L'onda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
Ciao Vulvietta!!

dicevo...ma il nostro palo, brutta leugia, ma dov'è??

tu? novità??

Che vuol dire? E' un lombardismo??

Niente di particolare, non ho potuto collegarmi per problemi di carico lavorativo e noie ai pc di casa
.
(Operazione a metà ottobre..).

O

Old Sad

Guest
Ciao Asu

Non condanno il comportamento per quanto in un 'altra occasione verificatasi abbia rimarcato il mio non condividerlo.
So che è umano e senza malizia o cattiveria.
Ciò non toglie che non mi vada anche se sono talmente confusa che volte vorrei essere coccolata e "consolata"e a volte trattata come sempre...
io ho imparato a fare così: quando voglio essere coccolata e consolata lo chiedo, quando voglio essere trattata come sempre lo dico.
Il problema è che spesso ho paura di chiedere, mentre farlo è normale: da bambini chiediamo ogni volta che abbiamo bisogno, poi cresciamo e smettiamo.. sbagliando secondo me. La paura è paura ad ogni età, così come lo sono la voglia di coccole o di silenzio.
Un bacio grande.

O

Old Asudem

Guest
io ho imparato a fare così: quando voglio essere coccolata e consolata lo chiedo, quando voglio essere trattata come sempre lo dico.
Il problema è che spesso ho paura di chiedere, mentre farlo è normale: da bambini chiediamo ogni volta che abbiamo bisogno, poi cresciamo e smettiamo.. sbagliando secondo me. La paura è paura ad ogni età, così come lo sono la voglia di coccole o di silenzio.
Un bacio grande.

Verena67

Utente di lunga data
se costoro si mettessero almeno per qualche sec nel dolore degli altri forse queste cazzo di osservazioni non le farebbero.
non solo!

Pensa che lei e il marito (specie il marito...) sono due narcisi attivissimi in scout, musica, asilo, preparazione coppie per il matrimonio.....è sul ramo "sensibilità" che a quanto pare difettano!

Lettrice

Utente di lunga data
Per me e' proprio imbecille! Manco questione di sensibilita' proprio roba di neuroni malfunzionanti

Lettrice

Utente di lunga data
***** dici capretta?

Sei appena tornata dalle vacanze?

O

Old Asudem

Guest
  • no,sono ufficialmente fra i malati...i tumorati..
  • mica un tumore comune...una rarità...mica micio micio bau bau
  • ho tutti i diritti di essere incazzata e rompicoglioni
perchè vengonoi pallini??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.