I corni si regalano sennò non fanno effettoL'anno scorso per il caldo si sono registrati un aumento dei decessi nelle donne pari al 63℅ rispetto agli uomini.
Più colpita la zona del Mediterraneo, L'Italia con più mortalità in Europa.
Domani mi compro un cornino
Di qualcosa bisogna morireL'anno scorso per il caldo si sono registrati un aumento dei decessi nelle donne pari al 63℅ rispetto agli uomini.
Più colpita la zona del Mediterraneo, L'Italia con più mortalità in Europa.
Domani mi compro un cornino
Mia suocera l’ha già scampata una voltanon mettermi false speranze sulla suocera.
Faccio un appello, regalatemi un corno!!!I corni si regalano sennò non fanno effetto
Col caldo anche no si suda troppoDi qualcosa bisogna morire![]()
La tua mi sa che è temprata, il caldo le fa un baffonon mettermi false speranze sulla suocera.
E con questa gliel'hai gufata...La mia ci sotterrerà tutti. ha superato il secolo di vita. E sta ancora benone.
Ti vuole troppo bene, non ti vuole lasciareLa mia ci sotterrerà tutti. ha superato il secolo di vita. E sta ancora benone.
Si lo credo anch’io. Ovviamente ricambio.Ti vuole troppo bene, non ti vuole lasciare
Saprò come non essereSarete suoceri anche voi.
ecco a che serve avere esperienza e capire cosa non è piaciuto a noi e correggere l'errore degli altriSaprò come non essere
Ovvero?Saprò come non essere
perchè solitamente i suoceri rompono il cazzoOvvero?
Qui si fantastica (scherzosamente per carità!) della morte dei genitori del coniuge.
Vorrei capire perché.
Ma non ho fantasticato, è realmente successo… l’hanno anche rianimata, lei dice di aver visto la luceOvvero?
Qui si fantastica (scherzosamente per carità!) della morte dei genitori del coniuge.
Vorrei capire perché.
Rompersi è una sensazione individuale che può dipendere dal volume del televisore dei vicini o dalla loro cucina ricca di fritti o anche dal cinguettio degli uccellini all’alba. Io ho chiesto cosa fanno loro.perchè solitamente i suoceri rompono il cazzo
Meno scherzoso.Ma non ho fantasticato, è realmente successo… l’hanno anche rianimata, lei dice di aver visto la luce![]()
tu hai scritto "vorrei capire perchè"Rompersi è una sensazione individuale che può dipendere dal volume del televisore dei vicini o dalla loro cucina ricca di fritti o anche dal cinguettio degli uccellini all’alba. Io ho chiesto cosa fanno loro.