AUGURONIIIIII OTELLAAAA!!!!!E io cucino. che stasera per festeggiare il mio quarto di secolo voglio ingrassare di un kg e mandare a quel paese la dieta![]()
AUGURONIIIIII OTELLAAAA!!!!!E io cucino. che stasera per festeggiare il mio quarto di secolo voglio ingrassare di un kg e mandare a quel paese la dieta![]()
La pizza margherita ha pochissime calorie...circa 300...ci affetti su un po' di funghi e la fai pure saporitaHo la sogliolina e due fagiolini.... la smettete di fare propaganda calorica!!!
![]()
Bruja
Hai perfettamemte ragione e ti ringrazio a nome di tutti per le tue parole, ma il problema è che la Redazione avendo come linea il lasciare la massima libertà, interviene solo se sollecitata, ed anche in questo caso sai bene che certi individui entrano clonati o con nomignoli del momento.Brujia,tu sai il perchè della mia non registrazione...ma visto gli individui che girano per il forum sarò costretto a farlo,ho tutta l'intenzione di rimaner con voi serenamente come ho sempre fatto!Gli ultimi accadimenti però han fatto selezione,e sinceramente son rimasto basito dal comportamento di alcuni utenti,credo che questo però sia il momento meno opportuno per discutere di ciò,non ho alcuna intenzione di generare altre polemiche ne malumori,mi asterrò per ora dall'affrontare l'argomento,aggiungo solo che qualcuno ha confuso il sapere,la nozione,con l'intelligenza,si è confuso o si è voluto confondere il provocatore con il provocato e viceversa!!Tutto ciò pero mi ha fatto anche apprezzare utenti con i quali son stato in conflitto di pensiero vedi Fedigrafo del quale ora ancor piu stima e rispetto,Lila,Lupa,brujia e altri ancora!Mi permetto di dire che di fronte a certi personaggi siam stati un pò troppo molli e permissivi..bastava un minimo di lungimiranza per capire che la situazione sarebbe degenerata..anche se poi è bastata la truce furbizia di un rass qualsiasi per impacchettare e spedire a casa l'individuo....anche questo non è stato capito!!Fra un pò il problema si porrà nuovamente come in parte si stà gia riproponendo..spero in futuro tutto ciò non accada in forma così aggressiva!!!!
sei un pirla! ma non hai capito che il cinesino ha fatto il suo gioco e vi ha inculati tutti quanti? quello stronzo voleva essere espulso per un pò pper fare la vittima e il saggio che ritorna come nell'antica grecia. ma non capite proprio un beato cazzo!Brujia,tu sai il perchè della mia non registrazione...ma visto gli individui che girano per il forum sarò costretto a farlo,ho tutta l'intenzione di rimaner con voi serenamente come ho sempre fatto!Gli ultimi accadimenti però han fatto selezione,e sinceramente son rimasto basito dal comportamento di alcuni utenti,credo che questo però sia il momento meno opportuno per discutere di ciò,non ho alcuna intenzione di generare altre polemiche ne malumori,mi asterrò per ora dall'affrontare l'argomento,aggiungo solo che qualcuno ha confuso il sapere,la nozione,con l'intelligenza,si è confuso o si è voluto confondere il provocatore con il provocato e viceversa!!Tutto ciò pero mi ha fatto anche apprezzare utenti con i quali son stato in conflitto di pensiero vedi Fedigrafo del quale ora ancor piu stima e rispetto,Lila,Lupa,brujia e altri ancora!Mi permetto di dire che di fronte a certi personaggi siam stati un pò troppo molli e permissivi..bastava un minimo di lungimiranza per capire che la situazione sarebbe degenerata..anche se poi è bastata la truce furbizia di un rass qualsiasi per impacchettare e spedire a casa l'individuo....anche questo non è stato capito!!Fra un pò il problema si porrà nuovamente come in parte si stà gia riproponendo..spero in futuro tutto ciò non accada in forma così aggressiva!!!!
Quando tornerà chen saranno cavoli amari per tutti.Hai perfettamemte ragione e ti ringrazio a nome di tutti per le tue parole, ma il problema è che la Redazione avendo come linea il lasciare la massima libertà, interviene solo se sollecitata, ed anche in questo caso sai bene che certi individui entrano clonati o con nomignoli del momento.
Si è scelto di lasciare il libero accesso con o senza registrazione perchè è un forum adulto e si concede sempre che gli altri abbiamo discernimento. Se non lo hanno è scelta peggiore modificarsi per loro..... è come, per fare un esempio forte, reagire al terrorismo con la paura e la chiusura...
Questi elementi ormai li abbiamo conosciuti e ci si è prese le misure, e siccome l'intelligenza la usa chi ne ha, se argomentano avranno risposta e seguito, se provocano saranno ignorati e la loro vittoria sarà di aver dimostrato che riescono ad essere peggio di quello che potrebbero... contenti loro...!
In futuro l'esperienza insegna che isolandoli si rispondono fra loro ma fanno solo avanspettacolo di bassa lega e, per assurdo, quello stanca anche loro.
Bruja
Brujia,tu sai il perchè della mia non registrazione...ma visto gli individui che girano per il forum sarò costretto a farlo,ho tutta l'intenzione di rimaner con voi serenamente come ho sempre fatto!Gli ultimi accadimenti però han fatto selezione,e sinceramente son rimasto basito dal comportamento di alcuni utenti,credo che questo però sia il momento meno opportuno per discutere di ciò,non ho alcuna intenzione di generare altre polemiche ne malumori,mi asterrò per ora dall'affrontare l'argomento,aggiungo solo che qualcuno ha confuso il sapere,la nozione,con l'intelligenza,si è confuso o si è voluto confondere il provocatore con il provocato e viceversa!!Tutto ciò pero mi ha fatto anche apprezzare utenti con i quali son stato in conflitto di pensiero vedi Fedigrafo del quale ora ancor piu stima e rispetto,Lila,Lupa,brujia e altri ancora!Mi permetto di dire che di fronte a certi personaggi siam stati un pò troppo molli e permissivi..bastava un minimo di lungimiranza per capire che la situazione sarebbe degenerata..anche se poi è bastata la truce furbizia di un rass qualsiasi per impacchettare e spedire a casa l'individuo....anche questo non è stato capito!!Fra un pò il problema si porrà nuovamente come in parte si stà gia riproponendo..spero in futuro tutto ciò non accada in forma così aggressiva!!!!
taci tu! che sotto sotto sei l'amichetta del cinesino...e lo sappiamo bene tutti...Come se a noi importasse quello che pensano o come si intrecciano le sciocchezze che si rimbeccano fra cloni e come se ancor di più ci importasse quello che "credono" di farci fare o come manovrarci questi Talleyrand della mutua...
Da'ltronde se esistono anche le zanzare, gli scarafacci, le pulci e le pantegane significa che hanno una loro utilità.... rendono più facile la selezione per stabilire la
nocività di una specie.
Bruja
ciao rass. hi hi hi...non sono chen...buzzurro!Strano tutti questi cloni da quando chen e stato spedito dove merita....e scrivono anche come lui, vedi la risatina tipo hi hihi hi....o la punteggiatura,strano che son presi di mira gli utenti che han dato dell'imbecille a chen...è dura accettare che rass ti ha mandato a cogliere le fragole....e non solo.. vedra fra qualche giorno...!!!
CHEN SMETTILA DI ROMPERE!Strano tutti questi cloni da quando chen e stato spedito dove merita....e scrivono anche come lui, vedi la risatina tipo hi hihi hi....o la punteggiatura,strano che son presi di mira gli utenti che han dato dell'imbecille a chen...è dura accettare che rass ti ha mandato a cogliere le fragole....e non solo.. vedra fra qualche giorno...!!!
Come se a noi importasse quello che pensano o come si intrecciano le sciocchezze che si rimbeccano fra cloni e come se ancor di più ci importasse quello che "credono" di farci fare o come manovrarci questi Talleyrand della mutua...
D'altronde se esistono anche le zanzare, gli scarafacci, le pulci e le pantegane significa che hanno una loro utilità.... rendono più facile la selezione per stabilire la nocività di una specie.
Bruja