Ho letto tutto ...credevo di essere terribile ...ma voi siete peggio!!!!!
Io cerco coerenza e accuratezza di stile in ogni look...che mi dia l'idea che è quello che piace e fa sentire a proprio agio e non autooimposto o, peggio, per seguire una moda.
In generale mi piace l'uomo "messo" da uomo, nessun tipo di depilazione: in giacca e cravatta, ma va benissimo il look "compagno" jeans o velluto, camicie a quadretti, giaccone...
Ma deve essere coerente e non artefatto...e scarpe coerenti per cui se classico classiche, se "compagno" sax... Se ha la sciarpa dev'essere perché ha freddo e rischia il mal di gola, non messa per far scena con colori e soprattutto allacciature stravaganti (alla La Russa, per esemplificare). Per i colori....quelli che donano, non ho nulla contro camicie rosa, lilla ecc...mi sembra stupido pensare che facciano "vena dulsa"*....odio gioielli, a parte leggera e classica catenina ricordo dell'infanzia, o braccialetti maschili, orribili: anelli, orecchino con brillante, catene da camorrista.
Il classico vestito da uomo è perfetto, ma non gessato, il doppio petto fa Silvio e un po' boss (bleh).
Capelli con bel taglio e poi ...non artefatti con gel di qualsiasi tipo, se c'è barba solo naturale e non a pizzetto (terrribbbbbile ...mi sa di Italo balbo)...
Per le donne terrificante l'esagerazione e la provocazione, passati i 25 (sto larga per chi ne dimostra meno), poi lo stile Marilyn va lasciato a ...lei (che non c'è più).
Terribile l'effetto "nondevifarefaticaaimmaginareniente", vita bassa che mostra rotolini e peggio natiche e perizoma, scollature se non limitata al decoltè senza arrivare al seno.
Mi piace che ci sia riservatezza.
Poi ...ognuna con il suo stile...basta che non sia "Dolce e Gabbana" e che lo stilista non sia riconoscibile.
* per i non milanesi...gay