L'Ottagono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...non vuoi farmi dormire?????

ADMIN,

per favore puoi per cambiare il titolo a questo post?

Da OTTAGONO AD ESAGONO?

GRAZIE!

Continuo a considerare miei compagni di lotta i seguenti:

Mari'
Amarogiuliani = Sterminatorr

Ele

Anna A

Cat
(anche se ci sono stati scazzi, la considero compagna di lotta)
Iago

Tutti bannati per la stessa ragione/motivazione: La liberta' di pensiero/espressione.

Gli esclusi ... ma chi cacchio li conosce ... gente senza una identita' propria.

...hai ripescato una cosa che non avevo mai letto per intero, sebbene lo conoscessi bene...
me lo ricordo st'ottagono, ora esagono???
e mi ricordo anche il caldo, la pace, la tranquillità.....mi sembra d'aver letto cose dell'altro mondo, e invece sono del nostro
...o l'inverso...boh??

Miciolidia

Utente di lunga data
che palle!

Mari...basta..pietà.

ma adesso si esagera...scusate ma lo devo proprio dire.

Io mi defilo da quella lista. da questo contesto da questo esagono.

Io ne solo le scatole piene. e sono tonde, oltre che a essere esplose su questo tema.

Mari'

Utente di lunga data
che palle!

Mari...basta..pietà.

ma adesso si esagera...scusate ma lo devo proprio dire.

Io mi defilo da quella lista. da questo contesto da questo esagono.
Ne hai tutto il diritto, cio' non toglie la mia opinione su di te.

Io ne solo le scatole piene. e sono tonde, oltre che a essere esplose su questo tema.

Figurati io ... ho tirato fuori questo post per far chiarezza su come la penso riguardo a certe gente.

Mari'

Utente di lunga data
...hai ripescato una cosa che non avevo mai letto per intero, sebbene lo conoscessi bene...
me lo ricordo st'ottagono, ora esagono???
e mi ricordo anche il caldo, la pace, la tranquillità.....mi sembra d'aver letto cose dell'altro mondo, e invece sono del nostro
...o l'inverso...boh??
Iago ... si stava cosi bene ... non capisco cosa e' successo ... vabbeh', andiamo avanti.

O

Old Addos

Guest
Ah sì ?

Più che un ottagono , potrebbe sembrare un ottovolante oppure ottovalente , mettendosi nei panni di chi ne fa parte ;

personalmente non ho preclusioni verso nessuno , ho scambiato alcuni messaggi con Anna A. ed Emmekappa , oltrechè con altri del gruppo , presumo ;

continuo a non afferrare le correnti , le alleanze e le inimicizie , ma questo è un mio limite.

MK

Utente di lunga data
Una sola parola:

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTA....

E siamo pure a Natale, e che cavolo!!!!

Buongiorno a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.