Litigi Postumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
trottolino

Non prendertela, la percentuale dipende anche dalle persone che sono nel forum............sono molte più le donne degli uomini che ritengono giusto confrontarsi con opinioni esterne per capire e sentire un parere fuori dai giochi, va da sè che anche in quel senso diventano più gli uomini a fare la zecca perchè le donne sono più numerose nel confessarsi.
Però una cosa vorrei dirla io.............. e parlo da donna, ci sono sempre le sacche infette, donna o uomo se si chiude di solito si chiude davvero, è chi non ha il senso della realtà di una situazione che tende a tenere in rianimazione un rapporto che ha concluso la sua parabola; l'uomo ha magari la tendenza a mantenere un rapporto trasformabile in amicizia o in una conoscenza che permetta di mantere il solo contatto proprio per avere la sensazione che ciò che è stato bello, non è finito ma si è evoluto in una conoscenza umana superiore......... la donna lo interpreterà in un intresse che non vuole rinuncioare...... chi lo sa, io più vado avanti nei tagionamenti e più mi convinco che quelli che veramente non sanno quello che vogliono o di cui hanno veramente bisogno sono proprio gli interessati.
A volte l'intenzione sarebbe nobile, ma è tamente difficile realizzarla super partes che fraintendere concettualmente diventa facile perfino per gli stessi interessato, sempre che si facciano domande in merito!
Bruja

N

Non registrata

Guest
Si dice, in termini scherzosi ma non troppo, che in amore gli uomini amino l'addizione, mentre le donne la sottrazione.

Per un uomo, una nuova donna non esclude mai (del tutto) quella precedente.
Per una donna invece, un nuovo uomo cancella, sostituisce quello precedente.

Fedifrago

Utente di lunga data
Tranqui...

Niente de che, solo che le massificazioni (come i luoghi comuni) mi producono una certa orticaria.

Ma ho una buona scorta di pomatine.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolo..............

Niente de che, solo che le massificazioni (come i luoghi comuni) mi producono una certa orticaria.

Non parlare di pomatine che penso male...........lo sai che sono una malpensante!!

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Si dice, in termini scherzosi ma non troppo, che in amore gli uomini amino l'addizione, mentre le donne la sottrazione.

Per un uomo, una nuova donna non esclude mai (del tutto) quella precedente.
Per una donna invece, un nuovo uomo cancella, sostituisce quello precedente.

Mi sembra potenzialmente molto vero

Baci!

N

Non registrata

Guest

Guarda il lato positivo: è come dire che gli uomini hanno il cuore più tenero, sono più nostalgici, forse anche più elastici... non riescono facilmente a dire addio, preferiscono un più "possibilista" arrivederci.

Bruja

Utente di lunga data
Guarda il lato positivo: è come dire che gli uomini hanno il cuore più tenero, sono più nostalgici, forse anche più elastici... non riescono facilmente a dire addio, preferiscono un più "possibilista" arrivederci.
E pensare che sono dei "tentenna" dici che è malevolo??
Bruja

N

Non registrato

Guest
Che?

Possibilisti o paraculi?
Trottolino, se tu non sei così meglio per te e per chi ti sie preso!!!
Iris

Bruja

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Chi si loda...

Possibilisti o paraculi?
Trottolino, se tu non sei così meglio per te e per chi ti sie preso!!!
Iris
...si imbroda!!

Non mi riferivo a me, era il generalizzare sugli uomini, quando, a quel che risulta A ME, anche le donne hanno lo stesso tipo di atteggiamento. Son sempre i singoli individui, uomini o donne che siano, ad avere atteggiamenti sbagliati (mi sta bene il termine paraculo...al femminile è uguale!!
)

Miciolidia

Utente di lunga data
...so quanto è dura, perchè spesso dall'altra parte trovi una persona di gomma, che spesso, dopo l'ultimo litigio, dopo l'ultimo BASTA!! si rifà vivo con una scusa qualsiasi, un compleanno, una ricorrenza o una richiesta di aiuto magari per lavoro, come se nulla fosse.

E scambia magari la nostra disponibilità all'ascolto come un invito a ricominciare da dove si era interrotto il precedente dialogo e ...un'ulteriore possibiltà!

E allora iniziano i ricatti sentimentali, le richieste di dire che tutto è finito, che allora non ci vedremo MAI più (come se magari non lo si fosse già detto magari in tutte le salse in precedenza!), che loro non possono neanche immaginare una simile eventualità, che NOI è come se stessimo amputando una parte di LORO.

Insomma che la colpa è la nostra e che loro ci son sempre stati e quindi non capiscono come si possa essere così "aridi" da girare un interruttore e chiudere.

MAH!
sono di gomma perchè sono dipendenti, prova ne sono i ricatti,prova ne sono le affermazioni melodrammatiche, e prova ne è il fatto che ti dicano che tu sei una perte di loro, come se per camminare , oltre ai 500 muscoli che abbiamo , dovessimo utilizzare anche quelli di qualcun altro.

Uso delle persone come una droga qualsiasi .

N

Non registrato

Guest
Grande!!!

Ah si. Tu rimarrai una parte di me!
Oppure meglio: una parte di me continuerà sempre ad amarti.
Ti conserverò nel mio cuore come il più geloso dei ricordi...
Non voglio perderti.
Ciò che che ci unisce è superiore all'amore.
E via dicendo...
Ormai posso lavorare alla Perugina e scrivere i bigliettini per i baci!!!
Iris

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Non voglio perderti.
E via dicendo...
Iris

Hai una carriera e neppure lo sapevi..............vedi la vita a volte

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Non voglio perderti.
E via dicendo...
Iris
bellissime queste frasi!
la più commovente trovo che sia: "una parte di me continuerà sempre ad amarti" (roba da sferruzzargli un profilattico in lana, tanto per tenere caldo il suo amore :rotfl

Miciolidia

Utente di lunga data
Non voglio perderti.
E via dicendo...
Iris

iris, ce ne sono anche di piu' argomentati, dovremmo dedicare uno post apposito per gli sms dei conigni mannari.

quello che ci unisce è superiore all'amore mi ha fatto piegare in due è il tema piu' sviluppato dai conigli.

E' un classico e viene pure elaborato con le relative varianti testuali.

Sono dei pòeti pero'...

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea

bellissime queste frasi!
la più commovente trovo che sia: "una parte di me continuerà sempre ad amarti" (roba da sferruzzargli un profilattico in lana, tanto per tenere caldo il suo amore :rotfl
sai quando fai a pezzi il capitone, lo tranci proprio ...e quello continua a muoversi.( bleach che schifo)...ecco cosi

MariLea

Utente di lunga data
iris, ce ne sono anche di piu' argomentati, dovremmo dedicare uno post apposito per gli sms dei conigni mannari.

quello che ci unisce è superiore all'amore mi ha fatto piegare in due è il tema piu' sviluppato dai conigli.

E' un classico e viene pure elaborato con le relative varianti testuali.

Sono dei pòeti pero'...
e praticamente che è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.