Liposuzione fatale a 62 anni

Andromeda4

Utente di lunga data
nonostante io abbai fumato intere piantagioni di tabacco fin dalla tenera età di 14 anni, diciamo che non ho molte rughe.
Io me le vedo eccome, ma a detta degli altri par che invece non siano cosi evidenti.
Senza trucco, sembro molto più giovane.
Però avete anche voi problemi con lo specchio? io mi chiedo sempre se quello che vedo è quello che vedono gli altri.
é come se non sapessi guardarmi cin obiettività.
Io mi rivedo in foto e non mi piaccio... raramente ne trovo una che mi dia soddisfazione. Il che non c'entra con l'essere belle o meno. È proprio un fatto di "resa".

Brunetta

Utente di lunga data
Io mi rivedo in foto e non mi piaccio... raramente ne trovo una che mi dia soddisfazione. Il che non c'entra con l'essere belle o meno. È proprio un fatto di "resa".
Non per tornare al tema.
Ma per le foto esistono i filtri.

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo che avete detto che siete tutte fighe e giammai ricorrereste a qualsiasi forma di intervento estetico.
Avete dimostrato che non vi interessa di ricevere attenzioni maschili, fuori da qui.
Invece qui?

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Dopo che avete detto che siete tutte fighe e giammai ricorrereste a qualsiasi forma di intervento estetico.
Avete dimostrato che non vi interessa di ricevere attenzioni maschili, fuori da qui.
Invece qui?
Perché pensi che se si dice qualcosa qui o anche fuori debba essere per ricevere attenzioni?
Cioè quando parlo tu e metti mille mila link e’ per sentirti dire che sei intelligente?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché pensi che se si dice qualcosa qui o anche fuori debba essere per ricevere attenzioni?
Cioè quando parlo tu e metti mille mila link e’ per sentirti dire che sei intelligente?
Perché ho esperienza del forum.

In che senso?
Nel senso che c’è uno stile di dialogo tra “ragazze” che ottiene l’immagine di chi vuole essere notata per la propria asserita avvenenza e disponibilità a partecipare a incontri.

Nel senso che c’è uno stile di dialogo tra “ragazze” che ottiene l’immagine di chi vuole essere notata per la propria asserita avvenenza e disponibilità a partecipare a incontri.
Oh se non è così meglio per voi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Invece qui?
Io ho scritto che le rughe intorno alla bocca le repello è un ritocchino lì potrei anche farlo

Gaia

Utente di lunga data
Secondo me o almeno per me in realtà in un luogo anonimo puoi dire tutto ciò che ti frulla per la testa. Cose che non diresti al bar.
Questo può anche suscitare interesse, peraltro genuino se la comunicazione di fondo lo è.

omicron

Io adoro i loro bagnoschiuma, hanno un profumo stupendo
Io sono costretta a questo tipo di prodotti, yves Rocher li vende una mia amica tra l’altro, un’altra vende just, sennò bottega verde o l’erbolario
Ogni volta mezzo rene

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho scritto che le rughe intorno alla bocca le repello è un ritocchino lì potrei anche farlo
Veramente avevi detto delle labbra.
Io ho fatto una osservazione sul tono.
Qui ma pure in altre discussioni, l’effetto leggero è troppo leggero.
Non è sempre così.

omicron

Veramente avevi delle labbra.
Io ho fatto una osservazione sul tono.
Qui ma pure in altre discussioni, l’effetto leggero è troppo leggero.
Non è sempre così.
Sì avevo scritto labbra ma intendevo le rughe sopra al labbro, di quelle ho il terrore

Rebecca89

Sentire libera
Io sono costretta a questo tipo di prodotti, yves Rocher li vende una mia amica tra l’altro, un’altra vende just, sennò bottega verde o l’erbolario
Ogni volta mezzo rene
Mi piace di più di bottega verde, io per il viso faccio la skin coreana Beauty of Joseon. Di reni gliene lascio direttamente due a botta.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì avevo scritto labbra ma intendevo le rughe sopra al labbro, di quelle ho il terrore
Essendo bionda, non avrai necessità di fare la ceretta per i baffetti. Quando arriveranno, i problemi saranno altri.