L'Opportunista...

Brunetta

Utente di lunga data

Paolo78mi

Milano :-)
E come mai Barbara non lo sa? Non hai avuto il tempo per informarla ?
È comprensibile 😉
La Barbara non lo sa perche è la CORNUTA di turno....la Fidanzata che tradisco....

In altri tempi avrebbero detto che sei un donnaiolo e basta.
Più che altro sembra tu abbia un rapporto strano con le donne, una sorta di amore/odio, anche paura di soffrire e, anche se ho capito che non ti piace, viene da chiedersi cosa tu abbia vissuto da bambino nel rapporto con tua mamma, e i tuoi genitori quando si sono separati. Però sono solo curiosità e pensieri superficiali che possono venire leggendo, e sembra tu in qualche modo lo sappia che sono superficiali.
Si, i miei genitori si sono separati quando io avevo 4 anni.....
E poi ho vissuto con mia madre, con la quale adesso sono separato !!!
Ma ora come ora va bene Cosi

In altri tempi avrebbero detto che sei un donnaiolo e basta.
Più che altro sembra tu abbia un rapporto strano con le donne, una sorta di amore/odio, anche paura di soffrire e, anche se ho capito che non ti piace, viene da chiedersi cosa tu abbia vissuto da bambino nel rapporto con tua mamma, e i tuoi genitori quando si sono separati. Però sono solo curiosità e pensieri superficiali che possono venire leggendo, e sembra tu in qualche modo lo sappia che sono superficiali.
Ero troppo piccolo per percepirlo... avevo 4 anni.....

Più che un opportunista direi un esibizionista.
A cosa si deve questo continuo desiderio di raccontare quello che fai con le solite?
Ho quasi l’impressione tu abbia bisogno di scrivere per poi leggere la tua esibizione.
Un post simile con gli stessi nomi lo avevi già fatto tempo fa.
Si, mi piace condividere la mia vita....
Siamo estranei.... gente che non incontrerei dal panettiere....
Mi piace per questo.... E' un problema a tuo avviso ?

Più che altro sembri uno con l'agenda piena. Riesci pure a lavorare senza affanno in tale situazione ?
Io sono un consulente IT e faccio due lavori....

Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare
Ahhahahhah peccato che ci siano donne che fremono per frequentarmi.....

Piu che opportunista sei pirla🤣, vuoi far incazzare scrivendo tutte queste cretinate.
Io resto dell'idea che e pura fantasia.View attachment 15805
La Giusy e quella sulla sedia
Non voglio far incazzare nessuno....
Non vi conosco e non mi importa una sega di voi...

Non voglio far incazzare nessuno....
Non vi conosco e non mi importa una sega di voi...
Volevo solo dar adito al mio pensiero sul WEB

Piu che opportunista sei pirla🤣, vuoi far incazzare scrivendo tutte queste cretinate.
Io resto dell'idea che e pura fantasia.View attachment 15805
La Giusy e quella sulla sedia
Cara Ginevra... pensa un po' il cazzo che vuoi....

Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare
Sono un UOMO triste che ha l'agenda PIENA che non sa come destreggiarsi per andare ad infilare il.....
Ah NOCCIOLA ... ma vattene...

Lara3

Utente di lunga data
La Barbara non lo sa perche è la CORNUTA di turno....la Fidanzata che tradisco....
Ok. Ma perché? C’è una legge o una moda per la quale una deve essere la “cornuta” di turno?
Ecco un motivo per “darla” dopo molto tempo e molto impegno da parte “dell’interessato.”
Almeno così vengono eliminati i spasimanti di comodo.

Paolo78mi

Ok. Ma perché? C’è una legge o una moda per la quale una deve essere la “cornuta” di turno?
Ecco un motivo per “darla” dopo molto tempo e molto impegno da parte “dell’interessato.”
Non è cattiveria nei confronti di Barbara
Le voglio bene
Il problema è che ho bisogno di altro, che lei non mi può dare e così...
Cerco di dare "Amore" a destra e a manca, senza ledere le coscienze altrui.....

Lara3

Utente di lunga data
Non è cattiveria nei confronti di Barbara
Le voglio bene
Il problema è che ho bisogno di altro, che lei non mi può dare e così...
Cerco di dare "Amore" a destra e a manca, senza ledere le coscienze altrui.....
Non esiste una donna al mondo che ti possa dare tutto?
In modo da non scomodare 10 per soddisfarti ?
Sai… è il sogno di ogni donna avere un uomo per ogni suo desiderio: uno che è buon amante, uno che cucina bene, uno che la fa ridere… ecc. Peccato che presa della “frenesia “ degli acquisti si piglia pure quello che la fa piangere.
Ok, non ti soddisfa… ma perché non informarla che non è la sola?
Per quale motivo?

Marjanna

Utente di lunga data
Sai… è il sogno di ogni donna avere un uomo per ogni suo desiderio: uno che è buon amante, uno che cucina bene, uno che la fa ridere… ecc. Peccato che presa della “frenesia “ degli acquisti si piglia pure quello che la fa piangere.
Per quale motivo?
Perché lo mollerebbe. Al 90% se un uomo mente a una donna è perché altrimenti lei non ci starebbe.

Paolo78mi

Solo perché arriviamo da due esperienze diverse....
Io arrivo da frequentazioni di Club Privè e scambi di coppia, libertino a Go Go e lei casta e pura samaritana monogama.....
La chiamo Cornuta per identificarla, non di certo per offenderla ci mancherebbe.....

Paolo78mi

Per quale motivo?
Presumibilmente Si, ma ancora non l'ho incontrata.... Le donne che "Scomodo" sono molto liete di essere Scomodate ahahahahahahahhaha
Ma perché INFORMARLA della realtà ? Lei è contenta del nostro rapporto monogamo ed io sono contento di tener il piede in 3 scarpe....
(Stefania Daniela Barbara con l'opzione Giusy che è scomparsa)