Pincopallino
Utente di lunga data
In questo caso non ne sarei così orgoglioso.Caspita questa risposta è da salvare. La Brunetta che mi da ragione è un evento eccezionale
Ultima modifica da un moderatore:
In questo caso non ne sarei così orgoglioso.Caspita questa risposta è da salvare. La Brunetta che mi da ragione è un evento eccezionale
È sarcasmo.Caspita questa risposta è salvare. La Brunetta che mi da ragione è un evento eccezionale
Ma va? Porca paletta non l’ avevo capito ……È sarcasmo.
La Barbara non lo sa perche è la CORNUTA di turno....la Fidanzata che tradisco....E come mai Barbara non lo sa? Non hai avuto il tempo per informarla ?
È comprensibile![]()
Si, i miei genitori si sono separati quando io avevo 4 anni.....In altri tempi avrebbero detto che sei un donnaiolo e basta.
Più che altro sembra tu abbia un rapporto strano con le donne, una sorta di amore/odio, anche paura di soffrire e, anche se ho capito che non ti piace, viene da chiedersi cosa tu abbia vissuto da bambino nel rapporto con tua mamma, e i tuoi genitori quando si sono separati. Però sono solo curiosità e pensieri superficiali che possono venire leggendo, e sembra tu in qualche modo lo sappia che sono superficiali.
Ero troppo piccolo per percepirlo... avevo 4 anni.....In altri tempi avrebbero detto che sei un donnaiolo e basta.
Più che altro sembra tu abbia un rapporto strano con le donne, una sorta di amore/odio, anche paura di soffrire e, anche se ho capito che non ti piace, viene da chiedersi cosa tu abbia vissuto da bambino nel rapporto con tua mamma, e i tuoi genitori quando si sono separati. Però sono solo curiosità e pensieri superficiali che possono venire leggendo, e sembra tu in qualche modo lo sappia che sono superficiali.
Si, mi piace condividere la mia vita....Più che un opportunista direi un esibizionista.
A cosa si deve questo continuo desiderio di raccontare quello che fai con le solite?
Ho quasi l’impressione tu abbia bisogno di scrivere per poi leggere la tua esibizione.
Un post simile con gli stessi nomi lo avevi già fatto tempo fa.
Io sono un consulente IT e faccio due lavori....Più che altro sembri uno con l'agenda piena. Riesci pure a lavorare senza affanno in tale situazione ?
Ahhahahhah peccato che ci siano donne che fremono per frequentarmi.....Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare
Non voglio far incazzare nessuno....Piu che opportunista sei pirla, vuoi far incazzare scrivendo tutte queste cretinate.
Io resto dell'idea che e pura fantasia.View attachment 15805
La Giusy e quella sulla sedia
Volevo solo dar adito al mio pensiero sul WEBNon voglio far incazzare nessuno....
Non vi conosco e non mi importa una sega di voi...
Cara Ginevra... pensa un po' il cazzo che vuoi....Piu che opportunista sei pirla, vuoi far incazzare scrivendo tutte queste cretinate.
Io resto dell'idea che e pura fantasia.View attachment 15805
La Giusy e quella sulla sedia
Sono un UOMO triste che ha l'agenda PIENA che non sa come destreggiarsi per andare ad infilare il.....Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare
Ok. Ma perché? C’è una legge o una moda per la quale una deve essere la “cornuta” di turno?La Barbara non lo sa perche è la CORNUTA di turno....la Fidanzata che tradisco....
Non è cattiveria nei confronti di BarbaraOk. Ma perché? C’è una legge o una moda per la quale una deve essere la “cornuta” di turno?
Ecco un motivo per “darla” dopo molto tempo e molto impegno da parte “dell’interessato.”
Almeno così vengono eliminati i spasimanti di comodo.
Non esiste una donna al mondo che ti possa dare tutto?Non è cattiveria nei confronti di Barbara
Le voglio bene
Il problema è che ho bisogno di altro, che lei non mi può dare e così...
Cerco di dare "Amore" a destra e a manca, senza ledere le coscienze altrui.....
Perché lo mollerebbe. Al 90% se un uomo mente a una donna è perché altrimenti lei non ci starebbe.Non esiste una donna al mondo che ti possa dare tutto?
In modo da non scomodare 10 per soddisfarti ?
Sai… è il sogno di ogni donna avere un uomo per ogni suo desiderio: uno che è buon amante, uno che cucina bene, uno che la fa ridere… ecc. Peccato che presa della “frenesia “ degli acquisti si piglia pure quello che la fa piangere.
Ok, non ti soddisfa… ma perché non informarla che non è la sola?
Per quale motivo?
Che sia per questo che sono single???Perché lo mollerebbe. Al 90% se un uomo mente a una donna è perché altrimenti lei non ci starebbe.
Volevo la sua versionePerché lo mollerebbe. Al 90% se un uomo mente a una donna è perché altrimenti lei non ci starebbe.
Solo perché arriviamo da due esperienze diverse....Ok. Ma perché? C’è una legge o una moda per la quale una deve essere la “cornuta” di turno?
Ecco un motivo per “darla” dopo molto tempo e molto impegno da parte “dell’interessato.”
Almeno così vengono eliminati i spasimanti di comodo.
Presumibilmente Si, ma ancora non l'ho incontrata.... Le donne che "Scomodo" sono molto liete di essere Scomodate ahahahahahahahhahaNon esiste una donna al mondo che ti possa dare tutto?
In modo da non scomodare 10 per soddisfarti ?
Sai… è il sogno di ogni donna avere un uomo per ogni suo desiderio: uno che è buon amante, uno che cucina bene, uno che la fa ridere… ecc. Peccato che presa della “frenesia “ degli acquisti si piglia pure quello che la fa piangere.
Ok, non ti soddisfa… ma perché non informarla che non è la sola?
Per quale motivo?
Io non MENTO... Io OMETTO la Verità... è diverso..............Perché lo mollerebbe. Al 90% se un uomo mente a una donna è perché altrimenti lei non ci starebbe.
Risposto GIOIA....Volevo la sua versione.
Dovresti rispondere a questa discussione di LaraIo non MENTO... Io OMETTO la Verità... è diverso..............