scusa ma in questo caso le cose coincidono secondo me.
Esattamente nel caso da te citato quale sarebbe la situazione precisa in cui l'autostima dell'altra/o viene lesa?
...non ho capito.....io parlavo della NOSTRA autostima....
Bacio!
scusa ma in questo caso le cose coincidono secondo me.
Esattamente nel caso da te citato quale sarebbe la situazione precisa in cui l'autostima dell'altra/o viene lesa?
infatti intendevo la ns autostima nel caso noi fossimo l'altra/o...non ho capito.....io parlavo della NOSTRA autostima....
Bacio!
Di natura non sono un tipo orgoglioso. Purtroppo, neanche in amore. Forse è per questo che mi sono lasciato trattare come uno zerbino. Forse.Verso chi ritenete di amare ...o di aver amato ...quanto orgoglio avete spento...
quanto orgoglio ritenete di avere, quando avete combattutto con esso, e quando credete sia necessario spegnerlo, metterlo a tacere?
Verso chi ritenete di amare ...o di aver amato ...quanto orgoglio avete spento...
quanto orgoglio ritenete di avere, quando avete combattutto con esso, e quando credete sia necessario spegnerlo, metterlo a tacere?
bellino lui ....Di natura non sono un tipo orgoglioso. Purtroppo, neanche in amore. Forse è per questo che mi sono lasciato trattare come uno zerbino. Forse.
Air
con la mia ex, MAI
(e così posso metterlo a tacere con il resto del mondo...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao! Si, sono atterrato bene, grazie.bellino lui ....
sei atterrato bene sposino?
e lo dici pure .. . a legnate ti prenderei![]()
![]()
![]()
ma era cosi str. o eri tu cosi cieco?
riesci a voler bene a qualcuno che lede la tua autostima?
forse se la persona non è consapevole di farlo ma mi risulta difficile immaginare la situazione.
Verso chi ritenete di amare ...o di aver amato ...quanto orgoglio avete spento...
Faccio un ragionamento un po' ardito (sconclusionato?)
L'orgoglio è importante, quando è autostima, e ci consente comunque di non scendere mai al di sotto di certi standard nel modo in cui permettiamo agli altri di "trattarci".
Cio' premesso, quando si ama davvero lo si "supera": non nel senso di farsi zerbino (sbagliato sempre, in qualsivoglia rapporto!) ma nel senso che il bene che si prova per l'altro trascende l'orgoglio.
Io penso si possa voler bene ad una persona al limite da lontano, se starle vicino lede la nostra autostima.
Non so se mi sono spiegata![]()
Bacio!
Allora sei il primo "felino" della storia naturale che NON è curioso![]()
![]()
![]()
Bruja
...allora a questo punto non capisco la domanda!infatti intendevo la ns autostima nel caso noi fossimo l'altra/o
ok ma non vedo come amare clandestinamente possa ledere la tua autostima...allora a questo punto non capisco la domanda!
Se io voglio bene ad una persona, ma non mi va di amarla clandestinamente, rinuncio e mi faccio da parte.
Il che non vuol dire che smetto di volerle bene. Pero' vado avanti con la mia vita.
Non è facile, magari, ma si puo' fare. Questo secondo me è "sano" orgoglio!
Bacio!
ok ma non vedo come amare clandestinamente possa ledere la tua autostima
e poi se devi amarla clandestinamente significa che l'altro non può E non vuole farlo palesemente quindi per me le due cose coincidono. non so se mi sono spiegato bene....
io parlo di concorso, tu solo di circostanze.veramente no![]()
L'altro puo' non volere per migliaia di motivi, ridurli tutti ad una sua COLPA mi pare eccessivo.
A volte semplicemente non è destino.
Bacio!
io parlo di concorso, tu solo di circostanze.
Baci! (non essere tirata ne ho bisogno)