L'irrazionale senso di normalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
passeggero, vedrai.
sulla lotta contro te stessa mi viene da pensare a quanto la nostra mente spesso "ci voglia male "; vedi gli attacchi di panico . a meno che...non sia una sorta di allarme che ci indica "attenzione , fai qualcosa per te perché stai andando in tilt.
tu cosa puoi fare di bello e gratificante?
Lo spero...per ora per me non faccio niente....non ho nessuno spirito ne voglia. faccio solo la mamma.....

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Tebe, ci sto andando, anche se poche volte.
é come una stampella nei momenti di depressione....è stato lui a suggerirmi le gocce.
Come stai?

Circe

Utente di lunga data
Quando il tuo uomo ti tradisce dove vai? Dalla tua migliore amica che si incazza con te ride con te piange con te ti tira su quando sei nel baratro e ti schiaffeggia quando deliri.
un tradimento un cazzo.
Ma forse non hai mai avuto un amica cosí
sai Tebe che era proprio lei la mia amica cosi? Lei sapeva tutto di me. Anche le liti con lui, i momenti belli, i regali, i momenti di incompatibilità sessuale ed affettiva. Mi sento una cogliona. quanto sono stata cogliona.

Circe

Utente di lunga data
questo tipo di farmaci fanno più male che bene, se protratti nel tempo. fossi in te eviteri o diminuire sino ad azzerare la dose. Per sconfiggere la depressione devi battere il nemico e non tenerlo buono.
ci ho provato. sono sprofondata nel pianto continuo. non sono sufficientemente forte....

Brunetta

Utente di lunga data
sai Tebe che era proprio lei la mia amica cosi? Lei sapeva tutto di me. Anche le liti con lui, i momenti belli, i regali, i momenti di incompatibilità sessuale ed affettiva. Mi sento una cogliona. quanto sono stata cogliona.
Scusami, lei è imperdonabile, ma pure lui. Tu hai scelto di perdonarlo. Ci riesci? Se reprimi la tua rabbia, il tuo disgusto, la tua indignazione, il tuo dolore, come potresti non stare male?!

Circe

Utente di lunga data
È il contrario Circe è proprio il contrario. Assumendo determinati farmaci, ti aiutano a rimettere in equilibrio certe funzioni, per non vivere una illusione. La depressione è una malattia e come tale va curata, non ti da la vera visione delle cose.

Chi lo dice che sei una rompi scatole?
Chi?
Circe, se dai fastidio a qualcuno ... lo mandi per direttissima a quel paese!!!!

Adesso è il tuo tempo per i tuoi spazi per il tuo dolore che dovrebbero stare al centro di tutto!

Ma che stiamo scherzando? ... Quello che ti è stato fatto, ha una dimensione talmente grande, e se qualcuno non
ha comprensione per questo ... non ha capito una mazza ... anzi, la mazza dovresti dare tu!!!

Cara Circe,

Leggendoti c’è stato un punto, che mi ha molto colpito e sconcertata.
Il fatto del dubbio. Un dubbio che sembra aver preso delle dimensioni che fuoriescono dal rapporto tra te e lui … se ti ho capito bene, si è allargato in tutto che ti circonda.

Il dubbio è come un buco nero che risucchia tutto … riesce a sbatterti in una dimensione staccata dalla realtà. Circe, aggrappati a quel filo di ragione che hai, e frena!
Frena tutto! Frena tutto!
Dovresti coinvolgere la famiglia e cercare un aiuto professionale.
Qua non stiamo più parlando di depressione e di un certo tipo di dubbio …
Stai facendo un lavoro come Sisifo …
Dovresti fermare tutto, e dare un po’ di respiro alla tua mente e alla tua anima.

Non vorrei sembrare drammatica, ma questo tipo di dubbio non va bene.
Divora tante di quelle energie e forze, che non ti danno la possibilità di rimetterti in sesto, anzi.

Spero, di aver capito male …

Un abbraccio forte

sienne
hai centrato Sienne....ho un buco nero nell'anima.....

Circe

Utente di lunga data
Scusami, lei è imperdonabile, ma pure lui. Tu hai scelto di perdonarlo. Ci riesci? Se reprimi la tua rabbia, il tuo disgusto, la tua indignazione, il tuo dolore, come potresti non stare male?!
infatti lui per me è stronzo quanto lei. A volte la sfogo la mia rabbia, a volte la ingoio. Ma il problema è che non riesco ancora a capire cosa provo!!!!

Annuccia

Utente di lunga data

è stata lei ad essere troiona(in questo caso il termine è adatto)
non ti ad essere cogliona

e ho fatto anche la rima senza volerlo..

ma senti circetta..
mi sembra vdi avertelo chiesto ma non ho mai letto la risposta...
lei..dico lei dopo che tu hai saputo..che fine ha fatto, cosa ha detto?
era sposata anche lei..non ricordo...

Brunetta

Utente di lunga data
infatti lui per me è stronzo quanto lei. A volte la sfogo la mia rabbia, a volte la ingoio. Ma il problema è che non riesco ancora a capire cosa provo!!!!
Ti senti tradita. Questa parola dice tutto. :amici::abbraccio:

Circe

Utente di lunga data
[/B]
è stata lei ad essere troiona(in questo caso il termine è adatto)
non ti ad essere cogliona

e ho fatto anche la rima senza volerlo..

ma senti circetta..
mi sembra vdi avertelo chiesto ma non ho mai letto la risposta...
lei..dico lei dopo che tu hai saputo..che fine ha fatto, cosa ha detto?
era sposata anche lei..non ricordo...
si lei era ed è sposata. Io non l'ho mai voluta incontrare....l'avrei potuta ammazzare.

celafarò

Utente di lunga data
No mia cara,la cogliona non sei tu ma quei due idioti senza valori nè sentimenti.Il tuo stato d'animo fa male solo a te e non sei tu a dover soffrire.

Pleasure

Utente di lunga data

Ne conosco uno che si è "divertito" con l'amica di sua moglie e tutt'ora continuano tra tira e molla...
tutti e due sposati.
Ma la moglie non lo sa..non si è mai accorta e continua a raccontarsela con l'amica.
Questa a Natale si è presentata insieme al marito vestita "in tiro" per fare gli auguri all'amica...
si si, era per dare un "segnale" al marito dell'amica, altro che auguri di Natale...
Potete dire quello che volete ma esiste tradimento e tradimento questo è essere Vigliacchi puri.
I primi a ridersela alle spalle sono proprio stati il marito e l'amica. Non esiste un minimo di niente in queste persone.
Figli o non figli in questo caso chiuderei fuori dalla porta di casa tutte e due.
Almeno Tu Circe li hai scoperti, pensa quella povera donna che ancora sorride con l'amica e il marito ed è ignara di tutto...

• Like
Reactions: Kid

Kid

Utente un corno
Ne conosco uno che si è "divertito" con l'amica di sua moglie e tutt'ora continuano tra tira e molla...
tutti e due sposati.
Ma la moglie non lo sa..non si è mai accorta e continua a raccontarsela con l'amica.
Questa a Natale si è presentata insieme al marito vestita "in tiro" per fare gli auguri all'amica...
si si, era per dare un "segnale" al marito dell'amica, altro che auguri di Natale...
Potete dire quello che volete ma esiste tradimento e tradimento questo è essere Vigliacchi puri.
I primi a ridersela alle spalle sono proprio stati il marito e l'amica. Non esiste un minimo di niente in queste persone.
Figli o non figli in questo caso chiuderei fuori dalla porta di casa tutte e due.
Almeno Tu Circe li hai scoperti, pensa quella povera donna che ancora sorride con l'amica e il marito ed è ignara di tutto...
FInalmente qualcuno ha capito che esiste tradimento e tradimento.

Eliade

Super Zitella Acida
tutti e due sposati.
E tu come lo sai??
Certe cose mi fanno troppo schifo, non so se avrei resistito alla tentazione di farle sapere tutto. :bleah:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tutti e due sposati.
Questo non accade sempre.....
scusate ma questa storia mi fa sempre molto pensare:(

Brunetta

Utente di lunga data
vorrei tanto mettere un punto alla mia voglia di farmi male.
Io non credo sia possibile avendo in casa la causa del tuo dolore. Tu hai fatto questa scelta e tu devi decidere cosa lui può e deve fare per farti uscire da questo dolore.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.