zi zi![]()
![]()
![]()
sembra impossibile eh??
non l'avrei mai detto.. sei una perla di donna...
zi zi![]()
![]()
![]()
sembra impossibile eh??
non l'avrei mai detto.. sei una perla di donna...![]()
Le rompicoglioni intelligenti sarcastiche e ironiche sono quanto di meglio possa capitare di conoscere!*zi zi![]()
![]()
![]()
sembra impossibile eh??
non dirmelo!! siamo in via d'estinzione...Le rompicoglioni intelligenti sarcastiche e ironiche sono quanto di meglio possa capitare di conoscere!*![]()
* Dopo le rompicoglioni intelligenti pedanti come me![]()
Perchè se no in questo post non ti veniva nemmeno una battuta!perchè vengonoi pallini??
- no,sono ufficialmente fra i malati...i tumorati..
- mica un tumore comune...una rarità...mica micio micio bau bau
- ho tutti i diritti di essere incazzata e rompicoglioni
la battuta è di default.Perchè se no in questo post non ti veniva nemmeno una battuta!
Dal tumore si guarisce. E' una malattia e combattere, anche se è dura, ne vale la pena!Io conosco chi ce l'ha fatta e l'ho visto vicino vicino. Non ti arrendere.![]()
la battuta è di default.
io ne conosco anche parecchi al contrario ma quella è un'altra storia..![]()
![]()
non è tanto quello che mi preoccupa..è tutto il contorno che mi fa cagare
se ti riferisci alla gente di contorno, beh, lasciali stare, ignorali, anzi sfogatici, mandali a cagare che fa sempre soddisfazione e scarica i nervi...è tutto il contorno che mi fa cagare
non ti puoi incacchiare, assolutamente no .....grazie a tutti. Davvero
che poi rompicoglioni e in*****sa lo sono sempre stata..![]()
hai il salvagente , ciccia .risalirai a gallal 'onda ha travolto tutto.
non è che annego anch'io?hai il salvagente , ciccia .risalirai a galla
io però son troppo snella per farti da boa , butto in acqua la brugola dopo un paio di cenette a salsiccia e fagioli
le metto una lampadina in bocca così ci fa anche da faro(faretto)
l 'onda ha travolto tutto.
è logico.annegheremo tutte e tre .ovvio
non c'è niente di più bello della solidarietà
Sono una pessima oratrice in certe circostanze x cui ti mando solo un enorme abbraccioMi sembra di camminare sul cotone, come ho letto oggi.
I miei passi sono ovattati, la mia testa è ovattata, mi muovo come un automa, cerco di non pensare, di fare la cazzara come sempre anche se il ruolo di cazzara mi si stringe addosso come un vestito di una taglia troppo piccola per me..
odio questa situazione.Non ne posso più.
Odio la caga che mi segue come un'ombra, odio i silenzi dei colleghi e di chi mi conosce, odio la puzza d'ipocrisia e di circostanza, odio i sorrisi compiacenti e rassegnati, la compassione mal celata.
Odio l'insonnia che oramai mi tiene compagnia di notte, odio le cuffiette che non mi distraggono, odio tutto.
*****, odio tutto....
Non sono all'altezza di questa cosa.
Tutto qua. Semplice, semplice. Elementare quasi..
E sì che non è la prima volta che l'onda supera lo scoglio.
Che devo dire?? non c'è barriera, non c'è diga.
Sta straripando e io non so che fare.