Liposuzione fatale a 62 anni

ivanl

Utente di lunga data
Sì ma mia figlia ha undici anni, è un po' presto per parlare di compromesso al ribasso benché le ripeta ogni giorno che se le compagne oche la evitano, lei deve unicamente sentirsi fortunata!
eh, per un'adolescente il discorso non è semplice; mio figlio ha 20 anni e adesso sceglie con attenzione la compagnia; prima doveva adattarsi di più per non essere escluso da tutto

Kitsune

Utente di lunga data
Anche a me arrapa zero. A parte che è poco più di un ragazzino. Lucio Corsi per me è un cartone animato quindi ceno da sola
Va beh, ma non ti è piaciuto "The Substance", figlia mia, di che stiamo parlando?
Io e te... TRE GALASSIE SOPRA IL CIELO, AHAHAAHAH!

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
eh, per un'adolescente il discorso non è semplice; mio figlio ha 20 anni e adesso sceglie con attenzione la compagnia; prima doveva adattarsi di più per non essere escluso da tutto
Lo so, ho vissuto lo stesso con mio figlio; in prima superiore si è messo a fumare la Puf o come cazzo si scrive in classe durante lo svolgimento della lezione per essere accettato dal branco di Australopitechi che si era ritrovato in classe.
Non ti dico la mia reazione quando l'ho scoperto, gli ho solo sussurrato "Togliti dalla mia vista o finisce male".

Mia madre ed una mia carissima amica sono morte di cancro causato dal fumo e lui lo sa benissimo, mi ha vista in lacrime quando è morta la mia amica, ero disperata, sa quanto il fumo faccia danni!

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è tanto incredibile per te che in una foto di boh 35 anni fa avevo un cerchietto in testa?
Perché sta fissa?
(Dimmi che mi ami e poi @bravagiulia75 ti viene a cercare e ti sgraffa via gli occhi 😂)
Non credo che tu abbia solo quella foto.
L’hai scelta. Accetta che qualche persona possa considerare una cosa non simpatica.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ma perché, è così bello o sexy sto Damiano? Sinceramente, da quello che ho sentito in giro ci sono più quelle a cui non piace, o addirittura è indifferente, io sono tra queste. Lucio Corsi non penso sia affranto da questo paragone... :ROFLMAO: non gliene può fregare di meno. Per fortuna (e grazie al cielo lo abbiamo scoperto, è un gioiello) ha parametri decisamente più alti.
Io mi rifiuto semplicemente di pensare che in questa società attuale del "benessere" (??) siano tutti così e siano costretti a comportarsi così. Che è quello che dici tu.
Il rifiuto nasconde la paura.
Certo che una società naturalmente selettiva può far paura.
I sentimenti di altruismo, bontà, solidarietà sono creazioni umane per sopperire alla precarietà della natura umana e non.
Sono sistemi di difesa, più semplicemente.
Togli queste sovrastrutture e resta lo stato naturale.
Nello stato naturale Brad Pitt se lo scoperebbe, e sposerebbe, qualsiasi donna, Lucio Corsi dubito.
Ed è assolutamente giusto così.
Ora, vuoi che questa sensazione di inadeguatezza che ci pervade non venga colta, anche inconsapevolmente, dalla popolazione, che ovviamente trova risposte ove può, nello sport (quanti giovani modellano il proprio corpo) o nella chirurgia.
E questo sensazione puoi non provarla a 25 anni perché sei soddisfatto/a, ma poi ti arriva la batosta a 40/50 anni, magari un tradimento, oppure un tumore come mia moglie che ti mutila, o più semplicemente l'invecchiamento, la perdita dei capelli, la pancia, avendo magari al fianco un compagno, o una compagna come me, che non ti vede più come una persona attraente sessualmente, e a quel punto... a quel punto ti rendi conto che hai creduto per anni negli asini che volano, come nel celebre brano.
Che te ne fai di una carriera, dello studio, dei soldi, se non sei nemmeno in grado di suscitare attrazione sufficiente per aver qualcuno che ti possa amare?
Questa è la paura di tanti. Che non è la solitudine, è proprio la mancanza di qualcuno che desideri ancora la tua presenza.
Una paura che esiste anche a 18 anni.

The Reverend

Utente di lunga data
Non credo che tu abbia solo quella foto.
L’hai scelta. Accetta che qualche persona possa considerare una cosa non simpatica.
😂😂😂😂😂😂
Accetto tutto my dear! Da te accetto tutto anche perché ho imparato che cercare di ragionare con te non è impossibile ma del tutto inutile (cit di qualcuno ... Mussolini forse?)

danny

Utente di lunga data
Quando ero adolescente io, al liceo, tutte, ma proprio tutte, di tutta la scuola andavano dietro a massimo 4/5 maschi.
Ed è giusto così.
E' lo stesso ovunque.
Se vuoi che vadano dietro anche a te, devi darti da fare il più possibile.
La competitività è uno stimolo.

Brunetta

Utente di lunga data
Il rifiuto nasconde la paura.
Certo che una società naturalmente selettiva può far paura.
I sentimenti di altruismo, bontà, solidarietà sono creazioni umane per sopperire alla precarietà della natura umana e non.
Sono sistemi di difesa, più semplicemente.
Togli queste sovrastrutture e resta lo stato naturale.
Nello stato naturale Brad Pitt se lo scoperebbe, e sposerebbe, qualsiasi donna, Lucio Corsi dubito.
Ed è assolutamente giusto così.
Ora, vuoi che questa sensazione di inadeguatezza che ci pervade non venga colta, anche inconsapevolmente, dalla popolazione, che ovviamente trova risposte ove può, nello sport (quanti giovani modellano il proprio corpo) o nella chirurgia.
E questo sensazione puoi non provarla a 25 anni perché sei soddisfatto/a, ma poi ti arriva la batosta a 40/50 anni, magari un tradimento, oppure un tumore come mia moglie che ti mutila, o più semplicemente l'invecchiamento, la perdita dei capelli, la pancia, avendo magari al fianco un compagno, o una compagna come me, che non ti vede più come una persona attraente sessualmente, e a quel punto... a quel punto ti rendi conto che hai creduto per anni negli asini che volano, come nel celebre brano.
Che te ne fai di una carriera, dello studio, dei soldi, se non sei nemmeno in grado di suscitare attrazione sufficiente per aver qualcuno che ti possa amare?
Questa è la paura di tanti. Che non è la solitudine, è proprio la mancanza di qualcuno che desideri ancora la tua presenza.
Una paura che esiste anche a 18 anni.
L’ho scritto fin dall’inizio.
Ma è considerato O.T. non scrivere che noi siamo belle al naturale.

ivanl

Utente di lunga data
Lo so, ho vissuto lo stesso con mio figlio; in prima superiore si è messo a fumare la Puf o come cazzo si scrive in classe durante lo svolgimento della lezione per essere accettato dal branco di Australopitechi che si era ritrovato in classe.
Non ti dico la mia reazione quando l'ho scoperto, gli ho solo sussurrato "Togliti dalla mia vista o finisce male".

Mia madre ed una mia carissima amica sono morte di cancro causato dal fumo e lui lo sa benissimo, mi ha vista in lacrime quando è morta la mia amica, ero disperata, sa quanto il fumo faccia danni!
capisco, io ho fatto lo stesso sul bere; visti i suoi compagni che ad ogni festa uscivano vomitando, la prima volta gli ho detto che, se lo avessi visto in quello stato, sarebbe tornato a casa a calci nel culo. So che alle feste beveva, comunque, ma è sempre uscito sulle sue gambe e senza conseguenze.
Questo mi pare un compromesso corretto

Marjanna

Utente di lunga data
Certo, ma bon essendo l’unica (ho riportato le statistiche), mi viene il dubbio che non sia legato ad una storia individuale , ma a come si pensa oggi di reagire ad una storia individuale
è un business Jacaranda

A me pare impensabile che una donna adulta si faccia squartare per "sperare di piacere ancora sessualmente a un uomo".
Di base, per me, rimane una ricerca di un medico come succede per altre situazioni. Passovoci, l’amica o la conoscente che assicura con "è bravo", ma senza sapere niente di medicina, senza avere alcuna competenza per decifrare la bravura, sempre si possa decifrare un esito che ha sempre variabili. Vanno a culo.
Un chirurgo che mette le mani su un organo, va comunque a fare un intervento. Non è che torni a prima. Se inizi a fare un primo intervento, e uno fa una cazzata, quello dopo pure se lo cambi, partirà dalla base che si trova. E non credo nella chirurgia estetica possa essere poi tanto diverso.
Dopo ogni operazione ci sono periodi post operatori, che non sono solo quelli dei due, tre giorni di ricovero.

Probabilmente qui qualcuno conoscerà bene la storia di Donatella Versare, 69 anni, io non me ne sono mai interessata, ma guarda le foto

e questa lei adesso

cos’è successo?
perchè è rimasta anni in quello stato sfacelo della chirurgia? commento mercataro (non ho nessuna voglia di cercarmi notizie su di lei): non potevano più metterle le mani addosso, ha trovato uno che non so come si è sentito di fare quello che altri non volevano fare

Brunetta

Utente di lunga data
Quando ho i capelli lunghi uso i cerchietti di mia moglie.
No buono?
Io vado in bagno e faccio la cacca tutti i giorni, come tutti. Non metto la foto sul water.