L'Ottagono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
leggi meglio

Non mi sarei mai permessa di dire/consigliare ad altri di questo furum di prendere le distanze nei confronti di qualcuno (cosa molto in voga di la') ... ho consigliato al bannato/bannati (non so quanti siete) di prendere la distanza da ME (almeno) chiaro? Mi riferivo a te, ti e' chiaro?

Puoi scrivere ed esprimere quello che ti pare, ma non puoi ritenerti bannato alla stessa stregua/maniera di noi CHIARO? ... anche se tu in tutti i post in cui si parla del Nostro bannamento cerchi di entrarci di sbiego, CHIARO?

La questione/motivo per cui ti hanno bannato l'ho gia detto e lo ripeto: Nun me ne frega una pippa, OK?

Oggidi' si fa una grande confusione con la definizione " Liberta' " la si confonde molto spesso con il libertinaggio, idea ben diversa.

Spero di essere stata chiara questa volta ... per favore non confondere le acque, che gia stiamo rompendo assai i coglioni a questi di Tradimento con l'intera situazine di dol ... stiamo mettendo a dura prova la Loro pazienza, e me ne scuso.

P.S. Ho aperto questo post con l'intenzione di chiarire che ci sono bannati, e bannati ... e TU non fai parte del nostro gruppo, perche di la' non hai speso la minima parola di solidarieta' nei Nostri confronti OCCCHHHEEEIII.

@lex

Escluso
Non mi sarei mai permessa di dire/consigliare ad altri di questo furum di prendere le distanze nei confronti di qualcuno (cosa molto in voga di la') ... ho consigliato al bannato/bannati (non so quanti siete) di prendere la distanza da ME (almeno) chiaro? Mi riferivo a te, ti e' chiaro?

Puoi scrivere ed esprimere quello che ti pare, ma non puoi ritenerti bannato alla stessa stregua/maniera di noi CHIARO? ... anche se tu in tutti i post in cui si parla del Nostro bannamento cerchi di entrarci di sbiego, CHIARO?

La questione/motivo per cui ti hanno bannato l'ho gia detto e lo ripeto: Nun me ne frega una pippa, OK?

Oggidi' si fa una grande confusione con la definizione " Liberta' " la si confonde molto spesso con il libertinaggio, idea ben diversa.

Spero di essere stata chiara questa volta ... per favore non confondere le acque, che gia stiamo rompendo assai i coglioni a questi di Tradimento con l'intera situazine di dol ... stiamo mettendo a dura prova la Loro pazienza, e me ne scuso.

P.S. Ho aperto questo post con l'intenzione di chiarire che ci sono bannati, e bannati ... e TU non fai parte del nostro gruppo, perche di la' non hai speso la minima parola di solidarieta' nei Nostri confronti OCCCHHHEEEIII.
e allora parla come magni che magni veramente da schifo.a me non interessa di fare parte i nessun gruppo e ti sia chiaro (ma forse l'italiano ti sfugge come ti sfuggono, ti sono sfuggite e ti sfuggiranno in futuro le cose scritte che a te non vanno bene) che ho già ben scritto che nella mia carta d'identità non ho scritto bannato da dol e di sbieco non voglio entrare da nessuna parte. per te non dovevo sprecare nessuna parola perchè se no fossi stato bannato da dol poco me ne sarebbe fottuto che fosse successo a te.
Io entro in qualsiasi discorso che mi pare perchè in dol c'ero e conosco la situazione. mi dispiace per te ma mi hanno bannato e mi DOVRAI sorbire anche qui.
dopodichè si che preno le istanze a te che sei lamentosa come poche e ricorndoti che non ho aperto io perchè dol è scoppito e compagnia cantante ma se lo apri ti ribadisco quello che già su dol almeno una volta ti ho scritto e che nel cervello non ti entra: la bolletta telecom non me la paghi tu e se scrivi qualcosa io se voglio ti rispondo/replico/interloquisco tante e quante volte pare a me altrimenti prenditi quella che stai cercano di comprarti come claque (e che non è gente stupida per fortuna), libertaria dei miei stivali, e invitali a una conferenz telefonica e parlate fra di voi.

OCHEEEEEEIIIIIIII?

ps: devo ricordarmi sempre che tu non sei cattiva, feroce si ma mai cattiva.... (ndr)

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
A questo punto non mi resta altro:
Sono contrario a leggi che regolino la libertà di esprimersi. Si ha il diritto di essere idioti.
( Omar Marzouk )

... e tu lo stai facendo alla grande, anche con insulti vari. Punto.

@lex

Escluso
sisi fai la vittima che è la cosa che ti riesce meglio. Già su dol c'erano conclamati schieramenti e stai cercando di fare (consciamente o meno) la stessa cosa qui. Altrimenti evidentemente non riesci a sentirti tuo agio.

@lex

Escluso
A questo punto non mi resta altro:
Sono contrario a leggi che regolino la libertà di esprimersi. Si ha il diritto di essere idioti.
( Omar Marzouk )

... e tu lo stai facendo alla grande, anche con insulti vari. Punto.
ah beh in quanto ad insulti sei una vera regina incontrastata............

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Io non insinuo proprio niente e di colonne mi interesso al massimo di quelle di marmo!
Ho solo cercato di essere solidale con chi è QUI venuto a lamentarsi di problemi che QUI hanno discusso e per i quali hanno comunque trovato accoglienza.
Io non ho detto altro, e gradirei non mi si mettessero in bocca parole che non mi competono.
Inoltre a titolo assolutamente personale affermo che DOL l'ho frequentato (per lettura) qualche volta, quindi ho le idee abbastanza chiare su come fosse prima,........... non potevo però sapere cosa fosse accaduto ultimamente perchè non lo frequentavo da tempo!
Detto questo ribadisco il massimo rispetto per qualunque tipo di forum ed utenza... e spero si possa credere che ho di meglio da fare e da pensare che preoccuparmi di beghe e problemi intestini altrui...
Ultima chiosa, quando si modera un forum o ci autonomina moderatori e si arriva a bannare significa spesso che non si è saputo gestire il problema in modo dialettico. E' capitato anche qui e su una sola persona, si è applicata una sospensione solo dietro richiesta pubblica dell'utenza. Una settimana e la cosa è rientrata !!!
Un forum è una comunità, non un blog privato, e come tali ha regole, problemi e soluzioni che attengono a qualunque comunità.
Bruja

@lex

Escluso
Io non insinuo proprio niente e di colonne mi interesso al massimo di quelle di marmo!
Ho solo cercato di essere solidale con chi è QUI venuto a lamentarsi di problemi che QUI hanno discusso e per i quali hanno comunque trovato accoglienza.
Io non ho detto altro, e gradirei non mi si mettessero in bocca parole che non mi competono.
Inoltre a titolo assolutamente personale affermo che DOL l'ho frequentato (per lettura) qualche volta, quindi ho le idee abbastanza chiare su come fosse prima,........... non potevo però sapere cosa fosse accaduto ultimamente perchè non lo frequentavo da tempo!
Detto questo ribadisco il massimo rispetto per qualunque tipo di forum ed utenza... e spero si possa credere che ho di meglio da fare e da pensare che preoccuparmi di beghe e problemi intestini altrui...
Ultima chiosa, quando si modera un forum o ci autonomina moderatori e si arriva a bannare significa spesso che non si è saputo gestire il problema in modo dialettico. E' capitato anche qui e su una sola persona, si è applicata una sospensione solo dietro richiesta pubblica dell'utenza. Una settimana e la cosa è rientrata !!!
Un forum è una comunità, non un blog privato, e come tali ha regole, problemi e soluzioni che attengono a qualunque comunità.
Bruja
bruja io ho fatto solo una domanda perchè sinceramente non capivo la tua posizione (mio limite non discuto) e non discuto la tua solidarietà. ho solo espresso la mia opinione e che mi sarei guardato bene dall'esprimere se non fosse uscito il discorso. tutto qui.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

bruja io ho fatto solo una domanda perchè sinceramente non capivo la tua posizione (mio limite non discuto) e non discuto la tua solidarietà. ho solo espresso la mia opinione e che mi sarei guardato bene dall'esprimere se non fosse uscito il discorso. tutto qui.

Nessun problema, ho solo utilizzato il tuo post che era ad hoc per chiarire, dove ce ne fosse bisogno, la posizione mia e, credo, del forum in generale.
Approfitto per augurare a tutti una buona settimana

Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
@lex hai rotto il kazzo....

forse adesso ma prima proprio per niente. solo sterminatorr è stato bannato più volte e rientrato con nick alternativi.
non capisco dove vuoi arrivare...sei contenta che ci sia una quinta colonna di dol che si lamenta della libertà di pensiero persa lì a ogni piè sospinto?
ao' visto che e' la seconda volta che mi citi a capocchia, mo' m'hai rotto il kazzo...

Non avevo manco voglia di replicarti perche' sai che ti considero interessante come un foruncolo in kulo, pero' il fatto di citarmi continuamente come esempio negativo mentre tu brilli di luce celestiale, aggiunto alla tua dissociazione sbandierata gia' dai primissimi posts che non era per gli stessi "motivi" del resto del gruppo, me fanno pensa' che stai attuando una replica del tuo modus operandi gia' vistto alla grande di la', ove per settimane rompevi il kazzo a destra ed a manca sul come mi immaginate, come mi considerate e bla bla bla, o casini vari (Filos) salvo poi quando gli/le sventurate te conoscevano "veramente", fare immediata retromarcia e manco piu' interagire con te, facendoti senz'altro un favore (la sbattuta fuori) nel venirti a rifare una verginita' qua' e senza manco una lacrimuccia per il rimpianto di aver "perso" cotante persone "splendide" che anelavi (scassavi i maroni...ahahahahah) di conoscere personalmente.

L'altro motivo della mia svogliatezza nei tuoi confronti, e' che (essendo cosa nota) non sono interessato a guadagnare dei punti non avendo nessun album da riempire, a differenza tua che lo hai cominciato a riempire de figurine, ma di merda e non avendo nessuna voglia impellente d'interagire con te, tranne quando t'infili tra i cojoni (Filos), restando in tema, ti mando a kagare.

Ultima modifica:

@lex

Escluso
ao' visto che e' la seconda volta che mi citi a capocchia, mo' m'hai rotto il kazzo...

Non avevo manco voglia di replicarti perche' sai che ti considero interessante come un foruncolo in kulo, pero' il fatto di citarmi continuamente come esempio negativo mentre tu brilli di luce celestiale, aggiunto alla tua dissociazione sbandierata gia' dai primissimi posts che non era per gli stessi "motivi" del resto del gruppo, me fanno pensa' che stai attuando una replica del tuo modus operandi gia' vistto alla grande di la', ove per settimane rompevi il kazzo a destra ed a manca sul come mi immaginate, come mi considerate e bla bla bla, o casini vari (Filos) salvo poi quando gli/le sventurate te conoscevano "veramente", fare immediata retromarcia e manco piu' interagire con te, facendoti senz'altro un favore (la sbattuta fuori) nel venirti a rifare una verginita' qua' e senza manco una lacrimuccia per il rimpianto di aver "perso" cotante persone "splendide" che anelavi (scassavi i maroni...ahahahahah) di conoscere personalmente.

L'altro motivo della mia svogliatezza nei tuoi confronti, e' che (essendo cosa nota) non sono interessato a guadagnare dei punti non avendo nessun album da riempire, a differenza tua che lo hai cominciato a riempire de figurine, ma di merda e non avendo nessuna voglia impellente d'interagire con te, tranne quando t'infili tra i cojoni (Filos), restando in tema, ti mando a kagare.
buona giornata anche a te v'cè.....
e tanto per dire una cosa hai toppato. per me non sei un esempio negativo.
e il fatto che sei stato bannato solo tu (cosa che non ritenevo corretta ma che non ritenevo di over comunque fare presente e strapparmi i capelli) era solo per dire che la libertà c'era e solo per te non valeva e del cui motivo non ne ero e non ne sono al corrente.
ciao
ps: ancora con filo? una cazzata successa più di un anno fa e ancora ne scrivi? vendi un pò della tua maturità, magari un pacchetto di sigarette riesci a comprarlo se mai dovessi ritrovarti a uscire di casa senza portafogli

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
aridaje...

buona giornata anche a te v'cè.....
e tanto per dire una cosa hai toppato. per me non sei un esempio negativo.
e il fatto che sei stato bannato solo tu (cosa che non ritenevo corretta ma che non ritenevo di over comunque fare presente e strapparmi i capelli) era solo per dire che la libertà c'era e solo per te non valeva e del cui motivo non ne ero e non ne sono al corrente.
ciao
ps: ancora con filo? una cazzata successa più di un anno fa e ancora ne scrivi? vendi un pò della tua maturità, magari un pacchetto di sigarette riesci a comprarlo se mai dovessi ritrovarti a uscire di casa senza portafogli

ao' ma sei na' lagna e piu' passa e piu' peggiori...ammazza ma so' secoli che ti dico che sei duro di comprendonio e con me certi giochetti non ti conviene farli...tu pensa a come pagarte le tue di sigarette senza bussa' a mammina, che a me manco servono...non fumo e vedi piuttosto di non capitarmi tra i coglioni come hai sempre sfrukugliato invece, perche' i leccakulo non li ho mai sopportati!

Te' capi' o no??

C

cat

Guest
felice

felice di essere stata bannata per aver espresso la mia opinione.
felice di essermi opposta al regime della faida
felice di essere stata accolta qui.

cat

Mari'

Utente di lunga data
felice di essere stata bannata per aver espresso la mia opinione.
felice di essermi opposta al regime della faida
felice di essere stata accolta qui.

cat
Ah ma se e' per questo Cat io mi sento ONORATA di essere stata bannata da quella gente
e ti diro' di piu' ... non rimpiango nessuno, salvo Irene23 una delle pochissime persone che mi abbia capita ... lei aveva capito in fretta quel forum ed e' scappata in tempo.

Irene un bacio ovunque tu sia

C

cat

Guest
si può contattare irene per dirle che siamo qui????
sarebbe bello averla...meritava quella donna.

non mi piacciono le persone senza infamia e senza lode, persino il vaticano ha eliminato il limbo.

sto da dio stasera.....
tu sai eh Marì

....MERITO TUO!!!!!::::::

@lex

Escluso
ao' ma sei na' lagna e piu' passa e piu' peggiori...ammazza ma so' secoli che ti dico che sei duro di comprendonio e con me certi giochetti non ti conviene farli...tu pensa a come pagarte le tue di sigarette senza bussa' a mammina, che a me manco servono...non fumo e vedi piuttosto di non capitarmi tra i coglioni come hai sempre sfrukugliato invece, perche' i leccakulo non li ho mai sopportati!

Te' capi' o no??
a chi avrei leccato il culo io?

mammina? sono io che la mantengo.....

c'ho paura........

Mari'

Utente di lunga data

non mi piacciono le persone senza infamia e senza lode, persino il vaticano ha eliminato il limbo.

sto da dio stasera.....
tu sai eh Marì

... devo avere da qualche parte il suo cell ...

Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio ad usare le giuste vitamine ... mangia, bevi e alla faccia di chi sappiamo noi

C

cat

Guest
... devo avere da qualche parte il suo cell ...

Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio ad usare le giuste vitamine ... mangia, bevi e alla faccia di chi sappiamo noi

si si..... son o ipervitaminizzata in questo momento.
cose da pazzi.... LO IODIO mi fa bene che non credi.

si che ce l'hai il suo cell.
telefona casa marì......
sei meglio di un apoteke

O

Old Jeanclaude

Guest

sto da dio stasera.....
tu sai eh Marì

Mi fa piacere che stai bene Cat.

Discoteca e Cuba Libre?

@lex

Escluso

Te' capi' o no??
d'estate.....

Mari'

Utente di lunga data
ESAGONO

Ci tengo a fare un po di ordine.

I bannati in ordine cronologico
dal:
2/7/2007 al 4/7/2007

Mari'
Amarogiuliani = Sterminatorr
Ele
JDM
Anna A
Cat
MK
Iago

Tutti bannati per la stessa ragione/motivazione: La liberta' di pensiero/espressione.

Poi che ne abbiano bannati altri non so ne il perche' e ne il per come ... una cosa e' certa, non per la Nostra faccenda ... sara' stato per altri motivi che ignoro e che francamente non mi interessa sapere ... quindi prendo le dovute distanze, e consiglirei all'altra parte (gli altri bannati) di fare lo stesso, almeno con me ... in quanto considero miei compagni di lotta solo quelli da me elencati.

Grazie.
ADMIN,

per favore puoi per cambiare il titolo a questo post?

Da OTTAGONO AD ESAGONO?

GRAZIE!

Continuo a considerare miei compagni di lotta i seguenti:

Mari'
Amarogiuliani = Sterminatorr

Ele

Anna A

Cat
(anche se ci sono stati scazzi, la considero compagna di lotta)
Iago

Tutti bannati per la stessa ragione/motivazione: La liberta' di pensiero/espressione.

Gli esclusi ... ma chi cacchio li conosce ... gente senza una identita' propria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.