L'Opportunista...

Paolo78mi

Milano :-)
"L'opportunismo è la pratica di trarre vantaggio dalle circostanze , con scarsa considerazione per i principi o per le conseguenze per gli altri.
Le azioni opportunistiche sono azioni opportunistiche guidate principalmente da motivazioni egoistiche."

Una mia cara amica (Tiziana) mi definisce un opportunista, non che la cosa mi crei fastidio, mi sono reso conto che col tempo sto peggiorando, sto usando le persone per i miei scopi ma sinceramente mi importa una sega...

Ma andiamo con calma :

Sto mantenendo in piedi una frequentazione con una coetanea di nome Barbara (che vedo il Venerdì) che poverina non passa dalle porte, ma che è ligia a fare Sesso.
Da metà Gennaio ho iniziato un lavoro e debbo fare 3gg in presenza (Lun Mar Mer), e nel frattempo mi sto infilando nel letto di Stefania over 50, che abita a 20min dall'ufficio e con la quale frequento la Maison dell'Amour (a tempo perso) e con la quale tendo a fare Sesso.
Il Mercoledì di rientro mi fermo a metà strada dalla Daniela che conosce la mia situazione e mi fermo a cena e a letto da lei.
il Giovedì e Venerdì si lavora da casa, ed il Venerdì sera si esce con Barbara.
La Giusy sporadicamente si fa viva la Domenica e anche con lei Sesso a go go.

Sono un opportunista ?
Mah... magari è vero !!!

Lara3

Utente di lunga data
"L'opportunismo è la pratica di trarre vantaggio dalle circostanze , con scarsa considerazione per i principi o per le conseguenze per gli altri.
Le azioni opportunistiche sono azioni opportunistiche guidate principalmente da motivazioni egoistiche."

Una mia cara amica (Tiziana) mi definisce un opportunista, non che la cosa mi crei fastidio, mi sono reso conto che col tempo sto peggiorando, sto usando le persone per i miei scopi ma sinceramente mi importa una sega...

Ma andiamo con calma :

Sto mantenendo in piedi una frequentazione con una coetanea di nome Barbara (che vedo il Venerdì) che poverina non passa dalle porte, ma che è ligia a fare Sesso.
Da metà Gennaio ho iniziato un lavoro e debbo fare 3gg in presenza (Lun Mar Mer), e nel frattempo mi sto infilando nel letto di Stefania over 50, che abita a 20min dall'ufficio e con la quale frequento la Maison dell'Amour (a tempo perso) e con la quale tendo a fare Sesso.
Il Mercoledì di rientro mi fermo a metà strada dalla Daniela che conosce la mia situazione e mi fermo a cena e a letto da lei.

Sono un opportunista ?
Mah... magari è vero !!!
Ma nooo, tranquillo: così fan tutti 🤨🧐 …dovrebbero fare il film nella versione maschile.
Saresti opportunista se non dicessi a queste donne che sono metà di mille, che non ami nessuna e che le frequenti solo per avere sesso gratis e un piatto caldo.
Ma non mi sembra proprio il tuo caso.

Paolo78mi

Milano :-)
Ma nooo, tranquillo: così fan tutti 🤨🧐 …dovrebbero fare il film nella versione maschile.
Saresti opportunista se non dicessi a queste donne che sono metà di mille, che non ami nessuna e che le frequenti solo per avere sesso gratis e un piatto caldo.
Ma non mi sembra proprio il tuo caso.
A parte la Barbara che è all'oscuro di tutto, per ovvie ragioni, le altre sono consenzienti e conscie di non essere le sole....
Ma sembra che vada bene a tutte, Barbara esclusa....

Lara3

Utente di lunga data
A parte la Barbara che è all'oscuro di tutto, per ovvie ragioni, le altre sono consenzienti e conscie di non essere le sole....
Ma sembra che vada bene a tutte, Barbara esclusa....
E come mai Barbara non lo sa? Non hai avuto il tempo per informarla ?
È comprensibile 😉

Marjanna

Utente di lunga data

Ma andiamo con calma :

Sono un opportunista ?
Mah... magari è vero !!!
In altri tempi avrebbero detto che sei un donnaiolo e basta.
Più che altro sembra tu abbia un rapporto strano con le donne, una sorta di amore/odio, anche paura di soffrire e, anche se ho capito che non ti piace, viene da chiedersi cosa tu abbia vissuto da bambino nel rapporto con tua mamma, e i tuoi genitori quando si sono separati. Però sono solo curiosità e pensieri superficiali che possono venire leggendo, e sembra tu in qualche modo lo sappia che sono superficiali.

Pincopallino

Utente di lunga data
Più che un opportunista direi un esibizionista.
A cosa si deve questo continuo desiderio di raccontare quello che fai con le solite?
Ho quasi l’impressione tu abbia bisogno di scrivere per poi leggere la tua esibizione.
Un post simile con gli stessi nomi lo avevi già fatto tempo fa.

Alphonse02

Utente di lunga data

Sono un opportunista ?
Mah... magari è vero !!!
Più che altro sembri uno con l'agenda piena. Riesci pure a lavorare senza affanno in tale situazione ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che un opportunista direi un esibizionista.
A cosa si deve questo continuo desiderio di raccontare quello che fai con le solite?
Ho quasi l’impressione tu abbia bisogno di scrivere per poi leggere la tua esibizione.
Un post simile con gli stessi nomi lo avevi già fatto tempo fa.
Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare

Pincopallino

Utente di lunga data
Penserà che gli uomini lo invidino e le donne invidino le sfortunate che lo frequentano
Invece è solo un uomo triste da leggere figurati da frequentare
Non so se sia triste.
Non lo conosco di persona ma nemmeno mi importa.
Noto solo che apre proprio dei post per parlare di questo gruppo di donne che frequenta.

Marjanna

Utente di lunga data
Chi si vanta si espone al ridicolo, ammesso che ci sia davvero qualcosa di cui vantarsi.
In amore, riservatezza e discrezione dovrebbero essere le qualità che distinguono un vero gentleman.
Vanto? Forse per te che sei un uomo, e vedi come vanto il stilare liste di donne.
A me non pare un vanto parlare di fare sesso con una donna che "non passa dalle porte", perchè comunque lui dice di entrare in intimità con quella donna. Lui passa del tempo, manda messaggi, parla, pensa (che gli piaccia o meno), entra in intimità con questa persona, anche se non è la sola. Non ho mai letto Paolo scrivere che ha fatto sesso con una modella, con una donna per cui provava grande attrazione, che trovava bellissima, ma sempre donne verso cui trovava qualcosa da disprezzare. La sua compagna storica (la Giusy), anche se la butta sempre dentro un calderone di nomi, per lui è una matta. Non ha mai espresso che questa Giusy possa provare affetto per lui (la Giusy sono anni che sta con lui, e probabilmente solo con lui), ma dice che va da lui perchè gli piace prendersi la mazza, e per prendersi la mazza è disposta ad accettare di essere la seconda, la terza, la nessuno.

Un uomo che si vanta del dominio della sua mazza con una donna, si ferma talmente lontano da lei, che praticamente si è fatto una sega da solo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vanto? Forse per te che sei un uomo, e vedi come vanto il stilare liste di donne.
A me non pare un vanto parlare di fare sesso con una donna che "non passa dalle porte", perchè comunque lui dice di entrare in intimità con quella donna. Lui passa del tempo, manda messaggi, parla, pensa (che gli piaccia o meno), entra in intimità con questa persona, anche se non è la sola. Non ho mai letto Paolo scrivere che ha fatto sesso con una modella, con una donna per cui provava grande attrazione, che trovava bellissima, ma sempre donne verso cui trovava qualcosa da disprezzare. La sua compagna storica (la Giusy), anche se la butta sempre dentro un calderone di nomi, per lui è una matta. Non ha mai espresso che questa Giusy possa provare affetto per lui (la Giusy sono anni che sta con lui, e probabilmente solo con lui), ma dice che va da lui perchè gli piace prendersi la mazza, e per prendersi la mazza è disposta ad accettare di essere la seconda, la terza, la nessuno.

Un uomo che si vanta del dominio della sua mazza con una donna, si ferma talmente lontano da lei, che praticamente si è fatto una sega da solo.
Effettivamente il vanto è altro.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Ma andiamo con calma :

Sono un opportunista ?
Mah... magari è vero !!!
Piu che opportunista sei pirla🤣, vuoi far incazzare scrivendo tutte queste cretinate.
Io resto dell'idea che e pura fantasia.images.jpeg
La Giusy e quella sulla sedia

Alberto

Utente di lunga data
Ma dai…. Calmo….. ora dobbiamo premiarlo con il mongolino d’ oro 😂😂😂😂. Scusa ma ho dovuto trovare un “diversivo” perché ho pensato la tua stessa cosa ma mi hai anticipato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai…. Calmo….. ora dobbiamo premiarlo con il mongolino d’ oro 😂😂😂😂. Scusa ma ho dovuto trovare un “diversivo” perché ho pensato la tua stessa cosa ma mi hai anticipato.
E l’idea che ti è venuta è quella di usare una sindrome?

Alberto

Utente di lunga data
E l’idea che ti è venuta è quella di usare una sindrome?
Sorry era solo per rendere l’idea. Putroppo quella è una frase storia che si dice da almeno 50 anni. Forse potevo sostituirla con il tapiro, ma non avrebbe reso. Se poi dobbiamo prendere “la parola” per aprire un dibattito sul “politicante corretto” ok va bene…. Iniziamo il “giochino”

Brunetta

Utente di lunga data