Litigi Postumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Micio

Me la immagino la parte di lui che continua ad amarmi!!!

Praticamente è la sola che mi abbia mai amata! E che ogni tanto gli si risveglia! Sarà la prostata...
Iris

N

Non registrato

Guest
Micio

almeno al telefono non devo vedere il pacco che si gonfia, quando guardandomi le tette mi dice : Rimaniamo amici..
Iris

O

Old fun

Guest
testimone

...non è una novità che io e il mio ex ancora si ...litighi. Il perché presumo nasca dal fatto che lui vorrebbe sempre convincermi di quanto è stato bello stare insieme (SEEEEEEE
) e di riprovarci, e ogni volta si scontra con la mia assoluta determinazione a non riprendere un discorso che non porta da nessuna parte. A me una storia d'adulterio non interessa e non interesserà MAI!

Vi chiederete perché ancora lo sto a sentire, a quasi sei mesi dall'addio definitivo, e me lo chiedo pure io
In parte dipende dal fatto che essendoci conosciuti tanti tanti anni fa (19) faccio fatica a chiudere definitivamente il sipario della conoscenza reciproca. Non ho assolutamente nessuna speranza riguardo a lui, perché è proprio lui che è sbagliato per me. Come lui stesso ha detto ieri nell'ennesimo litigio via MSN "Non sono all'altezza delle tue aspettative". ESATTO!!!!

Io mi chiedo se è successo a qualcun altro che una storia extra nata come un amore si sia chiusa e quindi trascinata post mortem per mesi (anni?) con litigi ormai insensati e prese di posizione inutili, visto che ormai è tutto finito, andato, masticato.

Ogni volta che io cerco di chiudere i contatti lui fa di tutto per riaprirli, e da lì tempo due o tre chiacchierate si rilitiga. Si finisce inevitabilemnte con il rivangare il passato, lui proclama meraviglie...io no. Io punto il dito su quello che non è andato, e mi ha fatto soffrire, i suoi ondeggiamenti, il suo proclamare amore mentre di fatto non ha mai visto una reale possibilità di crescita per il nostro rapporto e non l'ha nemmeno voluta.

Io sono un po' stufa di litigare. Anzi, parecchio
E' solo rinnovare un dolore che vorrei davvero essermi buttata dietro le spalle. Mi chiedo lui che ci trovi. A che scopo vada a rivangare un passato irripetibile e che non fa che causare la mia ira. Secondo voi? E perché poi invece di parlarne serenamente si incavola mortalmnte appena io gli dico cosa non ha funzionato!!!

So che l'unico consiglio è di non prestare il fianco agli ennesimi rabbiosi tentativi di contatto.

Ma mi pare che una storia così, analoga a questa con questi sviluppi, non ci sia ancora stata qui sul forum, da quando lo frequento io.

O no? Se si, come vi siete comportati? Come vi comportereste?

Scusate per la dislessia mattutina, ma ieri mi ha fatto davvero incavolare.

Un bacio!
Io sono stato testimone (ovvero il terzo) di una storia analoga alla tua (se leggi il mio post: "mi vergogno" capirai meglio...ebbene ti dico che quei due ancora contnuano a giochicchiare dopo 3 anni e mezzo dalla fine della loro storia, perchè?
Perchè lei non la vuole chiudere, ......anche loro insieme per tanti anni e lei dice che cerca amicizia lui cerca compagnia quando è solo e ci sono finito in mezzo io......
Penso quindi che sia doloroso staccarsi completamente da una persona dopo tanti anni....
ma penso anche che trascinare una cosa sia soltanto illudersi e non voler vivere....
Chiudi è meglio per tutti (magari sarò anche interessato visto quanto accaduto, ma così secondo me non si va da nessuna parte)
Ciao

N

Non registrato

Guest
Ah si. Tu rimarrai una parte di me!
Oppure meglio: una parte di me continuerà sempre ad amarti.
Ti conserverò nel mio cuore come il più geloso dei ricordi...
Non voglio perderti.
Ciò che che ci unisce è superiore all'amore.
E via dicendo...
Ormai posso lavorare alla Perugina e scrivere i bigliettini per i baci!!!
Iris
vabbè, dai... non è che 'ste frasi le dicano solo gli uomini, anche le donne non si risparmiano in "poesia".

Sei nell'animaaaaaaaa, e lì ti lascio per seeempre......

Fedifrago

Utente di lunga data
Femmine-...

- Allora questo significa che non ci vedremo mai più ?? (dopo che per tre volte, in passato, ti aveva dato appuntamenti a cui non era mai venuta e che dopo l'ultima buca non l'avevi più cercata)

- Sai anche tu che non può finire così, che sei una parte di me (peccato ci fossero anche altri pezzettini sparsi in giro)

.....................................

Fedifrago

Utente di lunga data
scordavo...

- Ciò che ci unisce è anche ciò che ci divide!!

Bruja

Utente di lunga data
Che mancanza............

Che mancanza di poesia dell'anima..............nessuno che abbia nominato il pilastro del commercio delle frasi fatte................ Oggi più di ieri e meno di domani............ perfino i trilogy ci hanno potuto ideare!!!!
Quello che però trovo sia speciale è il mandare sms di questo tenore in sequenza, a Capodanno ho visto mandarne 8..........uguali a diverse destinatarie!!!
Potenza della tecnologia.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Io sono stato testimone (ovvero il terzo) di una storia analoga alla tua (se leggi il mio post: "mi vergogno" capirai meglio...ebbene ti dico che quei due ancora contnuano a giochicchiare dopo 3 anni e mezzo dalla fine della loro storia, perchè?
Perchè lei non la vuole chiudere, ......anche loro insieme per tanti anni e lei dice che cerca amicizia lui cerca compagnia quando è solo e ci sono finito in mezzo io......
Penso quindi che sia doloroso staccarsi completamente da una persona dopo tanti anni....
ma penso anche che trascinare una cosa sia soltanto illudersi e non voler vivere....
Chiudi è meglio per tutti (magari sarò anche interessato visto quanto accaduto, ma così secondo me non si va da nessuna parte)
Ciao

Non mi sono forse spiegata bene, noi ci conosciamo da 19 anni e siamo stati fidanzati in età giovanile, ma la relazione "attuale" è durata solo pochi mesi, ed io ho chiuso. Ed ora mi sono comunque decisa, già da un po', a chiudere del tutto, anche ogni residuo contatto.
Baci!!!

N

Non registrato

Guest
Trottolino

Così ci facciamo solo del male.
Tu sei troppo paziente per me, io non ti merito.
Ti lascio libero perche voglio il tuo bene.
Potrei amarti, ma ho paura di farti del male.
Ho sofferto troppo, ho paura di innamorarmi troppo.
Ho bisogno di tempo, sono confusa.

Bel repertorio tipicamente femminile vero? Ma almeno io le ho dette una volta sola... non l'ho ripetuta all'infinito E giuro, non lo faccio più
Iris

Verena67

Utente di lunga data
Aggiornamento

...dunque, ieri lui mi ha ricercata (come al solito ossessivamente) per chiedermi scusa. Al che, bocce ferme, e gli ho detto che accettavo le scuse, ma non erano da intendersi come un passe partout per comportamenti isterici e insistenze fuori luogo. Per me la storia era FINITA FINITA FINITA, e se se ne parlava, non avrei taciuto né i miei motivi di legittimo rancore né altro. Se non sopporti il calore, stai fuori dalla cucina.

Lui mi ha detto che fa fatica a "guarire", che è difficile per lui "uccidere il sentimento", e che però mi capiva (seee
) e si accontentava di quello che potevo dargli, fosse anche solo stato un contatto occasionale e amichevole.

Gli ho precisato che invece io ero tentata fortissimamente di chiudere ogni rapporto, vista la sua incapacità di non andare in pressing emotivo su questa storia CONCLUSA A TUTTI GLI EFFETTI, che non l'avevo ancora fatto per riguardo alla nostra antica conoscenza, e se vuoi per un residuo d'affetto, ma che in nessun modo o forma questo poteva autorizzarlo a comportamenti fuori luogo, scorretti, aggressivi o quant'altro.

Alla fine siamo rimasti che ci si sarebbe sentiti di tanto in tanto ma che io non avrei accettato né censure sulle mie rampogne né comportamenti aggressivi o insistenti da parte sua. Altrimenti ZAC definitivo!

Diciamo che sono contenta di aver tenuto assolutamente fede al mio proposito di non "rinverdire" la nostra relazione e di aver sentito "dentro" che è quello che voglio, vivere serena accanto a mio marito. Penso anche lui abbia sentito la mia determinazione molto forte e chiara, in difetto di suoi comportamenti adeguati, a chiudere definitivamente ogni rapporto.

Vi terrò aggiornati.
Un bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Io sarò anche str...... è una settimana così..............ma tutto questo darsi da fare per riattaccare qualcosa che è rotto e con (mia sensazione9 la malafede di non aver neèpure fatto chiarezza in sè stesso mi lascia assolutamente glaciale.
Per me anche il sentirsi ogni tanto è un errore, così saprà comunque che tu hai un punto molle nella tua considerazione per lui. E non puoi neppure essere sicura che abbia veramente fatto pulizia nelle SUE storie, visto quanto è insistente con te.
E' della categoria che non chiude mai............che lascia sempre la porta aperta (tutte le porte) sperando che il tempo lavori per lui!
Bruja

O

Old Ari

Guest
Sraà....ma...questo parlarne, questo non chiudere (non da aprte sua nè, che lo capiamo perchè non coglia farlo, ma da parte tua Vere)....io non lo leggo proprio bene....

Verena67

Utente di lunga data
Sraà....ma...questo parlarne, questo non chiudere (non da aprte sua nè, che lo capiamo perchè non coglia farlo, ma da parte tua Vere)....io non lo leggo proprio bene....
Ti dirò, non lo vedo bene nemmeno io
Io infatti vorrei rompere ogni rapporto e sono mesi che non lo chiamo.
Il problema è che quando mi chiama lui sarà per educazione, sarà per il ricordo di come abbiamo rotto i rapporti 19 anni fa...non so, è un pezzo del mio passato. Nemmeno rivolgergli la parola lo trovo brutto.

Ma penso che se non starà ai patti e continuerà a tormentarmi, sarò costretta a farlo.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse..

..una persona puoi "ucciderla" una volta ..se poi scopri che è ancora viva ed è viva per te..non puoi "ucciderla" un'altra volta e rompere tutti i rapporti è "ucciderla" ..ma se sai che è inutile ...che resterà sempre..

Fa "baci Perugina" anche questo?
Forse tutto è banalità se non corrisponde alla verità ..ma se qualcuno ce l'abbiamo nell'anima ..lì rimane per sempre ..o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.