14 anni, diciamo che non ho molte rughe.
Io me le vedo eccome, ma a detta degli altri par che invece non siano cosi evidenti.
Senza trucco, sembro molto più giovane.
Però avete anche voi problemi con lo specchio? io mi chiedo sempre se quello che vedo è quello che vedono gli altri.
é come se non sapessi guardarmi cin obiettività.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho una domanda.
Sicuramente non fanno miracoli. Ma tutte queste creme, cremine, cremette che girano, alcune che costano pure cifre allucinanti...qualche effetto positivo nel tempo, chiesto a chi magari le usa da un bel po', non danno qualche beneficio che non porti a dover andare da un chirurgo per tirarsi la faccia?
Se @paulpaulpaul si impossessasse del mio profilo ti direbbe: se con gli stessi soldi ti dessi a birra, spritz ecc ecc ne trarresti molto più giovamento!

omicron

nonostante io abbai fumato intere piantagioni di tabacco fin dalla tenera età di 14 anni, diciamo che non ho molte rughe.
Io me le vedo eccome, ma a detta degli altri par che invece non siano cosi evidenti.
Però avete anche voi problemi con lo specchio? io mi chiedo sempre se quello che vedo è quello che vedono gli altri.
mediamente mi tolgono 10 anni, però io sono molto critica verso me stessa

Rebecca89

Sentire libera
Mmmm no, non ho problemi e non è una domanda che mi sono mai posta sinceramente...ci sono giorni in cui mi concio meglio di altri , non ci sto particolarmente dietro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mmmm no, non ho problemi e non è una domanda che mi sono mai posta sinceramente...ci sono giorni in cui mi concio meglio di altri , non ci sto particolarmente dietro.
io adoro le creme ne uso un sacco, anche olii, burri ecc ecc ecc
fanno benissimo e la mia pelle al momento è mantenuta bene

Gaia

Utente di lunga data
mediamente mi tolgono 10 anni, però io sono molto critica verso me stessa
tempo fa ho ripescato una foto di me a 16/17 anni. ecco, le rughe oggi ci sono. Il viso era diverso. i tratti erano meno marcati, come di un essere che sta evolvendo da bambina a donna.
e' strano però come si invecchi giorno dopo giorno, ma pur guardandosi allo specchio non si riesca a notare con immediatezza. Lo si nota solo guardando le foto.

Rebecca89

Sentire libera
tempo fa ho ripescato una foto di me a 16/17 anni. ecco, le rughe oggi ci sono. Il viso era diverso. i tratti erano meno marcati, come di un essere che sta evolvendo da bambina a donna.
e' strano però come si invecchi giorno dopo giorno, ma pur guardandosi allo specchio non si riesca a notare con immediatezza. Lo si nota solo guardando le foto.
Forse perché nello specchio ti vedi tutti i giorni, una foto ferma quel tempo lì