Lista obiettivi 2025

Gaia

Utente di lunga data
Eh bona avrebbero già chiuso allora. 😂

Purtroppo ci sono tanti motivi per il quale sputarci credimi.
Io mica ti capisco a te. Pensavo stessi scherzando con la tua lista.
Se hai un’ambizione invece di lamentarti datti da fare.
Nessuno regala niente e la via che ti porta a conseguire ogni obiettivo e’ lastricata di sacrifici.

Rebecca89

Sentire libera
Io non voglio dire ma pare che già qualche proposito a breve termine si stia avverando.
Quando faccio le fatture (quelle di pagamento) penso sempre che ADE mi abbia preso per una fattucchiera.
Ma oggi ho certezza che le mie fatture (non di pagamento) funzionino anche in altri casi.
...potevi però inserirmi nel medio lungo termine.
Stronza😒

Gaia

Utente di lunga data
Per l’amica mia roscia e bona invece mi sembra sempre più una pia illusione.
Ieri sera siamo uscite e ha scansato ogni elemento pisellato che le si è parato davanti.

Etta

Utente di lunga data
Io mica ti capisco a te. Pensavo stessi scherzando con la tua lista.
Se hai un’ambizione invece di lamentarti datti da fare.
Nessuno regala niente e la via che ti porta a conseguire ogni obiettivo e’ lastricata di sacrifici.
Ero ironica ma ovviamente sono tutti diritti quelli che ho scritto. E cose che comunque accadranno.

destroyah

Utente di lunga data
Se non hai pretese bastano anzi si può anche risparmiare ,ma la spesa maggiore non è l'idraulico ma il muratore e le modifiche( ci risiamo 🤔) che vuoi applicare ,pensa vuoi fare un muretto ,e che c'è vo 💪 chiedi sempre il prezzo prima di ogni cosa se no altro che 20k😭
Per la mia casa ed altre che ho ristrutturato ho trovato che gli idraulici fossero i ladroni peggiori. E poi francamente tanta della roba che fanno non e' cosi' poi dettagliata, basta anche uno che sappia fare un buon fai da te per tante operazioni che questi ladroni ti fanno pagare 300 euro al giorno di manodopera.
Passino gli elettricisti, che se gli va male ci rimangono secchi, ma pagare 100 euro per cambiare un flessibile...ma anche no....
E non e' una cosa ristretta solo all' Italia, te lo dico per esperienza.

Rebecca89

Sentire libera
Per la mia casa ed altre che ho ristrutturato ho trovato che gli idraulici fossero i ladroni peggiori. E poi francamente tanta della roba che fanno non e' cosi' poi dettagliata, basta anche uno che sappia fare un buon fai da te per tante operazioni che questi ladroni ti fanno pagare 300 euro al giorno di manodopoera.
Passino gli elettricisti, che se gli va male ci rimangono secchi, ma pagare 100 euro per cambiare un flessibile...ma anche no....
E non e' una cosa ristretta solo all' Italia, te lo dico per esperienza.
Capito perché me lo cambio da sola🤭🤭🤭, ci vuole praticità nella vita! E al massimo buone conoscenze, dove non arrivo ho amici idraulici, elettricisti e muratori🫡

Rebecca89

Sentire libera
Per tante cose bastano due chiavi inglesi, e sta gente ti fa passare sti lavoretti come un intervento chirurgico sull' aorta....per giustificare i prezzi che chiedono.
Anche solo la chiamata.
Una volta ho dovuto cambiare una guarnizioni a un box doccia che credimi, era impossibile da mettere perché è particolare.
60€.
C ho messo 3 ore la volta dopo smontando e rimontando il vetro eh. Però ci sono riuscita.

Mi sono aperta un dito ma pazienza, cerottino e meno povera😂

destroyah

Utente di lunga data
Anche solo la chiamata.
Una volta ho dovuto cambiare una guarnizioni a un box doccia che credimi, era impossibile da mettere perché è particolare.
60€.
C ho messo 3 ore la volta dopo smontando e rimontando il vetro eh. Però ci sono riuscita.

Mi sono aperta un dito ma pazienza, cerottino e meno povera😂
su youtube e' pieno di tutorial molto utili se sei in difficolta' con qualcosa.

Lara3

Utente di lunga data
Se sceglie una zona servita dal treno , è un mezzo che ci puoi fare sempre affidamento ,gli autobus anche ,poi dipende che lavoro e dove sei a Roma .
In provincia case ne trovi molte dipende dalle zone e mettiamoci anche che pretese uno ha.
Si è sempre vicino a tutto , anche noi abbiamo mare e montagne vicine ,se c'è neve🤣.
Si, è importante che ci passi il treno vicino. Poi devi eliminare tutte le variabili possibili ( neve, pioggia, vento, scioperi). Nei giorni che restano è possibile che il treno arrivi con ritardi inferiori a un’ora. 😉

destroyah

Utente di lunga data
Se sceglie una zona servita dal treno , è un mezzo che ci puoi fare sempre affidamento
Dipende, su Roma conosco gente che sta all' infernetto, casapalocco, fare affidamento sulla linea Ostia Piramide e' come fare affidamento sulla linea Il Cairo Khartoum con la differenza che la seconda e' piu' comoda.... :eek: :)

Rebecca89

Sentire libera
Dipende, su Roma conosco gente che sta all' infernetto, casapalocco, fare affidamento sulla linea Ostia Piramide e' come fare affidamento sulla linea Il Cairo Khartoum con la differenza che la seconda e' piu' comoda.... :eek: :)
Posti collegati divinamente, insomma😂
A parte che pure li gli affitti menano.
Ma ci sono zone molto meglio collegate. Io non sono centrale, più Roma ovest, ma con un bus solo 20 minuti e sto al centro. 10 con la metro che mi sta a 1km.
Il problema di andare troppo fuori sono gli scioperi e i ritardi dei treni. Hai solo quello, zompa quello sei fregato. A Roma male che va un taxi a disposizione non ti toglie l anima in emergenza, e qualche autobus che non aderisce lo trovi sempre.

destroyah

Utente di lunga data
Posti collegati divinamente, insomma😂
A parte che pure li gli affitti menano.
Ma ci sono zone molto meglio collegate. Io non sono centrale, più Roma ovest, ma con un bus solo 20 minuti e sto al centro. 10 con la metro che mi sta a 1km.
Il problema di andare troppo fuori sono gli scioperi e i ritardi dei treni. Hai solo quello, zompa quello sei fregato. A Roma male che va un taxi a disposizione non ti toglie l anima in emergenza, e qualche autobus che non aderisce lo trovi sempre.
Ma a Roma se stai vicino alla metro stai una pacchia, al netto dei disservizi.
Cioe' si lamentano per un biglietto che per 1.5 ore costa 1.5 euro, prova un po' a Londra dove per un viaggio andata e ritorno ti bastonano 13 sterline...
Il problema di Roma non sono i trasporti.