Non è questione di vincere facile o meno. Non mi piace pianificare, faccio tutto giorno per giorno.Ti piace vincere facile!
Sempre meglio di iscriversi in palestra a gennaio, carica a molla, per poi mollare due mesi dopo. Ne vedo a bizzeffe.
Non è questione di vincere facile o meno. Non mi piace pianificare, faccio tutto giorno per giorno.Ti piace vincere facile!
Era ironico.Non è questione di vincere facile o meno. Non mi piace pianificare, faccio tutto giorno per giorno.
Sempre meglio di iscriversi in palestra a gennaio, carica a molla, per poi mollare due mesi dopo. Ne vedo a bizzeffe.
Io mi porto pure un post it quando vado agli amplessi in modo da non dimenticarmi tutto il da farsi.Era ironico.
Io invece sono una che fa liste per ogni cosa e so che pure che è un problema mentale (sempre ironico)
Scusa non so i prezzi che ci sono lì dove vivi adesso tu, qui per fare un bagno completo di montaggio sanitaria con materiale completato da te ,si aggirerà sui 1500 o più , io sto fuori dal mercato perché in pensione , ma se per caso comperi rubinetti da 2000 euro e passa che vuoi pagare come quelli standard?Per la mia casa ed altre che ho ristrutturato ho trovato che gli idraulici fossero i ladroni peggiori. E poi francamente tanta della roba che fanno non e' cosi' poi dettagliata, basta anche uno che sappia fare un buon fai da te per tante operazioni che questi ladroni ti fanno pagare 300 euro al giorno di manodopera.
Passino gli elettricisti, che se gli va male ci rimangono secchi, ma pagare 100 euro per cambiare un flessibile...ma anche no....
E non e' una cosa ristretta solo all' Italia, te lo dico per esperienza.
Del mio mestiere non lo vedo scrittoCapito perché me lo cambio da sola, ci vuole praticità nella vita! E al massimo buone conoscenze, dove non arrivo ho amici idraulici, elettricisti e muratori🫡
Io per trasporto.vicino ad una grande città come Roma intendo distante con i mezzi una oretta scarsa , immagina la mattina se vuoi arrivare presto al lavoro in meno tempo ti devi alzare alle sei se no impieghi anche di più di una ora , immagina il traffico sulle consolari strapieno .Si, è importante che ci passi il treno vicino. Poi devi eliminare tutte le variabili possibili ( neve, pioggia, vento, scioperi). Nei giorni che restano è possibile che il treno arrivi con ritardi inferiori a un’ora.![]()
Dimmi cosa fai e ti inseriscoDel mio mestiere non lo vedo scritto![]()
Il brutto non è quello ma l'altro trasporto per inoltrarti al centro che devi prendere ,ricordo che la piramide è adiacente alle mura romane , quindi Ada pedala per arrivare con il traffico che troviDipende, su Roma conosco gente che sta all' infernetto, casapalocco, fare affidamento sulla linea Ostia Piramide e' come fare affidamento sulla linea Il Cairo Khartoum con la differenza che la seconda e' piu' comoda....![]()
![]()
piastrelle, doccia, vasca, sanitari e rubinetti piu' manodopera per il rifacimento e la rimozione del bagno / piastrelle esistenti?Scusa non so i prezzi che ci sono lì dove vivi adesso tu, qui per fare un bagno completo di montaggio sanitaria con materiale completato da te ,si aggirerà sui 1500 o più , io sto fuori dal mercato perché in pensione , ma se per caso comperi rubinetti da 2000 euro e passa che vuoi pagare come quelli standard?
Io avevo un amico che 7 anni da per un bagno mi si prese 1000 euro , siamo quasi coetanei peccato un incidente gravissimo che l'ha fermato se non era ancora sulla breccia.
In privato si ,qui mai detto dettagliatamente , mi tengo sul vagoDimmi cosa fai e ti inserisco
Ma sei un po' tardo ,scusa èpiastrelle, doccia, vasca, sanitari e rubinetti piu' manodopera per il rifacimento e la rimozione del bagno / piastrelle esistenti?
1500 euro? non penso. Non coprono nemmeno 5 giorni di manodopera...
Sei un serial killer?In privato si ,qui mai detto dettagliatamente , mi tengo sul vago
conosco la zona. tu sei uno che magna parecchio, vero?No, zona Aquila, Gran Sasso piu' o meno.
sono abbastanza magro, 76 kg per 180cm, va detto che mi aiuta il metabolismo, una delle poche buone cose ereditate dai miei....conosco la zona. tu sei uno che magna parecchio, vero?
Non so perché, ma ho l’impressione che staresti in pace anche con Rebecca, e non intendo la pace dei sensi.sono abbastanza magro, 76 kg per 180cm, va detto che mi aiuta il metabolismo, una delle poche buone cose ereditate dai miei....![]()
dammi uno spaghetto alla chitarra con qualsiasi cosa, un arrosticino o anche una fettuccina alla boscaiola con ingredienti presi in abruzzo e sto in pace con la vita.
ovviamente stando qui sta roba me la devo cucinare da solo...sia mai che un ristorante italiano all' estero sappia almeno l'esistenza di questi piatti.
ovviamente la materia prima fa tutta la differenza del mondo.
E io che pensavo che gelosia fosse sinonimo di tenerci a qualcuno.Non so perché, ma ho l’impressione che staresti in pace anche con Rebecca, e non intendo la pace dei sensi.
Già vedo la panna montata dappertutto, e non solo la panna.
Torna a casa reb, che quella ti vuole solo perché sei bella e bionda.E io che pensavo che gelosia fosse sinonimo di tenerci a qualcuno.
Mi hai delusa.
Infatti già sto a casetta. Già me ne sono fatta una ragione.Torna a casa reb, che quella ti vuole solo perché sei bella e bionda.
Ma ci tengo caraE io che pensavo che gelosia fosse sinonimo di tenerci a qualcuno.
Mi hai delusa.
Ma perchéeeeeeeeeMa ci tengo cara. In qualche modo ti devo sistemare con un bravo ragazzo.