L'irrazionale senso di normalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Grazie per l'adorabile.

Lo so che Mattia ti ha tradita al 100%, non mi riferivo a quello.

Dico solo che, per tua fortuna, il tradimento sessuale non ti dice proprio nulla, quindi non fai testo.

C'è gente (il sottoscritto) che il lato pratico della cosa ha fatto più male di quello sentimentale.

Grazie della comprensione, ma a me il tradimento di Mattia non ha fatto nè caldo nè freddo :smile:

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Una insieme no?
ma a te piacciono gIovini, tettone e belle.
Sono tutt'altro lo sai.

Però in effetti se è solo una canna o due si può fare.
Tipo amichini.

Sono sola tutto il week, Mattia va a Praga con amici
Yuppi!!!!!

Kid

Utente un corno
Sono tutt'altro lo sai.

Tipo amichini.

Yuppi!!!!!
Ti ho offerto una canna, mica una trombata.

Se poi si tromba dopo la canna tanto meglio eh, ma ti svilisci troppo. ;)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Sono tutt'altro lo sai.

Tipo amichini.

Yuppi!!!!!

per poco... sono per strada! :inlove::inlove:

Brunetta

Utente di lunga data
E' vero. Nel caso di Circe infatti...tanto di cappello per quello che sta provando a fare.
Però lo ama. Come Devy ama il suo.
Devono trovare una soluzione.
Anzi. Più Circe.
Devy ha scritto che il problema è quando sono lontani, non quando sono insieme e nelle sue parole si nota (io lo noto) dolcezza comunque, e percepisco che sono assolutamente in fase di recupero.

Circe e quello che suo marito e l'altra hanno fatto è un altro paio di maniche.

Lei lo ha cacciato. Ed è stata peggio.
Lo ama. Ed è ancora sulla giostra dell'orrore emotivo.
Circe quel muro sta provando a ricostruirlo ma evidentemente non crede ancora che non possa stare su.
Ci sono sempre nuovi materiali e l'amore ora è di entrambi.
Lui ha tradito. Ha fatto una vaccata immane.
Ma se non è ancora sotto un cipresso immagino che si da a fare anche lui.
E tanto.

poi nulla toglie che ha fatto na roba grave, ma che facciamo.
Continuiamo a ripeterlo nei secoli dei secoli?
Uhe ci sono quelle che amano quelli che le picchiano e non riescono a lasciarli. Ci sono pure le botte sentimentali.

Brunetta

Utente di lunga data
Io la vedo tornata se stessa, tranquilla e positiva. Sono io a tirare fuori i casini, io a tampinarla - ma sempre meno, ormai. I fatti risalgono al 2011, ne è passato di tempo per lei, ma io ho saputo solo l'estate scorsa - quando mi ha detto che non mi amava più (e la sera gli ha inviato un sms per comunicargli che me lo aveva detto). Da allora, avendole clonato il clonabile, e avvertita che al minimo contatto con lui l'avrei lasciata, non lo ha più sentito. Fino a 10 giorni fa, quando lui le scrive per sapere come sta. Una richiesta da amico, in fondo lui era il trombamico di mia moglie. Lei si incazza, non gli risponde e non legge l'sms (è paradossale, l'ho letto io e non lei) - e cambia la scheda (e me lo dice, pensando di liberarsi finalmente di lui e della mia sorveglianza). Bene, le spiego tutto, dal registratore ad attivazione automatica alla microspia e al software di registrazione del PC. Non ce n'è nessun bisogno, ma glielo dico lo stesso perché capisca come sono ridotto. Male, vero? Beh, per anni mi sono fidato ciecamente solo di lei. E qualche cavolata l'ha fatta, ma mai tradimenti fisici. Adesso però sto peggio. Non me ne frega niente di sorvegliarla, mi accontento di quello che vedo. E sembra tornata. Lei, il suo sorriso, i suoi occhi azzurri. Però la notte è uno strazio. Dolore, rabbia, frasi e immagini che tornano continuamente, e mi calmo solo la mattina quando le chiedo di abbracciarmi. Non prendo aiuti per dormire, ho lo strano convincimento che se tengo duro passerà. Ma comincio a preoccuparmi, sono mesi che vado avanti così. E la notte è tutto amplificato... Sto rovinando le cose io, eppure la amo molto, non mi capisco.
Passa. Ma devi tener duro per tanto tanto. Vedi tu se ce la fai. Se non ce la fai non è vergogna chiedere aiuto.

devastata

Utente di lunga data
si, ma bisogna provare ad uscirne.
E per devy non è nemmeno così.
Perchè quando è con lui, l'ha scritto, stanno bene.
quindi sta già facendo dei passi grandi.
Il problema è quando sono lontani.
E capisco.
Pure io, che non sono gelosa, qualche verme nelle stomaco ce lo avevo quando Mattia usciva e "non sapevo".

Devy, mettergli un gps sotto pelle?
Tu scherzi, ma io sto proprio pensando di regalargli un cellullare con il gps, che non so neppure cosa sia, sia chiaro, ma ho capito che serve a sapere dove va, e quanto mai non l'ho fatto quando già capivo che la mia auto macinava troppi km rispetto a quello che sapevo doveva essere il suo tragitto, casa-camion orchestra. Sono proprio stata scema, lo so. Già gli ho sequestrato a vita il suo cellulare, quello con cui mandava migliaia di msg alla piccolina, come sono dolce oggi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tu scherzi, ma io sto proprio pensando di regalargli un cellullare con il gps, che non so neppure cosa sia, sia chiaro, ma ho capito che serve a sapere dove va, e quanto mai non l'ho fatto quando già capivo che la mia auto macinava troppi km rispetto a quello che sapevo doveva essere il suo tragitto, casa-camion orchestra. Sono proprio stata scema, lo so. Già gli ho sequestrato a vita il suo cellulare, quello con cui mandava migliaia di msg alla piccolina, come sono dolce oggi.
si, scherzavo ma nemmeno tanto.
Ti farebbe stare meglio?
Fallo.
Non mi sembri una pazza e se il problema è circoscritto a quando vai via...beh...l'importante è che certi controlli siano come dire. Circoscritti nel tempo. Non devono diventare una stampella che senza quello si va in crisi.
Ho controllato pure io i primi tempi poi quando mi sono accorta che stava diventando una cosa non mia, una specie di rito che davvero mi faceva sentire una ladra di privacy ho smesso.
Alla fine bisogna darsi un limite.
Per se stessi.
Per come sono fatta io, controllare era svilente per la mia dignità.
Non l'avevo mai fatto, nemmeno quando era palese anche ai gatti che avesse un altra.

devastata

Utente di lunga data
si, scherzavo ma nemmeno tanto.
Ti farebbe stare meglio?
Fallo.
Non mi sembri una pazza e se il problema è circoscritto a quando vai via...beh...l'importante è che certi controlli siano come dire. Circoscritti nel tempo. Non devono diventare una stampella che senza quello si va in crisi.
Ho controllato pure io i primi tempi poi quando mi sono accorta che stava diventando una cosa non mia, una specie di rito che davvero mi faceva sentire una ladra di privacy ho smesso.
Alla fine bisogna darsi un limite.
Per se stessi.
Per come sono fatta io, controllare era svilente per la mia dignità.
Non l'avevo mai fatto, nemmeno quando era palese anche ai gatti che avesse un altra.

Neppure io l'ho mai fatto, ed era palese anche nel mio caso, ma come mi sono pentita di essermi fidata anche davanti a prove concrete.
Più che lui mi preoccupa l'ossessione di lei per lui. Quella se non ha altre ossa da mordere non molla. Meno male che non ha ne auto ne patente e abita in mezzo al nulla. Non ha neppure soldi nel cellulare.
Lui lo sa che non mi fido, si preoccupa per me, cerca di rassicurarmi, mi dice di telefonargli quando ho l'ansia, capisco benissimo che devo essere io a ragionare, a dirmi che peggio di quello che già c'è stato prima non può capitarmi e che non sarei più sorpresa e impreparata, niente mi potrebbe ormai far star male come quando ho saputo.
L'idea di controllarlo a distanza non mi piace, ma lo meriterebbe. No, non lo farò.
In compenso si può scordare che io lo lasci mesi e mesi solo, farà il piacere di prendere l'aereo tutti i lunedi e tornarsene a casa il fine settimana per suonare. E magari ci andrò pure io. Sarò il suo gps.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.